Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1 nolina, 2/03/12 15:47
2 Guest, 2/03/12 15:59
3 flokim, 2/03/12 16:01
4 Guest, 2/03/12 16:05
5 Lia78, 2/03/12 16:10
nolina ha scritto:
Ciao a tutti :)
Sono diventato veg da poco e vorrei chiarire alcune cose:ù
-Cercando informazioni sui fitati su internet mi sono imbattuto nel prodotto Vegazimol.
Secondo voi sarebbe bene e utile assumerlo?
"Contiene enzimi di origine naturale, le Fitasi, che ci aiutano a digerire meglio e a metabolizzare completamente l'acido fitico."
L'enzima fitasi mi pare che non sia presente in nessun alimento naturale, ma venga prodotto solo da alcuni tipi di batteri, questi batteri possono essere assunti in qualche modo tramite l'alimentazione?
-I fitati e i fitoestrogeni (presenti nella soia) possono essere rimossi in qualche modo dagli alimenti?
Sono termolabili a qualche temperatura?
6 Carlovegan, 2/03/12 16:14
7 Guest, 2/03/12 16:18
Lia78 ha scritto:
I fitoestrogeni nella soia e in misura minore negli altri legumi non sono un problema (anzi per le donne possono anche essere un vantaggio), molte cose che leggi in giro sulla soia sono clamorose bufale.
Marina ha scritto:
8 flokim, 2/03/12 16:50
Guest ha scritto:
O forse dovremmo dire BenvenutO con la O !? :-)
9 nolina, 2/03/12 17:10
10 flokim, 2/03/12 17:13
11 Guest, 2/03/12 17:16
nolina ha scritto:
Mi chiamo Carlo, ho 17 anni. Nick non proprio azzeccato :D
12 Lia78, 2/03/12 17:18
nolina ha scritto:
Grazie a tutti del benvenuto e delle esaurienti risposte ;) Scusate ma non ho ancora curato il profilo, intanto mi presento:
Mi chiamo Carlo, ho 17 anni. Nick non proprio azzeccato :D
ciaoo
13 AntonellaSagone, 2/03/12 17:22
14 nolina, 2/03/12 17:50
15 Carlovegan, 2/03/12 17:56
Lia78 ha scritto:
Wow, è sempre bello vedere arrivare ragazzi così giovani, magari l'avessi avuta io allora questa sensibilità :(
"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.