spalmarisella; pagina 2

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 2 di 2

16 seitanterzo, 2/06/12 18:29

Credo che ce l'abbiano anche ivegan ( www.ivegan.it ) molto meglio che nutrire Naturasì...

17 danvegan, 2/06/12 18:31

strano, la trovo in qualsiasi negozio bio.

Si lo so che la potrei mangiare, ma preferisco di no, per diversi motivi: volevo solo assaggiarla una volta, adesso che so com'e', ho un' arma in piu' nelle mie ricette.

18 verdetartarugo, 2/06/12 18:48

danvegan ha scritto:
strano, la trovo in qualsiasi negozio bio.

Si lo so che la potrei mangiare, ma preferisco di no, per diversi motivi: volevo solo assaggiarla una volta, adesso che so com'e', ho un' arma in piu' nelle mie ricette.

Bravo Dan continua così!☺

19 ViviCat, 2/06/12 18:49

seitanterzo ha scritto:
Credo che ce l'abbiano anche ivegan ( www.ivegan.it ) molto meglio che nutrire Naturasì...

Ho visitato il sito ed è riportata tra i nuovi prodotti!
I miei prossimi acquisti li farò da loro, meglio premiare questo tipo di attività!

20 seitanterzo, 2/06/12 18:58

Tu che sei romana qualche volta puoi andarci anche di persona! ;)

21 ariel444, 2/06/12 19:18

beh, non è mica da mangiare tutti i giorni, io chissà quando la ricompro, passeranno mesi, non faccio certo i chilometri per procurarmela, però sapere che c'è qualcosa da qualche parte che mi piace e che ogni tanto si può assaggiare...

in ogni caso, questioni di gusti, ne ho parlato con un mio amico vegan e a lui non era proprio piaciuta, dunque...

22 ViviCat, 2/06/12 19:18

Si, si è quello che voglio fare, non sono nemmeno tanto distanti...solo che proprio ieri me so svenata da Naturasì! (scherzo)
Grazie per l'informazione! ;)

23 ViviCat, 2/06/12 19:22

ariel444 ha scritto:
beh, non è mica da mangiare tutti i giorni, io chissà quando la ricompro, passeranno mesi, non faccio certo i chilometri per procurarmela, però sapere che c'è qualcosa da qualche parte che mi piace e che ogni tanto si può assaggiare...

in ogni caso, questioni di gusti, ne ho parlato con un mio amico vegan e a lui non era proprio piaciuta, dunque...

Esatto Ariel, si vive bene anche senza, è più uno sfizio! Poi alla fine puo' darsi che non piaccia nemmeno a me, il tofu ad esempio a me non piace!

24 Andrea, 5/06/12 16:00

ViviCat ha scritto:
il tofu ad esempio a me non piace!

Quello al naturale mangiato da solo in effetti è orrido, ma nemmeno quello affumicato, alle erbe, al pomodoro ecc. ecc. ti piace? Io lo mangio raramente ma lo adoro in queste versioni.

25 ViviCat, 5/06/12 16:15

Andrea ha scritto:
Quello al naturale mangiato da solo in effetti è orrido, ma nemmeno quello affumicato, alle erbe, al pomodoro ecc. ecc. ti piace? Io lo mangio raramente ma lo adoro in queste versioni.

Quello al naturale l'ho fatto così: https://www.veganhome.it/ricette/secondi/tofu-a-modo-mio/

ma non mi è piaciuto.

Ho provato anche, come indicato sulla confezione, a bollirlo e metterlo nell'insalata ma è ancora peggio!
Affumicato o aromatizzato ancora non l'ho mai mangiato, sicuramente lo provero'!

26 Guest, 5/06/12 16:19

Lo devi provare con la salsa di soia (tofu al naturale, salsa di soia, veloce cottura in padella senza nient'altro).

27 ViviCat, 5/06/12 16:27

Proverò! ;)

28 flokim, 5/06/12 16:35

Vivicat, provalo anche così: https://www.veganhome.it/ricette/secondi/tofu-mediterranea/
A me è piaciuto moltissimo!

29 ViviCat, 5/06/12 16:56

@Flokim: lo proverò anche così!

OT: ho visto la foto di Rollo! gli fai anche da pig sitter, che forte!

30 flokim, 5/06/12 17:25

ViviCat ha scritto:
OT: ho visto la foto di Rollo! gli fai anche da pig sitter, che forte!

Se è per quello faccio anche la goat-sitter :)
La mia vicina ha anche 3 capre tenerissime oltre a cani, gatti, Rollo e conigli. Una specie di zoo felice e infatti appena posso mi rifugio da lei.

Pagina 2 di 2

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!