Pan pesto. Rimasto malissimo....; pagina 3

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 3 di 3

31 Cynthia, 11/10/12 16:56

AQ ha scritto:
Guest ha scritto:
Tutta questa gratitudine a una madre che cucina dù cose al > figlio.. ma anche no.

Io sono grata a mia madre quando vado a cena da lei e mi prepara piatti veg apposta, non lo vedo come un fatto dovuto solo perche' sono sua figlia.

Grata perchè ti prepara piatti veg? Ma se sei vegan che ti dovrebbe cucinare..animali?!
Condivido il pensiero di Didi, che poi credo sia quello della maggior parte della gente.

32 Marina, 11/10/12 22:02

Credo che la gratitudine non sia da intedere perché cucina piatti vegan, ma semplicemente perché cucina, nel senso che ti fa trovare pronto da mangiare, quindi è una cosa di cui essere grati, è una gran belle comodità...

33 kiwana, 12/10/12 13:08

Cynthia ha scritto:
Grata perchè ti prepara piatti veg? Ma se sei vegan che ti dovrebbe cucinare..animali?!
Condivido il pensiero di Didi, che poi credo sia quello della maggior parte della gente.

Grata perchè gli prepara da mangiare! Non è una cosa così scontata, vegan o no.

34 Cynthia, 12/10/12 13:33

kiwana ha scritto:
Cynthia ha scritto:
Grata perchè ti prepara piatti veg? Ma se sei vegan che ti > dovrebbe cucinare..animali?!
Condivido il pensiero di Didi, che poi credo sia quello > della maggior parte della gente.

Grata perchè gli prepara da mangiare! Non è una cosa così scontata, vegan o no.

Credevo che la mia domanda fosse chiara ma non mi interessa entrare troppo nel merito; in realtà,non mi va che Didi passi per ingrata solo perchè ha scritto senza giri di parole quello che pensa. E mi sembra una cosa normale che una madre prepari da mangiare al proprio figlio, il quale è giusto che lo apprezzi..ma si parlava di una gratitudine eccessiva verso una cosa che,generalmente,non ha niente di eccezionale. Poi che faccia comodo trovare il piatto pronto è comprensibile ma,come ho detto,non parlavo di quello.

35 flokim, 12/10/12 17:56

kiwana ha scritto:
Grata perchè gli prepara da mangiare! Non è una cosa così scontata, vegan o no.

Mi vien da sorridere perchè a casa mia cucino sempre io per la mia famiglia e quasi tutte le sere anche per mia madre ... io che sono l'ultima a ricasare dal lavoro, con il bimbo e i pelosi che mi reclamano, il marito che spesso rompe per vari motivi stupidi ...... e nessuno ha mai pensato di ringraziarmi ... non che voglia sentirmelo dire, però ogni tanto mi farebbe piacere ...

36 flokim, 12/10/12 18:04

Didi, tu sei merce rara perchè oggigiorno sono veramente poche le persone che si prendono la briga di leggere gli ingredienti (prima anch'io ero così), non sono minimamente interessate a nulla se non al gusto, anche se poi quello che mangiano è m****
Tra quelli che conosco ce ne sono pochissimi che li leggono e per la maggior parte solo per problemi di salute :(

37 kiwana, 13/10/12 12:34

flokim ha scritto:
e nessuno ha mai pensato di
ringraziarmi ... non che voglia sentirmelo dire, però ogni tanto mi farebbe piacere ...

Ti ringrazio io!!

38 flokim, 15/10/12 10:54

kiwana ha scritto:
Ti ringrazio io!!

Grazie Kiw :)

Pagina 3 di 3

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!