Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 650

Pagina 650 di 845

9736 Tableboy, 30/09/07 21:31

Kalpoternit ha scritto:
Lucik ha scritto:
Infatti è da tutto oggi che non me ne dici... :-)

La stò elaborando...scherzo :)

Mi vedo un filmetto ora...hai deciso poi che vedere?

Certo che ha deciso!
Si quarda allo specchio e poi si mangia l'avena
coll'uvetta e si riquarda e lo specchio li parla e dice "ammazza quanto sei bono" è lo specchio della regina cattiva di Biancaneve, anche lei è caduta per la sua bellezza (la strega intendo che non voleva che biancaneve si fidanzasse con Lucik)
;-)

9737 Tableboy, 30/09/07 21:31

Kalpoternit ha scritto:
Lucik ha scritto:
Infatti è da tutto oggi che non me ne dici... :-)

La stò elaborando...scherzo :)

Mi vedo un filmetto ora...hai deciso poi che vedere?

Certo che ha deciso!
Si quarda allo specchio e poi si mangia l'avena
coll'uvetta e si riquarda e lo specchio li parla e dice "ammazza quanto sei bono" è lo specchio della regina cattiva di Biancaneve, anche lei è caduta per la sua bellezza (la strega intendo che non voleva che biancaneve si fidanzasse con Lucik)
;-)

9738 Tableboy, 30/09/07 21:35

Lucik non è un effetto causato dall' indigestione d'avena sono 3 i messaggi .

9739 Lucik, 30/09/07 21:44

No, no... non si fa indigestione di avena :-)
Comunque io con Biancaneve non mi ci fidanzo.... non so, non la conosco bene...

9740 Tableboy, 30/09/07 21:50

Lucik ha scritto:
No, no... non si fa indigestione di avena :-)
Comunque io con Biancaneve non mi ci fidanzo.... non so, non la conosco bene...

Fai bene tu sapessi quanto è geloso il principe . :-)

9741 Lucik, 30/09/07 22:13

Ma no, che principe... è che così a scatola chiusa non so mica come mi ci trovo con sta Biancaneve... Oh :-)
Cricca, vi saluta Vale! :-)

9742 Lucik, 30/09/07 22:23

Notte ragazzi. Finisco il film e vado a dormire. Ciao, a domani :-)

9743 Lucik, 1/10/07 08:26

Buongiorno! Bene, oggi son a casa. Devo finirmi di leggere delle cose. Ciao :-)

9744 Lucik, 1/10/07 17:03

Sto seguendo la scena di un film... c'è una frase che mi piace, mi ricorda me stesso...
Lei - Sa qual'è il suo difetto...?
Lui - No.
Lei - Nessuno :-)
Dehehehihihoho :-)

No va beh... scerso, anzi... la mia parte più bella sono i difetti :-)

9745 fantasmino83, 1/10/07 17:48

cucù c'è qualcun ?
^_^
buonasera a tutt

9746 Tableboy, 1/10/07 18:21

E gli acciacchi. :-)
Oggi qualcuno mi ha attaccato la Lucikite mi famale una gamba. ieri ho fatto mezz'ora di ciclette 10km.
:-)

9747 Lucik, 1/10/07 18:27

No, no... quella cosa lì se c'è ce l'ho solo io. E' mia.
E una delle cose per cui le donne rimangono abbagliate se stanno nel raggio del metro e mezzo :-)
Tu occhio a parlar di acciacchi che poi se non ti prende anche l'altra gamba...
Dehehehiho :-)

9748 fantasmino83, 1/10/07 18:29

cucù

9749 Tableboy, 1/10/07 18:35

fantasmino83 ha scritto:
cucù

ciao Fanta.
Lucik non lo cercare è fuori a far cadere a terra le ragazze.
L'ho visto andare verso casa di Lupo poerella chi sa che botta la batte speriamo la un sia per le scale se nò e tu vedi che ruzzolone.
poi corro io col pronto soccorso. ;-) e un infermiere specializzato un abbia a pensar male. :-)

9750 Lucik, 1/10/07 19:11

Non c'è pericolo per le ragazze (o meglio basta controllarlo), infatti esercito la cosa quando son sedute e non rischiano di rozzolare a terra... secondo te perchè vi parlo sempre del treno??? (Va beh, al massimo sbatocchiano la testa sul finestrino...). Dehehiho :-)
Anna, non farlo entrare col pronto soccorso!!! Entra coi cerotti ed esce con torte, dolci e pasticcini che ti accalappia lì in casa!!! :-)

Pagina 650 di 845

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi