Che si mangia stasera???; pagina 295
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
4411
veganPOWER,
9/06/12 11:42
veganPOWER ha scritto:
.
La prossima volta mi prendo 3 porzioni di maki vegetariani e spendo uguale ma mangio molto di più:D
una porzione ha 8 maki grossi e costa 6€:)
4412
fasguvh,
10/06/12 20:57
Appena finito un piatto di lenticchie, spinaci e riso integrale (tondo)
4413
danvegan,
10/06/12 21:12
io ho preso i peperoni piccolini dolci, troppo buoni !!!
4414
Lunaspina,
10/06/12 21:27
Minestrone con salicornia aggiunta, insalatona mista con pomodori e fettine di limone e la mia adorata farifrittata lievitata al rosmarino (farina di ceci, farina di fagioli, un po' di curcuma, sale, pepe, aghi di rosmarino tritati, lievito di birra. La faccio lievitare finché non è bella gonfia - in questa stagione in paio d'ore bastano e comunque dipende dalla quantità di lievito usata - e poi - eresia! - la cuocio nel microonde, un cucchiaino d'olio a crudo e... be'... mi mangio le nuvole a cucchiaiate :-) )
4415
fasguvh,
10/06/12 23:19
ma e' un tuo brevetto la farifrittata al rosmarino?
4416
mardok80,
11/06/12 22:42
Questa sera mi sono mangiato un po di patate al forno con qualche lenticchia,1 piatto colmo di carote ed 1 piatto colmo di zucchine.
Poi visto che e' il mio compleanno e non mi ero fatto neppure 1 dolce,mi sono fatto poco fa 2 tazze di latte di soia al cioccolato con 6/7 manciate di frumento integrale, ora esplodo :-))
4417
AndreaIris,
12/06/12 02:15
Auguri Mardok! :)
Stasera insalta di pasta fredda con pesto di mandorle, basilico e aglio.. e 2 (due) cupcakes banana e cioccolato con crema al cacao, gocce di cioccolato e fettina di banana fatti da un'amica in trasferta friulana per stasera.. meravigliosi :)
4418
Giulia85,
13/06/12 14:31
Io ieri sera ho inventato un nuovo modo per mangiare il tofu,volevo qualcosa che non necessitasse cottura,da mettere nell'insalata ecc,forse ho scoperto l'acqua calda ma il risultato era buono.
Prendete un barattolo di vetro di recupero ben lavato,asciugate con lo scottex il tofu e fatelo a dadi,inseritelo nel barattolo alternando i cubetti con prezzemolo,aglio,origano sale pepe e tutto quello che vi capita per le mani :) coprite d'olio buono senza lesinare(poi l'olio sarà buonissimo su una bruschetta dopo che avrete mangiato i cubetti di tofu)e mettete in frigo uno o due giorni,pappate!
4419
AndreaIris,
13/06/12 15:19
Oggi a pranzo i primi cetrioli dell'anno.. :) un pizzico di sale, un filo di olio buono e un po' di pane tostato... :)
4420
mardok80,
13/06/12 17:27
AndreaIris ha scritto:
Oggi a pranzo i primi cetrioli dell'anno.. :) un pizzico di sale, un filo di olio buono e un po' di pane tostato... :)
Buonissimi i cetrioli,li ho mngiati pure io a pranzo.
Stasera provo a fare i falafel se ce la faccio.
4421
AndreaIris,
13/06/12 18:19
mardok80 ha scritto:
AndreaIris ha scritto:
Oggi a pranzo i primi cetrioli dell'anno.. :) un pizzico di > sale, un filo di olio buono e un po' di pane tostato... :)
Buonissimi i cetrioli,li ho mngiati pure io a pranzo.
Stasera provo a fare i falafel se ce la faccio.
Ihih stasera mi sa che cenerò fuori e molto probabilmente panino con i falafel all'arabo! xD
Ho voluto aspettare un po' a prendere i cetrioli anche se li trovavo a vendere già da un po'.. ma ora mi sa inizia davvero la mia estate d'amore per i cetrioli! :) Cetrioli TUTTI i giorni! ^_^
4422
stefanobolo,
13/06/12 19:00
ho una fame allucinante :)
4423
verdetartarugo,
14/06/12 14:29
AndreaIris ha scritto:
Ho voluto aspettare un po' a prendere i cetrioli anche se li trovavo a vendere già da un po'.. ma ora mi sa inizia davvero la mia estate d'amore per i cetrioli! :) Cetrioli TUTTI i giorni! ^_^
cetrioli cetrioli.....sempre a farmi venire la voglia...dovrò provarli ancora una volta pelati come dice il Gianfri ;)
4424
seitanterzo,
14/06/12 14:35
verdetartarugo ha scritto:
...dovrò provarli ancora una volta pelati come dice il Gianfri ;)
Non l'aveva detto la Ariella?
4425
verdetartarugo,
14/06/12 14:58
seitanterzo ha scritto:
verdetartarugo ha scritto:
...dovrò provarli ancora una volta pelati come dice il > Gianfri ;)
Non l'aveva detto la Ariella?
No carissimo non mi freghi più...diamo a Cesare quel ch'è di Cesare e a Gianfri il primato dei consigli sui rutti. Io sono molto equo e mi sono già scusato per essermi confuso precedentemente.
Non sia mai che avessi bisogno di info sul magnesio....