Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
16 Guest, 10/03/12 16:28
veganrunnerX ha scritto:
Non impazzisco per la verdura e i legumi.
Ogni tanto mangio
le carote o la lattuga, ma molto raramente. L'unico legume che mi piace sono i lupini (che però mi danno problemmi di gas intestinale) o gli arachidi. Ma il problema è sempre quello, NON MI SAZIANO e così torno sempre sul formaggio o altre schifezze tipo sofficini.
In sostanza alterno periodi
di dieta vegana a periodi di dieta vegetariana.
Però ultimamente ho provato a mangiare hamburger di soia e ho visto che mi danno un maggior senso di sazieta. In media ne mangio 4 al giorno.
Comunque le parole di Didi mi hanno data speranza.
Quindi
provo con questa dieta. Poi, al limite, se sto per cedere torno a chiedervi altri consigli.
E comunque ho sentito di gente che mangia solo frutta.
Quindi bevendo succo di frutta 100% e mangiando un po' di frutta ho tutte le vitamine e i sali minerali che mi servono.
La soia è un alimento completo dal punto di vista proteico.
E i carbidrati li prendo dal pane e dalla frutta.
Se la dieta è completa con pochi alimenti, uno può decidere anche di non variare. E poi, per me, gli hamburger di soia sono molto gratificanti, mi piaciono molto.
17 Guest, 10/03/12 16:29
Marina ha scritto:
Certo, tra mangiare 3 confezioni al giorno di sofficini e simili e mangiare 3 confezioni di hamburger di soia saran sempre meglio gli hamburger di soia, ma è sempre l'approccio che è sbgaliato, dovresti fermarti un attimo e imparare a mangiare.
18 eweg, 10/03/12 16:36
veganrunnerX ha scritto:
E comunque ho sentito di gente che mangia solo frutta.
Quindi bevendo succo di frutta 100% e mangiando un po' di frutta ho tutte le vitamine e i sali minerali che mi servono.
La soia è un alimento completo dal punto di vista proteico.
19 Guest, 10/03/12 16:41
eweg ha scritto:
Le proteine potrebbero essere troppe..
20 veganrunnerX, 10/03/12 17:22
21 seitanterzo, 10/03/12 17:31
veganrunnerX ha scritto:Comunque le parole di Didi mi hanno data speranza. Quindi provo con questa dieta. Poi, al limite, se sto per cedere torno a chiedervi altri consigli.
22 Marina, 10/03/12 17:32
23 seitanterzo, 10/03/12 17:33
24 Guest, 10/03/12 17:36
25 veganrunnerX, 10/03/12 17:44
26 Andrea, 10/03/12 17:54
veganrunnerX ha scritto:
un panino, burger di soia e frutta
frullata sono molto meglio di qualsiasi alimentazione non vegan che esiste.
Se la dieta è completa con pochi alimenti, uno può decidere anche di non variare.
27 Andrea, 10/03/12 18:00
veganrunnerX ha scritto:
Sto provando un nuovo tipo di dieta per vedere se riesco a perdere qualche chilo.
28 Guest, 10/03/12 18:02
veganrunnerX ha scritto:
Nella mia vita ho fatto su e giu col peso parecchie volte.
29 Guest, 10/03/12 18:39
30 veganrunnerX, 10/03/12 18:43
"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.