pop corn e mais dolce; pagina 2
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
16
FrancescaF,
6/06/10 16:19
Luthien ha scritto:
credo che ricopierò questa frase nel mio libretto delle citazioni ed aforismi... :)
Grazie mille, ma è liberamente ispirata al film My fair lady con Audrey Hepburn e Rex Harrison, film a sua volta tratto da Pygmalion di George Bernard Shaw:
"The difference between a lady and a flower girl is not how she behaves, but how she is treated".
17
Vale_Vegan,
6/06/10 19:16
minkia Frenci sei troppo colta... e si vede che dedichi moooooolto tempo alla cultura, brava! Ora et labora
sorella!
(^_____________________^) iiihihihihhiiiiii!!!
18
seitanterzo,
6/06/10 19:47
Dopo tutta 'stabbotta di cultura arrivo io e ti dico che i popcorn puoi farli con il mais secco: un filo d'olio sul fondo della pentola quel che basta per coprila in modo uniforme, 100 gr di mais, copri, accendi il fornello e aspetti di sentire tanti botti sotto il coperchio! (Di solito si mette anche il sale, ma non posso consigliartelo e sono buoni anche così).
19
Luthien,
6/06/10 19:48
ah già! era questo il topic!!!!!
^____^
20
Vale_Vegan,
6/06/10 19:53
Grazie Seitan, ma i popcorn li so fare.... ma grazie ;-)
è che essendo un piatto tra i meno salutari e di cui poi non vado matta, me lo concedo proprio solo e quando me ne viene voglia, e pare ogni 10anni... quindi ora di sto sacchetto non so che farmene, ma grazie a voi ora potrò far felici alcuni piccioni ;-)
21
seitanterzo,
6/06/10 20:07
Luthien ha scritto:
ah già! era questo il topic!!!!!
^____^
Cioè, voi andate ot e ci voglio io per riportarvi nella retta via???
Che mondo.....
22
seitanterzo,
6/06/10 20:08
Vale_Vegan ha scritto:
Grazie Seitan, ma i popcorn li so fare.... ma grazie ;-)
ealloracosarompiiiiiiiiii!!!!!! :P :-)))))))
23
Luthien,
6/06/10 20:09
seitanterzo ha scritto:
Luthien ha scritto:
ah già! era questo il topic!!!!!
^____^
Cioè, voi andate ot e ci voglio io per riportarvi nella retta via???
Che mondo.....
guarda, quando ho letto il tuo intervendo sul mai secco mi sono chiesta: "ma questo che sta farneticando???" poi ho letto il titolo del topic e tutto mi è parso piu chiaro... ^___^
24
Luthien,
6/06/10 20:10
seitanterzo ha scritto:
Vale_Vegan ha scritto:
Grazie Seitan, ma i popcorn li so fare.... ma grazie ;-) >
ealloracosarompiiiiiiiiii!!!!!! :P :-)))))))
vi avviso che ho le lacrime agli occhi e i crampi ai muscoli della faccia dal ridere...
XD
25
seitanterzo,
6/06/10 20:15
Luthien ha scritto:
guarda, quando ho letto il tuo intervendo sul mai secco
Bisogna proprio essere zitella professionista per sentirselo dire, eh?
poi ho
letto il titolo del topic e tutto mi è parso piu chiaro... ^___^
Questo è strano, con noi più si legge, più ci si incasina....
26
Luthien,
6/06/10 20:16
seitanterzo ha scritto:
Luthien ha scritto:
guarda, quando ho letto il tuo intervendo sul mai secco
Bisogna proprio essere zitella professionista per sentirselo dire, eh?
MAIS MAIS MAIS!!!!!!!!! (angolino della vergogna)
poi ho
letto il titolo del topic e tutto mi è parso piu chiaro... > ^___^
Questo è strano, con noi più si legge, più ci si incasina....
ma perche noi siamo speciali ;)
27
seitanterzo,
6/06/10 20:23
Luthien ha scritto:
MAIS MAIS MAIS!!!!!!!!! (angolino della vergogna)
Dai, non è tanto vergognoso, anch'io lo dicevo così quando battevo il sonaglino contro il bordo del girello...........
28
FrancescaF,
6/06/10 21:24
Mais dire mais!
Oggi sono in vena di citazioni colte.
Colte dall'immondizia...
29
seitanterzo,
6/06/10 23:22
Dai, al massimo l'avrai colto in un campo di granturco....
30
Vale_Vegan,
7/06/10 15:55
seitanterzo ha scritto:
Luthien ha scritto:
MAIS MAIS MAIS!!!!!!!!! (angolino della vergogna)
Dai, non è tanto vergognoso, anch'io lo dicevo così quando battevo il sonaglino contro il bordo del girello...........
Basta ragazzi (^_____________^) .. vi prego... sono in uno studio medico, non posso scoppiare a ridere sguaiatamente così..... mi fate sbellicare....
e comunque vedo che non è un buon periodo mica solo per me eh?! Ma tutti\e a digiuno???? iihihihihihiiiii!!!!!! cavalli golosi!!! :D