| Nome | Sara Albiero |
| Registrato | Domenica 28 Agosto 2011 20:42 |
| Messaggi inviati | 2, di cui 0 nuove discussioni |
| Motivazioni iniziali ed evoluzione della scelta |
Amore per gli animali
Rispetto per gli animali Ritengo che la vita sia un regalo prezioso e meraviglioso.. per TUTTI, animali compresi, percio' trovo inconcepibile e disumano maltrattarli e ucciderli, tantomeno per una stupida questione di "gola". |
| Data di nascita | 1980 |
| Vive | Venezia - Veneto |
| Sesso | Donna |
| sara_alb80@hotmail.com | |
| VegPersonalità | VeganAmichevole |
| Interessi | Raccattare animali in difficolta', dipingere, leggere, sperimentare nuove ricette veg. |
"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.