Che si mangia stasera???; pagina 370
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
5536
fasguvh,
5/04/14 20:01
orecchiette e broccoli...
5537
fiordaliso09,
5/04/14 20:19
Uno dei miei piatti preferiti...buone le orecchiette coi broccoli!!!
5538
AndreaIris,
6/04/14 02:36
Panino falafel e sidro di mele :)
5539
AntonellaSagone,
7/04/14 01:18
pranzo: fusilli di mais con un condimento buonissimo fatto con carciofi radicchio e funghi porcini saltati in padella, con aggiunta finale di panna di soia, uno spicchio di limone spremuto e pepe. Slurp!
a cena passata di verdure impreziosita da un po' di crema di aglio orsino, un cucchiaio di tahini e il solito schizzetto di limone per esaltare il sapore.
5540
AndreaIris,
7/04/14 09:18
Ieri a pranzo risotto con lo sclopit (ovvere Silene Vulgaris) :)
A cena insalatona di borlotti, carote, radicchio rosso e indivia con aceto balsamico, olio evo e pepe.
5541
Ilaveg,
7/04/14 13:19
Da una settimana circa sono in fase detox, ogni giorno mi faccio super frulllati si frutta e mangio solo verdura cruda oppure un minestrone ipocalorico che ho scoperto con mia mamma anni fa.
Il tutto in preparazione alla Pasqua, per potermi strafogare :)
Peccato che dopo una settimana a minestrone vorrei suicidarmi ç.ç
5542
AntonellaSagone,
8/04/14 04:39
oggi pranzo dalla mia amica Sheri con tutto un menu di piatti tradzionali veg del sud dell'india. Superbuona l'insalata con scagliette di cocco e la salsina di arachidi! nonché le frittelle di riso fermentato fatte alla piastra, con lo stufato di verdure o con la salsina piccante ai manghi acerbi!
stasera invece insalata russa con la maionese di Marina (faccio il bis)
5543
AntonellaSagone,
9/04/14 22:38
pranzo dalla mia mamma: vellutata di zucca e carote, a cui ho incorporato una crema di lenticchie decorticate, con riso.
cena: fettuccine al ragù di soia, e patate e fagiolini all'agro.
Il tutto accompagnato da due fette del mio pane con un po' di mozzarisella fusa sopra.
Nota: il pane stavolta è venuto buonissimissimo, lo faccio con la pasta madre, e questa volta ho provato il grano duro "timilia" (una di queste farine antiche), farina di ceci, un pugno di farina di castagne, e un pugno di farina di semi di lino.
5544
Myeu,
10/04/14 19:41
Stasera "omelette" con "formaggio" e padellata di zucchine e cipolle saltate con salsa di soia.
Per l'omelette ho tagliato a cubettini il vegformaggio (Santeciano Vegourmet) e l'ho messo direttamente nella pastella con farina di ceci e abbondante erba cipollina; in questo modo però mi è rimasta troppo morbida al centro. La prossima volta proverò a far abbrustolire la farfrittata prima su un lato, facendo rassodare appena l'altro, per poi richiuderla con al centro le fette di vegformaggio.
5545
AntonellaSagone,
10/04/14 20:12
oggi a pranzo gnocchi al pomodoro e basilico e supplì piccanti; cena crema di lenticchie con crostini di pane (quello dell'altrio giorno) tostati, e un po' di patate arrosto.
5546
AntonellaSagone,
11/04/14 22:41
ehi ma mangio solo io qui dentro? :-D
comunque, oggi polenta con ragù di funghi e una fetta del mio pane con la spalmarisella
stasera spremuta di arancia, polenta fritta (una delle cose più buone al mondo), accompagnata da patè all'aglio orsino e hamburger veg
5547
fasguvh,
11/04/14 22:43
AntonellaSagone ha scritto:
ehi ma mangio solo io qui dentro? :-D
si
i Veri Vegani mangiano solo erba
ps scherzo eh... ;-)
5549
AndreaIris,
13/04/14 23:00
Stasera sono arrivato a casa tardi e di pessimo umore, avevo fame ma non avevo voglia di mangiare niente.. allora bicchiere di latte di soia alla vaniglia e pane, burro di arachidi e marmellata di arance.
Ieri a pranzo panino con burger kioene, senape, melanzane grigliate e peperoni; a cena, risotto con pere e pepe; oggi a pranzo lenticchie in umido e purè di patate.
5550
fasguvh,
14/04/14 21:45
AndreaIris ha scritto:
a cena, risotto con pere e pepe
eh?