Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 652

Pagina 652 di 845

9766 fantasmino83, 1/10/07 20:14

Kalpoternit ha scritto:
Causa autunno..?

no, ma diciamo che la stagione non aiuta a farmi sentire allegro, anzi infierisce.
Cmq che si dice di divertente? ^_^
LOL

9767 Lucik, 1/10/07 20:19

Ricordiamoci che dobbiamo morire tutti.

9768 Kalpoternit, 1/10/07 20:20

Lucik ha scritto:
Ricordiamoci che dobbiamo morire tutti.

Ecco!!

9769 Kalpoternit, 1/10/07 20:20

fantasmino83 ha scritto:
Kalpoternit ha scritto:
Causa autunno..?

no, ma diciamo che la stagione non aiuta a farmi sentire allegro, anzi infierisce.
Cmq che si dice di divertente? ^_^
LOL

lol :)

9770 fantasmino83, 1/10/07 20:21

Lucik ha scritto:
Ricordiamoci che dobbiamo morire tutti.

si, mo' me lo segno
(da "non ci resta che piangere")

LOL

9771 Lucik, 1/10/07 20:23

La serata come la si passa... io sto facendo finalmente una gran bella cena... e poi spero ci sia un filmetto :-)

9772 fantasmino83, 1/10/07 20:23

Lucik ha scritto:
La serata come la si passa... io sto facendo finalmente una gran bella cena... e poi spero ci sia un filmetto :-)

io starò qua sperando di passare un po il tempo

9773 Lucik, 1/10/07 20:28

Ma esci, vai in discoteca, provaci con una, drogati... ce n'è da fare! (Magari la droga no eh...).

9774 Lucik, 1/10/07 20:33

Quasi quasi lo faccio io... Dehehehiho :-)

9775 Tableboy, 1/10/07 20:34

Lucik ha scritto:
Ma esci, vai in discoteca, provaci con una, drogati... ce n'è da fare! (Magari la droga no eh...).

non ascoltarlo deve avere la febbre. :-)

9776 fantasmino83, 1/10/07 20:34

Lucik ha scritto:
Ma esci, vai in discoteca, provaci con una, drogati... ce n'è da fare! (Magari la droga no eh...).

posso mica uscire, altrimenti.......

9777 Lucik, 1/10/07 20:35

Certo che ho la fabbre, come Tony Manero... ma meglio ascoltarmi! :-)

9778 fantasmino83, 1/10/07 20:41

LOL

9779 Lucik, 1/10/07 20:41

Cavolacchio! Che buona cena!!! :-)
Mi sto facendo la seconda bottiglia di birra oggi... Ecco, anche bere aiuta... senza diventare alcolistici eh...

9780 Lucik, 1/10/07 20:44

Ora vi dico io di che parliamo! Parliamo delle dieci cose che odiereste da sposati... Dehehehiho :-)
Allora, ci arrivate con la fantasia, o devo fare sempre io da apripista? :-)

Pagina 652 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!