Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 649

Pagina 649 di 845

9721 Lucik, 30/09/07 21:03

E sappiante che mi mandano messaggi chiedendomi come stia la mia bella pelle oggi... cioè s'informano :-)

9722 Kalpoternit, 30/09/07 21:03

Tableboy ha scritto:
Ciao quagliò mi son mangiato una pizza marinara bona assai.
e m'hanno fatto pure lo sconto era 4.50 avevo 4.00 e un pezzo da 50 euro e no non avevano voglia di caqmbiarmeli. che culo (si può dire culo?) ;-)

dovevi aggiungere i 50 euro ai 4,sempre 4 e 50 veniva fuori ;) Un po' cara magari come pizza :)

Culo si può dire... :)

9723 Lucik, 30/09/07 21:09

Dehehiho :-) Non incentivarlo :-)

9724 Tableboy, 30/09/07 21:12

Lucik ha scritto:
Dehehiho :-) Non incentivarlo :-)

Va a mangiarti la pappina d'avena col cucchiao da gladiatore.
che di sicuro hai.:-)

9725 Lucik, 30/09/07 21:14

Si, e il cucchiaio l'impugno con tutto il palmo... avete presente no, alla gladiatore :-)

9726 Kalpoternit, 30/09/07 21:16

Lucik ha scritto:
Dehehiho :-) Non incentivarlo :-)

Culo va bene dai,anche se dice (diciamo) deretano,ciapet,fondoschiena o didietro sempre culo è...hehehe :))

9727 Lucik, 30/09/07 21:16

Altro che pappina! Il pasto dei campioni! No come quelli che si mangiano la pizza scontata che si leccano i baffi per i 50 centesimini risparmiati... Oh, peggio di Kal! (No, va beh... non esageriamo!!!). Dehehehihihohohoho!!! :-)

9728 Lucik, 30/09/07 21:17

Senti... ti faccio presente che l'altra volta parlava di
un certo "vino" hai presente... io non lo incentiverei!!! Dehehiho :-)

9729 Kalpoternit, 30/09/07 21:19

Lucik ha scritto:

Oh, peggio di Kal! (No,
va beh... non esageriamo!!!). Dehehehihihohohoho!!! :-)

UE!!Segno eh! :)

9730 Lucik, 30/09/07 21:19

Infatti è da tutto oggi che non me ne dici... :-)

9731 Kalpoternit, 30/09/07 21:21

Lucik ha scritto:
Infatti è da tutto oggi che non me ne dici... :-)

La stò elaborando...scherzo :)

Mi vedo un filmetto ora...hai deciso poi che vedere?

9732 Lucik, 30/09/07 21:25

Heroes, con N.C.I.S. nelle pause... Buon film Kal! :-)

9733 Kalpoternit, 30/09/07 21:26

Grazie,se non ci sentiamo notte :) Ciao Table ;)

9734 Lucik, 30/09/07 21:27

Notte :-)

9735 Tableboy, 30/09/07 21:31

Kalpoternit ha scritto:
Lucik ha scritto:
Infatti è da tutto oggi che non me ne dici... :-)

La stò elaborando...scherzo :)

Mi vedo un filmetto ora...hai deciso poi che vedere?

Certo che ha deciso!
Si quarda allo specchio e poi si mangia l'avena
coll'uvetta e si riquarda e lo specchio li parla e dice "ammazza quanto sei bono" è lo specchio della regina cattiva di Biancaneve, anche lei è caduta per la sua bellezza (la strega intendo che non voleva che biancaneve si fidanzasse con Lucik)
;-)

Pagina 649 di 845

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi