Mozzarisella; pagina 3

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 3 di 21

31 fasguvh, 7/05/11 14:04

vedo che qualcuno l'ha trovata ma mi manca un commento sulla qualita'! https://www.veganhome.it/prodotti/alimentari/formaggio-di-soia/mozzarisella/

32 fasguvh, 7/05/11 14:05

a proposito non so se sia possibile correggere la classificazione del prodotto che a quanto pare di soia non ne ha e quindi non e' un "formaggio di soia" ma "vegetale"

33 Marina, 7/05/11 14:30

fasguvh ha scritto:
a proposito non so se sia possibile correggere la classificazione del prodotto che a quanto pare di soia non ne ha e quindi non e' un "formaggio di soia" ma "vegetale"

Andrebbe semplicemente cambiato nome alla categoria da "formaggi di soia" a "formaggi vegetali", lo faremo.

Ciao,
Marina

34 Andrea, 7/05/11 15:32

Nel rifare la sezione del database (prodotti, locali, negozi) possiamo approfittare per rivedere tutta la divisione in categorie. Non cambio niente ora per non fare doppio lavoro.

35 fasguvh, 10/05/11 16:20

qualche info aggiuntiva:

http://img542.imageshack.us/img542/8061/mozzaris1.jpg http://img263.imageshack.us/img263/4426/mozzaris2.jpg

stasera un personalissimo pizza-test

36 Magjoey, 10/05/11 16:22

ma dove l'avete trovata? scusate forse è stato detto ma ho perso qualche risposta :D

37 fasguvh, 10/05/11 16:37

nei vari negozi biologici in teoria e' scontata a 3,59 anziche' 3,99 ma non e' obbligatorio che un punto vendita l'abbia o applichi lo sconto

38 fasguvh, 10/05/11 16:41

vedo inoltre che hanno messo questo logo: http://img828.imageshack.us/img828/2571/vefw.jpg

visto che non ci voleva molto senza nemmeno pagare per una certificazione a far capire che un prodotto e' adatto ai vegani?

39 Andrea, 10/05/11 17:29

Ah bene.. avevano segnalato la Mozzarisella nel database come prodotta da Frescolat e tutto quello che c'era sul sito era la foto di una povera mucca.. sembra sia una sfortunata omonimia.Speriamo che nessuno faccia confusione nel comprarla.

40 Lifting_Shadows, 10/05/11 20:19

fasguvh ha scritto:
qualche info aggiuntiva:

http://img542.imageshack.us/img542/8061/mozzaris1.jpg http://img263.imageshack.us/img263/4426/mozzaris2.jpg

stasera un personalissimo pizza-test

Voglio un descrizione dettagliata del sapore, e possibilmente foto, per sapere soprattutto se fonde!

41 fasguvh, 10/05/11 20:22

a crudo e' buona!
pizza in forno mandero' foto segnaletica

42 Lifting_Shadows, 10/05/11 20:36

Ok allora mi siedo e aspetto.

Fatto?

43 fasguvh, 10/05/11 21:48

Lifting_Shadows ha scritto:
Ok allora mi siedo e aspetto.

Fatto?

ueh! fretta? ti va bene che c'e' l'intervallo della partita buona, la consiglio http://img864.imageshack.us/img864/7841/dsc0444u.jpg

pizza poi particolarmente buona, ho usato la miscela per pizza di "Mulino Rosso" che consiglio!
fondere fonde,diversamente agli altri sostituti vegetali e' di gran lunga piu' leggera ma saporita
inoltre non ti obbliga a bere litri d'acqua dopo, come di solito mi accadeva con sheese o vegourmet
e soprattutto non copre i sapori

44 Marina, 10/05/11 21:51

Bella!

Metti il commento sul prodotto in DB, mi raccomando!

Ti preparo già il link ;-)

https://www.veganhome.it/prodotti/nota/alimentari/formaggio-di-soia/mozzarisella/
Ciao,
Marina

45 Lifting_Shadows, 10/05/11 21:53

fasguvh ha scritto:
ueh! fretta? ti va bene che c'e' l'intervallo della partita buona,

:P

la consiglio (((((
http://img864.imageshack.us/img864/7841/dsc0444u.jpg

Grazie per la foto segnaletica (bbbuona!) e per la descrizione esaustiva, spero di provarla anch'io presto.

Pagina 3 di 21

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!