Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 650
9736
Tableboy,
30/09/07 21:31
Kalpoternit ha scritto:
Lucik ha scritto:
Infatti è da tutto oggi che non me ne dici... :-)
La stò elaborando...scherzo :)
Mi vedo un filmetto ora...hai deciso poi che vedere?
Certo che ha deciso!
Si quarda allo specchio e poi si mangia l'avena
coll'uvetta e si riquarda e lo specchio li parla e dice "ammazza quanto sei bono" è lo specchio della regina cattiva di Biancaneve, anche lei è caduta per la sua bellezza (la strega intendo che non voleva che biancaneve si fidanzasse con Lucik)
;-)
9737
Tableboy,
30/09/07 21:31
Kalpoternit ha scritto:
Lucik ha scritto:
Infatti è da tutto oggi che non me ne dici... :-)
La stò elaborando...scherzo :)
Mi vedo un filmetto ora...hai deciso poi che vedere?
Certo che ha deciso!
Si quarda allo specchio e poi si mangia l'avena
coll'uvetta e si riquarda e lo specchio li parla e dice "ammazza quanto sei bono" è lo specchio della regina cattiva di Biancaneve, anche lei è caduta per la sua bellezza (la strega intendo che non voleva che biancaneve si fidanzasse con Lucik)
;-)
9738
Tableboy,
30/09/07 21:35
Lucik non è un effetto causato dall' indigestione d'avena sono 3 i messaggi .
9739
Lucik,
30/09/07 21:44
No, no... non si fa indigestione di avena :-)
Comunque io con Biancaneve non mi ci fidanzo.... non so, non la conosco bene...
9740
Tableboy,
30/09/07 21:50
Lucik ha scritto:
No, no... non si fa indigestione di avena :-)
Comunque io con Biancaneve non mi ci fidanzo.... non so, non la conosco bene...
Fai bene tu sapessi quanto è geloso il principe . :-)
9741
Lucik,
30/09/07 22:13
Ma no, che principe... è che così a scatola chiusa non so mica come mi ci trovo con sta Biancaneve... Oh :-)
Cricca, vi saluta Vale! :-)
9742
Lucik,
30/09/07 22:23
Notte ragazzi. Finisco il film e vado a dormire. Ciao, a domani :-)
9743
Lucik,
1/10/07 08:26
Buongiorno! Bene, oggi son a casa. Devo finirmi di leggere delle cose. Ciao :-)
9744
Lucik,
1/10/07 17:03
Sto seguendo la scena di un film... c'è una frase che mi piace, mi ricorda me stesso...
Lei - Sa qual'è il suo difetto...?
Lui - No.
Lei - Nessuno :-)
Dehehehihihoho :-)
No va beh... scerso, anzi... la mia parte più bella sono i difetti :-)
9745
fantasmino83,
1/10/07 17:48
cucù c'è qualcun ?
^_^
buonasera a tutt
9746
Tableboy,
1/10/07 18:21
E gli acciacchi. :-)
Oggi qualcuno mi ha attaccato la Lucikite mi famale una gamba. ieri ho fatto mezz'ora di ciclette 10km.
:-)
9747
Lucik,
1/10/07 18:27
No, no... quella cosa lì se c'è ce l'ho solo io. E' mia.
E una delle cose per cui le donne rimangono abbagliate se stanno nel raggio del metro e mezzo :-)
Tu occhio a parlar di acciacchi che poi se non ti prende anche l'altra gamba...
Dehehehiho :-)
9749
Tableboy,
1/10/07 18:35
fantasmino83 ha scritto:
cucù
ciao Fanta.
Lucik non lo cercare è fuori a far cadere a terra le ragazze.
L'ho visto andare verso casa di Lupo poerella chi sa che botta la batte speriamo la un sia per le scale se nò e tu vedi che ruzzolone.
poi corro io col pronto soccorso. ;-) e un infermiere specializzato un abbia a pensar male. :-)
9750
Lucik,
1/10/07 19:11
Non c'è pericolo per le ragazze (o meglio basta controllarlo), infatti esercito la cosa quando son sedute e non rischiano di rozzolare a terra... secondo te perchè vi parlo sempre del treno??? (Va beh, al massimo sbatocchiano la testa sul finestrino...). Dehehiho :-)
Anna, non farlo entrare col pronto soccorso!!! Entra coi cerotti ed esce con torte, dolci e pasticcini che ti accalappia lì in casa!!! :-)