Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 566

Pagina 566 di 845

8476 Lucik, 11/09/07 10:37

Che fai Vale ti colleghi invece di studiare...??? :-)

8477 valepi, 11/09/07 10:40

ciao a tutti!!
eh..dovevo iscrivere Sam ad un esame, e sono passata per un salutino!

8478 valepi, 11/09/07 10:41

Lucik ha scritto:
Ragazzi, sapete che è la biada!!! :-) Voglio l'avena, voglio l'avena! Vale trovami l'avena! :-) Proprietà calmanti... io devo calmare la mia energia... a volte chiudo le porte facendo cadere i muri... Dehehiho :-)

guarda che dal biologico la trovi!

8479 Lucik, 11/09/07 10:43

Si, infatti :-)

8480 Lucik, 11/09/07 12:50

Bene. Ora vado sulla panchinetta del giardino interno a farmi la mia pappa :-) Mi son fatto pasta, mista a insalata con cipolla, e per merenda mi son portato un panino con la confettura e il caffè! :-)

8481 Lucik, 11/09/07 17:52

Fine! Domani libero!!! Dehehihohoho!!! :-)
A stasera!

8482 Lucik, 11/09/07 20:52

Son qui... :-) Sorrido perchè... Kal...? Ne avrei fatte (sebben non nette) 6 poco fa :-)

8483 Lucik, 11/09/07 21:00

Un quarto d'ora e arrivo... facciam passeggiatina :-)

8484 Kalpoternit, 11/09/07 21:14

Lucik ha scritto:
Son qui... :-) Sorrido perchè... Kal...? Ne avrei fatte (sebben non nette) 6 poco fa :-)

Acc...devo cominciare a preoccuparmi,farò fuori una scodella di minestrone in + per avere le forze necessarie per distanziarti ulteriormente :)

8485 Lucik, 11/09/07 21:17

Un catino non ti basterà... Dehehihoho :-)
Ma che hai aspettato ora a preoccuparti?!?! Ahi, ahi, ahi... :-)

8486 Lucik, 11/09/07 21:18

Ma che mica sarai ancora a 16...??? Dehehihoho!!! :-)

8487 Kalpoternit, 11/09/07 21:27

18...20...22...24...27...30...le sto facendo! 33...35...38... :))

8488 Tableboy, 11/09/07 21:32

lupo ha scritto:
Lucik ha scritto:
Anna... questo barbaro scherza sul mio collo dolorante... > non trovi che dovrebbe vergognarsi!!! Dehehihoho :-) La > fetta di torta ora la diamo a Table, e a Kal nulla!!! :-)

Si somma la diamo a Table...
prima vediamo se la merita :))

hihihi

veramente voglio essere generoso e stavolta la cedo volentieri a Kalpo.

8489 Lucik, 11/09/07 21:34

18...20...22...24...27...30...le sto facendo! 33...35...38... :))

Ti piacerebbe :-)

Table, ciao. Guarda che prima di cederla te la devi meritare!!! Adess! Arriva e la cede, ma guarda tu!
Danto è finita nello spuntino delle 2 di stanotte di Anna :-)

8490 Kalpoternit, 11/09/07 21:36

Chi è danto?

Pagina 566 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!