Dieta Vegan e Sport; pagina 291

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 291 di 360

4351 danvegan, 4/12/12 20:19

Certo che prendiamo tutto cio' di cui abbiamo bisogno, abbiamo solamente un' alimentazione particolarmente bilanciata e salutistica.

Non ci penso nemmeno a comprare integratori, gli integratori che uso io si chiamano cereali, legumi, frutta e verdura e si trovano al supermercato :)

Oggi in bici al lavoro, in palestra:

BICIPITI

- Arm Curl con manubrio, kg. 14 rip. 8 6 4

- Arm Curl con manubrio su panca Scott, kg. 10 rip. 8 6 4

- Alzate alternate, kg. 10 rip. 8 6 4

- Arm Curl Cavo basso kg. 20 rip. 8 6 4

- Arm Curl Cavo basso Concentrico Kg. 20 rip. 8 6 4

- Trazioni su Easy Power Tower, rip. 8 6 4

DORSALI

- Rematore con manubrio, kg. 14 rip. 8 6 4

- Vertical Traction, kg. 75 rip. 8 6 4

- Vertical row, kg. 40 rip 8 6 4

- Row, kg. 70 rip. 8 6 4

- Low Row, kg. 50 rip. 8 6 4

- Row Machine kg. 60 rip. 8 6 4

OBLIQUI/LOMBARI/AVAMBRACCI

- Reverse Dragon Vegan, 10" x 4

- Obliqui su Hyper, rip. 25 x 4

- Obliqui con manubrio, kg. 24, rip. 20 x 4

- Lombari, rip. 25 x 4

- Avambracci, lato palmo, dorso e rotazioni, kg. 6. rip. 20 x 4

A casa salto con la corda

4352 danvegan, 5/12/12 00:02

Dal lato alimentare, aumento immediatamente la quota; duecento grammi al giorno di cereali, e cento di legumi.

Questo programma é veramente pesantissimo, al punto che mi sta consumando molto velocemente la massa grassa. Inizio a temere sul serio di arrivare al catabolismo: del resto, é lo stesso che mi ha fatto toccare i 57 kg di peso. Ma adesso mangio circa sei volte di piu', quindi non dovrebbe succedere.

4353 danvegan, 5/12/12 22:08

Oggi:

TRICIPITI

- French Press Man sdraiato, kg. 10 rip. 8 6 4

- French Press Man seduto, kg. 10 rip. 8 6 4

- Tricipiti con cavo, kg. 25 rip. 8 6 4

PETTORALI

- Panca Piana su Pek Dek:

kg. 35 rip 9 RECORD

Kg. 40 rip. 7 RECORD !!

KG. 45 rip. 4 RECOOORD!!!

- Petto alto su Pek Dek

Kg. 35 rip. 9 RECORD

Kg. 40 rip. 6 RECORD

Kg. 40 rip. 4 RECORD

- Petto basso su Pek Dek

Kg. 35 rip. 9 RECORD

Kg. 40 rip. 6 RECORD

Kg. 45 rip. 4 RECORD

- Chiusure su Pctoral Machine, kg. 45 rip. 8 6 4

- Chest Press Fitness, kg. 40 rip. 8 6 4 RECORD

- Chest Press BB, kg. 35 rip. 8 6 4 RECORD

- Chest Press Concentrica, kg. 40 rip. 8 6 4 RECORD

- Chest ress Orizzontale Concentrica, kg. 32, 5 rip. 8 6 4 RECORD

- Croci, kg. 30 rip. 8 6 4

ADDOMINALI

- Reverse Dragon Vegan, 10" x 4

- Double Abdominal Crunch, kg. 40 rip. 20 x 3

- Sforbiciate, 20 x 3

- Fitball Crunch, rip. 20 x 3

- Crunch a terra con carrucola, caviglie incatenate alla carrucola di rimpetto, kg. 40 rip. 20 x 3

Sempre piu' forte.

4354 danvegan, 6/12/12 19:07

Oggi:

