Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 648

Pagina 648 di 845

9706 Kalpoternit, 30/09/07 16:29

fantasmino83 ha scritto:
vorrei vederlo ankch'io......

http://www.barlumen.com/?module=about

http://www.barlumen.com/getfdp.php

9707 fantasmino83, 30/09/07 16:30

mi sto ascoltando le partite, ma questa giornata grigia mi mette addosso una tristezza incredibile :-(

9708 Kalpoternit, 30/09/07 16:30

Lucik ha scritto:
Ho deciso! Ora pulisco un'pò qualche metro quadro di casa...

Io i piatti :)

9709 Lucik, 30/09/07 16:31

Ciao a dopo :-)

9710 Kalpoternit, 30/09/07 16:31

fantasmino83 ha scritto:
mi sto ascoltando le partite, ma questa giornata grigia mi mette addosso una tristezza incredibile :-(

Un po' di bella musica fantasmì :)

9711 Kalpoternit, 30/09/07 16:32

Lucik ha scritto:
Ciao a dopo :-)

A dopo

9712 fantasmino83, 30/09/07 16:33

Kalpoternit ha scritto:

Un po' di bella musica fantasmì :)

non sono amante

9713 Kalpoternit, 30/09/07 16:35

fantasmino83 ha scritto:
Kalpoternit ha scritto:

Un po' di bella musica fantasmì :)

non sono amante

Brutta storia :) dai senza musica...impara ad amarla :)

Ora lavo i piatti a dopo :)

9714 fantasmino83, 30/09/07 16:37

Kalpoternit ha scritto:

Brutta storia :) dai senza musica...impara ad amarla :)
Ora lavo i piatti a dopo :)

ci ho provato, non fa per me :-)
buona detersione delle stoviglie :-)

9715 fantasmino83, 30/09/07 16:48

cucù c'e qualche anima viva?
^_^

9716 Tableboy, 30/09/07 18:41

ciao mi sto sentendo gli Slayer

9717 Lucik, 30/09/07 19:59

Ok. Ho pulito un'pò casa. D'ora in poi adotterò la
tattica dell"un'pò per volta, non fai troppa fatica e
tutto tende a essere impeccabile". Invece che lasciare tutto a se per dei mesi e ogni tanto ripulire un sacco qulcosa. Ora doccia. E poi mi faccio un bel pò di pasta... Che poi ancora c'è su Rai2 N.C.I.S. e sul 6 Heroes... come farò, chi lo sa...

9718 Kalpoternit, 30/09/07 20:50

Ho fatto una kalfarinata da urlo...ecciezziunale veramente! :)

9719 Tableboy, 30/09/07 20:58

Ciao quagliò mi son mangiato una pizza marinara bona
assai.
e m'hanno fatto pure lo sconto era 4.50 avevo 4.00 e un pezzo da 50 euro e no non avevano voglia di caqmbiarmeli. che culo (si può dire culo?) ;-)

9720 Lucik, 30/09/07 21:02

Io invece mi faccio la cena dei campioni... fiocchi d'avena, latte di soia, uvetta passa... col tempo magari arrivo a farmi quella bella colazione di Matrix... Dehehiho :-)
Comunque poi tè con panino alla marmellata e magari un'pò d'uva :-)

Pagina 648 di 845

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi