involtini primavera...; pagina 4

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 4 di 4

46 alexblues, 25/09/12 10:04

alla fine ho trovato un ristorante cinese buonissimo vicino casa eheh e mi sono divorato degli splendidi involtini primavera alla piastra, che oltre ad essere fantastici erano pure facili da digerire :)

47 verdetartarugo, 25/09/12 11:05

alexblues ha scritto:

mi sono divorato degli splendidi involtini
primavera alla piastra,

mai visti alla piastra, peccato perché li preferirei a quelli fritti

48 Zazen, 25/09/12 12:10

A richiesta, qualunque ristorante se chiedi te li puo' anziche' friggere fare al vapore :)

49 verdetartarugo, 25/09/12 13:16

Zazen ha scritto:
A richiesta, qualunque ristorante se chiedi te li puo' anziche' friggere fare al vapore :)

A volte le cose più semplici sono sotto i nostri occhi e non le vediamo
Grazie :)

Pagina 4 di 4

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!