Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
16 nolina, 2/03/12 21:58
17 fiordaliso09, 4/03/12 15:00
18 fiordaliso09, 4/03/12 15:04
fiordaliso09 ha scritto:
Benvenuto Carlo e congratulazioni anche da parte mia!
Mi hai messo curiosità su questa pianta...il nome non l'ho mai sentito ma siccome sono grande appassionata di piante mi informerò. Col mio balcone in pieno sole del resto stavo già pensando di convertirmi alle succulente, vengono bene solo quelle!
19 nolina, 5/03/12 18:21
fiordaliso09 ha scritto:fiordaliso09 ha scritto:
Benvenuto Carlo e congratulazioni anche da parte mia!
Mi hai messo curiosità su questa pianta...il nome non l'ho > mai sentito ma siccome sono grande appassionata di piante mi > informerò. Col mio balcone in pieno sole del resto stavo già > pensando di convertirmi alle succulente, vengono bene solo > quelle!
Ah! Ma è la bellissima "mangiafumo", che purtroppo adorano (a modo loro) pure i miei gatti! Pensa che non la conoscevo col suo vero nome!
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!