Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
46 goji, 13/08/12 10:34
AntonellaSagone ha scritto:
ma a parte le saponine della quinoa, il miglio si può invece mangiare com'è, senza ammollarlo prima? Io lo faccio nella pentola a pressione, lo tosto appena appena e poi aggiungo acqua e sale e lo cuocio, in 10-15' è fatto, bello morbido e sgranato, e il sapore a me piace moltissimo, anche quella punta di amarognolo, per cui non vorrei davvero toglierla!
47 goji, 13/08/12 10:42
fasguvh ha scritto:
per quello che ne so io l'ammollo nei cereali (o pseudocereali come la quinoa) non e' strettamente necessario, rende migliore la cottura pero'
quindi se si ha tempo e ci si ricorda sempre meglio farla
con la quinoa pero' mai fatto personalmente
il mix che intendi tu di bulgour e quinoa (rossa) e' poi se non sbaglio precotto quindi un altra cosa ancora
48 alexblues, 13/08/12 16:24
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!