Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 600
8986
Kalpoternit,
18/09/07 23:04
Adesso sono cactus tuoi sir :) hehehe :))
8987
Lucik,
18/09/07 23:04
Cosa ho fatto... ho fatto presenza??? :-)
Ho capito, ma potresti anche usare un sinonimo :)
8988
Goofy,
18/09/07 23:06
Lucik ha scritto:
Cosa ho fatto... ho fatto presenza??? :-)
Ho capito, ma potresti anche usare un sinonimo :)
Stiamo parlando di un cactus, pianta grassa che di solito si trova in zone desertiche e che di solito ha bisogno di poche cure
8989
Lucik,
18/09/07 23:11
Si, appunto... poche cure... l'incuria reiterata ad oltranza mi suona leggermente diverso...
8990
Lucik,
18/09/07 23:11
Poi io devo essere annaffiato con vino... e per giunta vino di qualità :-)
8991
Goofy,
18/09/07 23:20
Su vino di qualità non c'è problema...sulla cura...beh....
8992
Lucik,
18/09/07 23:24
Beh, se per il vino non si fan problemi... al limite magari provo a curarmi da solo le volte che son lascito a me stesso... Dehehiho :-) Ohi, Gufo... ma stasera dove sei?
8993
Lucik,
18/09/07 23:26
Ehi... tra pochissimo inizia Lo squalo 4...
8994
Goofy,
18/09/07 23:26
A casa, domani è giorno di chiusura ma questa sera mia madre aveva bisogno di sfogarsi ed è voluta andare lei ahahah
8995
Goofy,
18/09/07 23:28
Lucik ha scritto:
Ehi... tra pochissimo inizia Lo squalo 4...
Io mi guardo South Park
8996
Goofy,
18/09/07 23:30
Come non detto, puntata già vista
8997
Lucik,
18/09/07 23:30
Allora mi potrai spiegare il riferimento che mi ha fatto akikai sul fatto di Ciubecca che esiste o non esiste al tribunale, e la scimmietta che ride... boh :-) Ti suona familiare???
8998
Goofy,
18/09/07 23:31
Lucik ha scritto:
Allora mi potrai spiegare il riferimento che mi ha fatto akikai sul fatto di Ciubecca che esiste o non esiste al tribunale, e la scimmietta che ride... boh :-) Ti suona familiare???
o_O cosa?
8999
Lucik,
18/09/07 23:36
Era una puntata di South Park... sto guardando anche io per la prima volta... l'avevo evitato perchè un cartone deviante.
9000
Goofy,
18/09/07 23:41
Lucik ha scritto:
Era una puntata di South Park... sto guardando anche io per la prima volta... l'avevo evitato perchè un cartone deviante.
L'avevo vista su sky, ma perchè lo consideri deviante? Non è per bambini però forte il fatto che sia così dissacrante su tutto.