9766 fantasmino83, 1/10/07 20:14
Kalpoternit ha scritto:
Causa autunno..?
9767 Lucik, 1/10/07 20:19
9768 Kalpoternit, 1/10/07 20:20
Lucik ha scritto:
Ricordiamoci che dobbiamo morire tutti.
9769 Kalpoternit, 1/10/07 20:20
fantasmino83 ha scritto:Kalpoternit ha scritto:
Causa autunno..?
no, ma diciamo che la stagione non aiuta a farmi sentire allegro, anzi infierisce.
Cmq che si dice di divertente? ^_^
LOL
9770 fantasmino83, 1/10/07 20:21
Lucik ha scritto:
Ricordiamoci che dobbiamo morire tutti.
9771 Lucik, 1/10/07 20:23
9772 fantasmino83, 1/10/07 20:23
Lucik ha scritto:
La serata come la si passa... io sto facendo finalmente una gran bella cena... e poi spero ci sia un filmetto :-)
9773 Lucik, 1/10/07 20:28
9774 Lucik, 1/10/07 20:33
9775 Tableboy, 1/10/07 20:34
Lucik ha scritto:
Ma esci, vai in discoteca, provaci con una, drogati... ce n'è da fare! (Magari la droga no eh...).
9776 fantasmino83, 1/10/07 20:34
Lucik ha scritto:
Ma esci, vai in discoteca, provaci con una, drogati... ce n'è da fare! (Magari la droga no eh...).
9777 Lucik, 1/10/07 20:35
9778 fantasmino83, 1/10/07 20:41
9779 Lucik, 1/10/07 20:41
9780 Lucik, 1/10/07 20:44
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!