Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
76 Guest, 31/12/11 16:45
77 thundergoat, 31/12/11 16:50
78 Guest, 31/12/11 16:58
79 Suffi, 31/12/11 17:10
Guest ha scritto:
Hahaahha..la odiamo già solo perché ha il ragazzo vegan!!! :DDD
80 thundergoat, 31/12/11 17:30
Suffi ha scritto:
@Cri: anche i miei primi esperimenti di sushi furono fallimentari, non demordere! Il riso lo devi cuocere nel doppio di acqua, lasciandolo a fuoco medio basso col coperchio finché assorbe tutta l'acqua; a fine cottura aggiungici 1 cucchiaino di zucchero e 1 di aceto così si incolla per benino e puoi lavorarlo meglio :)
81 Guest, 31/12/11 17:39
thundergoat ha scritto:
@Didi:
Interessante la tua ricetta! Me la farò domani sera quando festeggerò il nuovo anno con i miei, questa sera non ci vediamo affatto, entrambi fanno la notte... La maionese è strettamente indispensabile? A me non è mai piaciuta, soprattutto per il gusto e la consistenza... in effetti odio la maggior parte delle salsine e delle cose ridotte in purè...
82 thundergoat, 31/12/11 18:25
Guest ha scritto:
No, la maionese di Marina non è indispensabile..se per questo anche le olive non lo sono... bastano il riso, le laghe, la salsa di soia, i peperoni o le zucchine o entrambi, un po' d'olio evo, l'aceto e lo zucchero.. il resto è tutta un'aggiunta! ;)
83 Guest, 31/12/11 18:45
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!