Alcuni quesiti da un veg alle prime armi; pagina 2

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 2 di 2

16 nolina, 2/03/12 21:58

Ho avuto la fortuna di "svegliarmi" presto.
La capacità di pensare, ragionare con la mia testa arrivando a molte conclusioni, tra cui quella del veganesimo :)
Basta pensarci sopra per capire che mangiare animali non è giusto, non mi dilungo in questo dal momento che essendo in un forum vegan condividiamo tutti le stesse idee :)

ciaoo

17 fiordaliso09, 4/03/12 15:00

Benvenuto Carlo e congratulazioni anche da parte mia!
Mi hai messo curiosità su questa pianta...il nome non l'ho mai sentito ma siccome sono grande appassionata di piante mi informerò. Col mio balcone in pieno sole del resto stavo già pensando di convertirmi alle succulente, vengono bene solo quelle!

18 fiordaliso09, 4/03/12 15:04

fiordaliso09 ha scritto:
Benvenuto Carlo e congratulazioni anche da parte mia!
Mi hai messo curiosità su questa pianta...il nome non l'ho mai sentito ma siccome sono grande appassionata di piante mi informerò. Col mio balcone in pieno sole del resto stavo già pensando di convertirmi alle succulente, vengono bene solo quelle!

Ah! Ma è la bellissima "mangiafumo", che purtroppo adorano (a modo loro) pure i miei gatti! Pensa che non la conoscevo col suo vero nome!

19 nolina, 5/03/12 18:21

fiordaliso09 ha scritto:
fiordaliso09 ha scritto:
Benvenuto Carlo e congratulazioni anche da parte mia!
Mi hai messo curiosità su questa pianta...il nome non l'ho > mai sentito ma siccome sono grande appassionata di piante mi > informerò. Col mio balcone in pieno sole del resto stavo già > pensando di convertirmi alle succulente, vengono bene solo > quelle!

Ah! Ma è la bellissima "mangiafumo", che purtroppo adorano (a modo loro) pure i miei gatti! Pensa che non la conoscevo col suo vero nome!

Grazie del benvenuto :)

Le succulente mi attirano moltissimo, per le loro forme, i loro colori e le capacità che hanno sviluppato per adattarsi ai climi aridi (influenzandone quindi la forma i sistemi di difesa...).
Sono contento di averti fatto riscoprire una bellissima pianta! :D
Buona coltivazione

ciaoo

Pagina 2 di 2

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!