GAMBE

- Leg Extension Fitness, kg. 90 rip. 8 6, kg. 92,5 rip. 4 RECORD

- Leg Extension BB kg. 40 rip. 8 6 4 RECORD

- Leg Curl, kg. 20 rip. 8 6 4

- Standing Gluteus, kg. 90 rip. 8 6 kg. 92,5 rip. 4 RECORD

DELTOIDI

- Alzate triple, kg. 7 rip. 8 6 4

- Deltoidi posteriori, kg. 7 rip. 8 6 4

- Trazioni al mento, kg. 50 rip. 8 6 4

- Lento avanti su Pek Dek, kg. 30 rip. 9 kg. 35 rip 6 4 RECORD

- Spinte su Pek Dek, kg. 45 rip. 8 6 4

- Deltoidi con carrucola, kg. 7,5 rip. 8 6 4

- Deltoidi posteriori con carrucola, kg. 7,5 rip. 8 6 4

- Shoulder Press Fitness, kg. 30 rip 8 6 4

- Shoulder Press BB, kg. 20 rip. 8 6 4

OBLIQUI/LOMBARI

- Obliqui su Hyper con torsione, rip. 25 x 4

- Obliqui con manubrio, kg. 26 rip. 20 x 4

- Lombari su Hyper rip. 25 x 3

Fra un po' scappo, devo andare a combattere !!!!! Non mi é andata giu' di aver preso tutti quei pugni settimana scorsa, oggi voglio vedere come va. E' tutta settimana che mi alleno al sacco.

4355 danvegan, 11/12/12 18:58

Sono stato fermo nel week-end e ieri, per vari contrattempi miei. Oggi mi sono SCATENATO!!!!!:

GAMBE

- Squat, kg. 40 rip. 8 6 4

- Leg Extension Fitness, kg. 95!!! Rip. 8 6 4 RECORD !!!!!

- Leg Extension BB, Kg. 40 rip. 8 6 4

- Leg Curl Kg. 40 rip. 8 6 4

- Standing Gluteus kg. 95 !!!! Rip. 8 6 4 RECORD !!!!!

Con la Leg Extension Fitness e la Standing Lguteus sono quasi al massimo: devo prepararmi a sovraccaricare la macchina e a mettermi diverse cavigliere. Siccome uso un programma che prevede lo stesso carico per tutte le serie (di derivazione Seitanterzo) ottengo zero ipertrofia ma tutta forza e tono. Il risultato é che mi ritrovo delle gambe e un sedere veramente di granito.

L' unica cosa é che mentre eseguivo l' ultima serie di Standing, per lo sforzo atroce mi é salito l' acido in bocca e mi ha fatto male lo stomaco tutto il giorno.

DELTOIDI

- Alzate Triple, kg. 7 rip. 8 6 4

- Deltoidi Posteriori, kg. 7 rip. 8 6 4

- Trazioni al mento, kg. 50 rip. 8 6 4

- Lento Avanti su Pek Dek, kg. 35 rip. 8 6 4

- Spinte Su Pek Dek, kg. 45 Rip. 8 6 4

- Shoulder Press Fitness kg. 30 rip. 8 6 4

- Shoulder Press BB. kg. 20 rip. 8 6 4

ADDOMINALI

- Reverse Dragon Vegan, $ serie da circa 10 "

- Crunch con carrucole, caviglie incatenate, kg. 40 rip. 15 x 4

- Fitball Crunch, rip. 20 x 4

- Sforbiciate, rip. 20 x 4

- Plank, 120 ". 100", 90", 70"

Preferisco non fare il sacco oggi per lasciare il corpo a riposo, anche se lo stomaco é passato.

4356 danvegan, 12/12/12 20:46

Oggi;

BICIPITI

- Arma curl seduto, k. 14 rip. 8, 7 kg. 16 rip. 4

- Arm Curl su panca Scott, kg. 10 rip. 8 6 4

- Arm Curl in piedi kg. 10 rip. 8 6 4

- Arm Curl con carrucola Kg. 25 rip. 8 6 4

- Trazioni su Easy Power Tower, presa stretta, rip. 8 6 4

- Trazioni su Easy Power Tower, palmi verso di me, rip. 8 6 4

- Trazioni su Easy Power Tower, palmi in avanti, rip. 8 6 4

Qua l' aiuto della Easy Power Tower é stato decrescente, la prima serie con 20, poi con 15 e infine con 10 kg per tutti e tre gli esercizi. Bisogna considerare che arrivo alle trazioni dopo aver sforzato i bicipiti ccon tutti gli altri esercizi che ci sono prima, inoltre recupero solo una tentina di secondi fraun esecizio e il successivo.

DORSALI

- Rematore con manubrio, kg. 16 rip. 8 6 4

- Vertical T kg. 80 rip. 8 6 4

- Row, kg. 45 rip. 8 6 4

- Low Row, kg. 70 rip. 8 6 4

- Vertical Row,kg. 45 rip. 8 6 4

- Pulley, kg. 40 rip. 8 6 4

- Row Machine, kg. 60 rip. 8 6 4

- Row Machine Verticale, kg. 40 rip. 8 6 4

OBLIQUI

- Obliqui con torsione su HyperExtension, rip. 25x4

- Obliqui con manubrio, kg. 26 rip. 25x4

- Lombari, rip. 25 x 4

Infine, quattro belle Reverse Dragon Vegan giusto per far capire di che pasta sono fatti i vegani non ce le vogliamo mettere ????

