spalmarisella; pagina 2
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
16
seitanterzo,
2/06/12 18:29
Credo che ce l'abbiano anche ivegan (
www.ivegan.it ) molto meglio che nutrire Naturasì...
17
danvegan,
2/06/12 18:31
strano, la trovo in qualsiasi negozio bio.
Si lo so che la potrei mangiare, ma preferisco di no, per diversi motivi: volevo solo assaggiarla una volta, adesso che so com'e', ho un' arma in piu' nelle mie ricette.
18
verdetartarugo,
2/06/12 18:48
danvegan ha scritto:
strano, la trovo in qualsiasi negozio bio.
Si lo so che la potrei mangiare, ma preferisco di no, per diversi motivi: volevo solo assaggiarla una volta, adesso che so com'e', ho un' arma in piu' nelle mie ricette.
Bravo Dan continua così!☺
19
ViviCat,
2/06/12 18:49
seitanterzo ha scritto:
Credo che ce l'abbiano anche ivegan ( www.ivegan.it ) molto meglio che nutrire Naturasì...
Ho visitato il sito ed è riportata tra i nuovi prodotti!
I miei prossimi acquisti li farò da loro, meglio premiare questo tipo di attività!
20
seitanterzo,
2/06/12 18:58
Tu che sei romana qualche volta puoi andarci anche di persona! ;)
21
ariel444,
2/06/12 19:18
beh, non è mica da mangiare tutti i giorni, io chissà quando la ricompro, passeranno mesi, non faccio certo i chilometri per procurarmela, però sapere che c'è qualcosa da qualche parte che mi piace e che ogni tanto si può assaggiare...
in ogni caso, questioni di gusti, ne ho parlato con un mio amico vegan e a lui non era proprio piaciuta, dunque...
22
ViviCat,
2/06/12 19:18
Si, si è quello che voglio fare, non sono nemmeno tanto distanti...solo che proprio ieri me so svenata da Naturasì! (scherzo)
Grazie per l'informazione! ;)
23
ViviCat,
2/06/12 19:22
ariel444 ha scritto:
beh, non è mica da mangiare tutti i giorni, io chissà quando la ricompro, passeranno mesi, non faccio certo i chilometri per procurarmela, però sapere che c'è qualcosa da qualche parte che mi piace e che ogni tanto si può assaggiare...
in ogni caso, questioni di gusti, ne ho parlato con un mio amico vegan e a lui non era proprio piaciuta, dunque...
Esatto Ariel, si vive bene anche senza, è più uno sfizio! Poi alla fine puo' darsi che non piaccia nemmeno a me, il tofu ad esempio a me non piace!
24
Andrea,
5/06/12 16:00
ViviCat ha scritto:
il tofu ad esempio a me non piace!
Quello al naturale mangiato da solo in effetti è orrido, ma nemmeno quello affumicato, alle erbe, al pomodoro ecc. ecc. ti piace? Io lo mangio raramente ma lo adoro in queste versioni.
25
ViviCat,
5/06/12 16:15
Andrea ha scritto:
Quello al naturale mangiato da solo in effetti è orrido, ma nemmeno quello affumicato, alle erbe, al pomodoro ecc. ecc. ti piace? Io lo mangio raramente ma lo adoro in queste versioni.
Quello al naturale l'ho fatto così:
https://www.veganhome.it/ricette/secondi/tofu-a-modo-mio/ma non mi è piaciuto.
Ho provato anche, come indicato sulla confezione, a bollirlo e metterlo nell'insalata ma è ancora peggio!
Affumicato o aromatizzato ancora non l'ho mai mangiato, sicuramente lo provero'!
26
Guest,
5/06/12 16:19
Lo devi provare con la salsa di soia (tofu al naturale, salsa di soia, veloce cottura in padella senza nient'altro).
27
ViviCat,
5/06/12 16:27
Proverò! ;)
29
ViviCat,
5/06/12 16:56
@Flokim: lo proverò anche così!
OT: ho visto la foto di Rollo! gli fai anche da pig sitter, che forte!
30
flokim,
5/06/12 17:25
ViviCat ha scritto:
OT: ho visto la foto di Rollo! gli fai anche da pig sitter, che forte!
Se è per quello faccio anche la goat-sitter :)
La mia vicina ha anche 3 capre tenerissime oltre a cani, gatti, Rollo e conigli. Una specie di zoo felice e infatti appena posso mi rifugio da lei.