Che si mangia stasera???; pagina 274

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 274 di 380

4096 Lifting_Shadows, 14/02/12 21:09

Sara, vedo solo ora, ma dal canto mio non avrei saputo consigliarti perchè l'unica volta che ho usato la gelatina sulle minicrostatine ai frutti di bosco (fatte con la tua ricetta fra l'altro) ho combinato un disastro :/

4097 gemma2, 14/02/12 22:23

noi satsera una velocissima pasta e panna ( veg)e frutta. al bimba aveva tanto sosnno e poca fame..

4098 seitanterzo, 14/02/12 22:36

fiordaliso09 ha scritto:
Scusa ma sto gustandomi la torta, gnam gnam! E' venuta proprio buona.

maledetta....hahhahahah!!!!!

Non vi posto la foto perchè alla sera con la luce artificiale le foto mi vengono sempre malissimo e non credo che la torta vedrà l'alba di domani!

Bastar....hauahuahaha!!!

4099 Vale_Vegan, 14/02/12 22:56

oggi a pranzo dopo una ricca insalata radicchio/carote ho cucinato le mie tagliatelle fresche con uno spet-ta-co-la-re ragù di seitan con porcini... vi giuro che parlava da solo!!!! ..giudicate voi :-P

http://imageshack.us/photo/my-images/818/tagliatellespeciali.jpg/
stasera spezzatino di soia con piselli e torta delle antille ;)

4100 Enzo83, 14/02/12 23:29

Due birre + panino Carmen Consoli (quello con le panelle) e bruschettone al pub.

4101 fiordaliso09, 15/02/12 09:30

Lifting_Shadows ha scritto:
Sara, vedo solo ora, ma dal canto mio non avrei saputo consigliarti perchè l'unica volta che ho usato la gelatina sulle minicrostatine ai frutti di bosco (fatte con la tua ricetta fra l'altro) ho combinato un disastro :/

Ma sì, c'era pure poco tempo, figurati.
Alla fine anch'io avevo paura di fare un disastro e ho preferito spolverare i lamponi di zucchero a velo. A proposito, lo zucchero a velo vanigliato Paneangeli non è vegan, quello non vanigliato della stessa marca invece lo è. Attenzione!

4102 Lifting_Shadows, 15/02/12 13:17

Oggi spaghetti con carciofi, zenzero e pangrattato, e fagioli all'uccelletto (ricetta di questo sito, che odorino!!!)

4103 annamaria77, 15/02/12 22:02

stasera vellutata di zucca e porri, verza patate e olive, formaggio vegan, parmigiana di melanzane e involtini di melanzane :)

4104 Vale_Vegan, 15/02/12 22:38

stasera antipasto di patate con paté d'olive nere e fagiolini surgelati spadelati con aglio ed erbette con seitan a cubetti
(non sono un'amante dei surgelati, ma ho visto i fagiolini e me ne è venuta una voglia!!)

e per finire una bella fetta di torta delle antille... ma ve lo ho già detto che è stupendamente buonissima? XD

4105 Lia78, 16/02/12 10:02

Ieri sera ( e conseguentemente oggi a pranzo) insalatona mista con ceci e dressing all'avocado-wasabi (liberamente ispirata da questa ricetta http://veganyumyum.com/2010/01/avocado-wasabi-salad/) , un pò di pane e due biscottini ikea.

4106 Lifting_Shadows, 16/02/12 13:43

Oggi a pranzo grano saraceno con broccolo, semplicissima, veloce e si sposano molto bene.

4107 Lollibeth, 16/02/12 15:08

Oggi, per la dieta-del-non-ho-niente-in-casa, riso basmati a vapore con wakame e sesamo, giusto in tempo per scoprire di aver finito pure le umeboshi ;_______;

Per cena lenticchie rosse fatte come detto qui http://cucchiaiodilegno.it/2011/11/30/lenticchie-rosse-speziate/
che però ieri sera mi si sono tutte spatasciate, quindi vai di minipimer e vellutata!

E magari un assaggio di chili con seitan, anche se sarebbe il nostro pranzo di domani. Eh. >__>

4108 gemma2, 16/02/12 15:10

noi stasera pasta e piselli, o riso e piselli, frutta!!!

4109 annamaria77, 16/02/12 16:00

ragazzi ho cucinato per un reggimento ... mi sa che stasera e per le prossime cene e pranzi vellutata di zucca con riso, farro e kamut

4110 Suffi, 16/02/12 18:54

Ieri sera riso thai integrale con cime di rapa, stasera patatine fritte con marinese :P
Ho appena sfornato dei panini di pan brioches, alcuni con le noci e alcuni senza, ma sono venuti salati come il pane normale , e sì che ho pure usato il latte di soia dolcificato... La prossima volta aumento lo zucchero e diminuisco il sale, vediamo se basta...

Pagina 274 di 380

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi