Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
46 Iris4815, 12/08/12 04:30
Andrea ha scritto:Iris4815 ha scritto:
Niente da fare, ci ho provato...
Ormai ha fatto l'associazione
Carne = Situazione agiata, No Carne = Povertà
"Non la mangio più quella roba senza sapore, la mangiavamo > quando eravamo poveri."
Falle notare che anche se è l'alimentazione più economica è molto di moda tra i VIP e che se vuole comprare sostituti costosi (assolutamente non necessari) può farlo.
Oppure proponile i surrogati più simili alla carne (muscolo di grano ecc.)
47 Iris4815, 12/08/12 04:31
48 danvegan, 8/03/13 22:57
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!