Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
16 AndreaIris, 20/09/11 00:49
seitanterzo ha scritto:Lifting_Shadows ha scritto:Quadrupede ha scritto:
Ma il tea tree oil si puo' bere?
Si può anche bere diluito in gocce, e fa un mucchio di cose! http://www.ilsentiero.biz/fito_teatree.html
17 lapa, 20/09/11 18:04
Lifting_Shadows ha scritto:
E io te lo dico, e io te lo dico!!!
Paola Maugeri!!
:P
18 silvi, 20/09/11 18:27
19 lapa, 20/09/11 18:42
silvi ha scritto:
Ciao.In caso di forti mal di gola (a cui sono soggetta ai primi freddi)
cosa si può usare per gargarismi (oltre limone e tea tree oil)? Qualche consiglio?
20 silvi, 20/09/11 18:52
una tisana di malva è abbastanza indasticata.
Quando mangi usa il basilico, ha qualche proprietà anch'esso contro infiammazioni delle vie respiratorie
ragalo, eucalipto, chiodi
di garofano, cipresso, edera.
21 lapa, 20/09/11 19:01
silvi ha scritto:ragalo, eucalipto, chiodi
di garofano, cipresso, edera.
E questi in quale forma?
Grazie
22 Iura, 20/09/11 19:57
23 lapa, 20/09/11 20:15
Iura ha scritto:
...........Cos'è il formaggio delle mucche felici??????????????
24 Lifting_Shadows, 20/09/11 20:16
25 seitanterzo, 20/09/11 21:09
silvi ha scritto:
Ciao.In caso di forti mal di gola (a cui sono soggetta ai primi freddi)
cosa si può usare per gargarismi (oltre limone e tea tree oil)? Qualche consiglio?
26 silvi, 20/09/11 21:25
27 seitanterzo, 20/09/11 21:40
silvi ha scritto:
Solo mal di gola, ma potente, veramente insopportabile, mi capita un paio di volte all'anno
Ciao
28 silvi, 20/09/11 21:53
29 seitanterzo, 20/09/11 22:00
silvi ha scritto:
In questo momento non ho mal di gola, ma preventivamente mi informo perchè so che prima o poi arriva.
l'ipertensione, ci sono controindicazioni con il magnesio cloruro?
30 silvi, 20/09/11 22:05
seitanterzo ha scritto:
meno male, io già mi preoccupavo
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!