Stasera tiro qualche pugno, calcio e gomitata al sacco.

4357 danvegan, 13/12/12 18:37

Oggi tricipiti e petto.

TRICIPITI

- French Press Man sdraiato, kg. 10 rip. 8 6 4

- French Press MAn seduto, kg. 10 rip. 8 6 4

- Tricipiti su panchetta, kg. 10 rip. 8 6 4

- Sit up, rip. 20, 13, 10

- Tricipiti con carrucola, kg. 20 rip. 8 6 4

- Sollevamenti su Easy Power Tower, aiuto kg. 10, rip. 8 6
4

Ho reintrodotto i sollevamenti e i sit up, dopo averli sospesi per la caduta; nessun dolore, sono rientrato a regime.

PETTORALI

- Panca Piana su Pek Dek , kg. 45 rip. 8 6 4

- Petto alto su PEk Dek, kg. 45 rip. 8 6 4

- Petto basso su PEk Dek, kg. 45 rip. 8 6 4

- Chiusure su Pectoral MAchine, kg. 45 rip. 8 6 4

- Chest Press Fitness kg. 35 rip. 8 6 4

- Chest Press BB kg. 30 rip. 8 6 4

- Chest Press BB Concentrica Kg. 40 rip. 8 6 4

- Chest Press BB Concentrica Orizzontale, Kg. 32,5 rip. 8 6 4

- Croci con carrucole kg. 15 rip. 8 6 4

Mi e' sembrato ancora presto per fare le flessioni.

ADDOMINALI

_ Reverse Dragon Vegan, 4 seri da 10"

- Crunch con carrucola, caviglie incatenate, kg. 40 rip. 20 x 4

- Double Abdominal Crunch, kg. 40 rip. 20 x 4

- Fitball Crunch. rip. 20 x 4

- Plank, 120", 100", 90", 75"

- Dragon Flag. rip. 4 x 4

- Dragon Roller, rip. 4 x 4

In quest' ultimo esercizio invece il braccio fa ancora male, ma d' altra parte é molto impegnativo per tutto il corpo, ovvio che per eseguirlo bisogna come minimo essere al 100%

Fra un' oretta vado a combattere !!!!!!
Devo ricordarmi di ricomprare un quadernetto dove segnare i pesi, per non stare ogni volta a ricordarmi a quanto ero arrivato,

4358 danvegan, 14/12/12 22:22

Oggi tripla sessione

GAMBE

- Leg Extension Fit, kg. 95, 96, 97, rip. 8 6 4 RECORD

- Leg Extension BB, kg. 40, 42.5, 45 rip. 8 6 4 RECORD

- Leg Curl, kg. 22,5 ip. 8 6 4 RECORD

- Standing Gluteus, kg. 97.5, 100, 102.5 RECORD

- Squat, kg. 30, 35, 40 rip. 8 6 4

Sono arrivato al massimo con la macchina per i glutei. Ho dovuto sovraccaricare con dei pesetti posizionati sulle lastre, visto che le sollevo tutte!!!!

DELTOIDI

- Alzate Triple, kg. 7 rip. 8 6 4

- Deltoidi posteriori su panchetta,, kg. 7 rip. 8 6 4

- Lento avanti con ilanciere olimpionico, kg. 17,5 rip. 8 6 4

- Trazioni al mento, kg. 50 rip. 8 6 4

- Spinte su Pek dek, kg.45 rip. 8 6 4

- Deltoidi con carrucola, kg. 7.5 rip. 8 6 4

- Deltoidi posteriori con carrucola, kg 7.5 rip. 8 6 4

- Shoulder Press Fit. kg. 35 rip. 8 6 4 RECORD

- Shoulder Press BB kg. 20, 22.5, 25 rip. 8 6 4 RECORD

BICIPITI

- Arm Curl, kg. 12, 14, 16 rip. 8, 6, 4

- Arm Curl su panca Scott, kg. 10 rip. 8 6 4

- Arm Curl in piedi, kg. 10 rip. 8 6 4

- Arm Curl con carrucola, kg. 20 rip. 8 6 4

- Trazioni su Easy Powr Tower, presa stretta, in avanti e indietro, aiuto kg. 15, rip. 8 6 4

