Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
16 Carlovegan, 4/08/11 02:33
17 saetta54, 4/08/11 11:58
Carlovegan ha scritto:
Saetta ci sono aggiornamenti?
18 thundergoat, 4/08/11 14:25
19 saetta54, 4/08/11 16:22
thundergoat ha scritto:
Dicci di più!!
20 seitanterzo, 4/08/11 16:30
saetta54 ha scritto:thundergoat ha scritto:
Dicci di più!!
Diro' tutto, tutto alla fine.... Scaramanticamente, x ora taccio (magari poi anche io ho dei valori sballati...).
solo che, sommando i valori dei loro colesteroli, si puo' ammorbidire tutto il versante Nord dell' Etna....
21 saetta54, 10/08/11 10:20
22 thundergoat, 10/08/11 11:43
23 seitanterzo, 10/08/11 13:50
24 Vento, 10/08/11 14:02
25 saetta54, 10/08/11 19:04
seitanterzo ha scritto:
Appunto! Ci si allena sui rulli, sennò cosa li hai comprati a fare! :D
26 Carlovegan, 13/08/11 21:06
saetta54 ha scritto:
Comunico di aver saltato il giorno di visita e di prelievo xche' ho preferito (di gran lunga....!) uscire in bici. Nuovo (e definitivo, altrimenti mi multano) appuntamento: 30 3 31 agosto.
27 Carlovegan, 29/08/11 21:56
28 thundergoat, 29/08/11 22:00
Carlovegan ha scritto:
il 31 agosto è vicino
29 SaraAlbiero, 30/08/11 14:15
30 seitanterzo, 30/08/11 15:42
"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.