OBLIQUI

- Obliqui con torsione su HyperExtension, rip. 25 x 4

- Obliqui con manubrio, kg. 26, rip. 0 x 4

- Obliqui in calistenia, rip. 15 x 4

- Lombari, rip. 25 x 4

- Avambracci, lato doro, palmo e rotazioni, kg. 7 rip. 20 x 4

- Reverse Dragon Vegan, 10" x 4

4359 saetta54, 21/12/12 08:23

E' da parecchi gg. che non aggiorno sui miei allenamenti...Motivi vari: molto lavoro e poco tempo, lo stato di salute di mia madre, sempre peggio se non ormai al limite...
Le mie uscite in bici sono state cmq costanti, al solito 4 a settimana ( a meno di pioggia..), sempre con kmtraggi di almeno 100 km a volta...Chiudo il 2012 con piu' di 12.000 km totali pedalati durante tutto l' anno, quindi mi ritengo piu' che soddisfatta...
Buona la forma fisica, malgrado la ovvia depressione x lo stato di salute di mia madre..
Resto, in atto, ancora, del tutto immune da raffreddori, influenze, febbri, ecc, che tanto stanno furoreggiando qui da alcune settimane...

4360 Irissrain, 21/12/12 08:34

Attualmente, sono ferma per infortunio (Ferite di guerra sul ghiaccio), ma solitamente, faccio 1h 1 e 1/2h di ghiaccio alla settimana di ghiaccio, con l'idea di portarle a 2h prossimamente e di integrarle con un'altra oretta di lezione privata.

4361 danvegan, 21/12/12 17:30

Io continuo a battere tutti i miei record in palestra, specie cn le gambe; ho passato il quintale, piu'precisamente sono arrivato a 107,5 kg con la Standing Gluteus. La macchina non arriva a tale peso; ho dovuto caricare dei pesetti sulle piastre. Ho raggiunto il quintale ache con la Leg Extension.

Per il ciclismo, sebbene a malincuore, ho deciso di sostiuire la Piton; nonostante sia riuscito a sistemare il problema del mozzo, mi ha lasciato nuovamente a piedi, la catena si é impuntata nel deragliatore aprendosi...così mi passa la voglia, e ho iniziato a cercarne un altra. Ho trovato un occasione da un mio collega ciclista, che giusto giusto la sta sostituendo; é leggermente piu' pesante, pero' l' ho provata e nonostante il kg in piu' mi ci trovo infinitamente meglio. Anzitutto é della mia misura, mentre la Piton é un po' piccolina; poi ha la pipa rialzata, e si puo guidare in posizione mooooolto piu' rilassata. L' ho portata a casa adesso. Ha anche i pedalini con l' aggancio rapido, ho preso anche le scarpe e non vedo l' ora di provare.

Dal punto di vista della salute neppure io mi sono mai ammalato.

4362 danvegan, 22/12/12 14:49

Provato la bici, per andare e tornare dalla palestra,mi ci devo abituare perché é un altro modo di guidare. Ho imparato ad agganciare e sganciare i piedi ai pedalini, la pedalata é molto piu' rotonda e regolare, in ogni caso la pedalata si fa piu' leggera perchè con la gamba che sale ti aiuti.

La posizione é infinitamente piu' rilassata. L' unica cosa é che é leggermente piu' pesante, pero' sono anche fuori allenamento.

Con la palestra oggi concludo, sto fermo qualche giorno per la chiusura di Natale.

4363 saetta54, 22/12/12 18:18

@Danvegan.
E' in alluminio? In carbonio? Mista? Che modello e che marca e'?
Il peso, in una bici da corsa, e' importante..Ci sono eccellenti modelli usati in carbonio, o in carbonio-alluminio, su ebay, su subito.it, anche a 400-600 euro..Magari conviene spendere un po' di piu', pero' avere una bdc affidabile e leggera...

4364 saetta54, 22/12/12 18:20

Oggi uscita su strada col gruppo, al solito piu' di 100 km...Percorso vallonato, molto pianeggiante a tratti, salite poche e cretine...Scampato x miracolo un forte acquazzone al ritorno. Ma non mi faceva paura x niente..

4365 danvegan, 23/12/12 01:53

Ad averceli...é un cancello, una Decathlon sporting 7.1, pero' l' ho pagata una scemata. L'idea adesso é di girare con questa, risparmiando così un bel po' con la benzina, cosa che non potevo piu' fare con la Piton in quanto non piu' affidabile; e visto che questa é un "muletto", intanto vendere con calma la Piton, poi la Decathlon e magari aggiungerci qualcosina e comprare appunto una di quelle bici usate leggere.

Con i tempi che corrono e con quello che costa la benzina, considerando che solo per andare a lavorare e tornare parliamo di 500 km al mese, che diventano ancora di piu' se la utilizzo per fare le commissioni, farli in bici é una mano santa per il budget...ho provato a non andare dal benzinaio per tutto il mese.

Pagina 291 di 360

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!