Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 560
8386
Lucik,
10/09/07 21:19
C'è Jim Massew l'uomo più in forma del mondo...
8387
Kalpoternit,
10/09/07 21:22
Lucik ha scritto:
Tutti soldini rubati ai carboncini... Dehehihoho!!! :-)
No no no no...sta per arrivare l'inverno,state a casa che poi non ho soldi giusto per i carboncini :)
8388
Lucik,
10/09/07 21:24
Sta per arrivare l'inverno mi sa che comincia a dirlo a marzo... Dehehihoho :-) Porello... lo teniamo al freddo!!! Con tutte le calorie che si è scortato nel panciotto dovrebbero bastar quelle!!! :-) Dopo arriva Anna e vedi!!! Dehehihohoho :-)
8389
Lucik,
10/09/07 21:30
No no no no...sta per arrivare l'inverno,state a casa che poi non ho soldi giusto per i carboncini :)
Ma non te li porta Babbo Natale... o dal modo in cui glieli arraffi ha deciso di non portarli più?!?! Dehehihoho :-)
Ho mangiato! Stanotte mi copro il panciotto, i nutrienti andranno in circolo, alle spalle ed alle braccia, e domani sarà la prima energia che si esprimerà alla sbarra :-)
Ora faccio merenda :-)
8390
Lucik,
10/09/07 21:32
Oh, oggi me ne son persa un'altra in treno! Ti pareva :-) L'imbranatezza è marchio D.O.C :-)
8391
Lucik,
10/09/07 21:36
Ma ci sono i Simpson! :-)
8393
Lucik,
10/09/07 21:38
Oh, mamma... non sai chi è Anna?!?! Dehehihoho :-)
8394
Kalpoternit,
10/09/07 21:41
Lucik ha scritto:
Oh, mamma... non sai chi è Anna?!?! Dehehihoho :-)
Dai :) 'ndo stà? non doveva tornare oggi?
8395
Lucik,
10/09/07 21:42
Infatti è tornata oggi! E stasera dovrebbe passare a salutare :-)
8396
Lucik,
10/09/07 21:43
Aaaahhhh!!! La fetas de tortas! Ecco cosa vuoi!!! :-)
8397
Lucik,
10/09/07 21:43
Aaaahhhh!!! La fetas de tortas! Ecco cosa vuoi!!! :-)
8399
Lucik,
10/09/07 21:51
Son pronto per tè e marmellata :-)
Dopo aver corso in punta... oggi cammino in modo faticoso!!!
8400
Tableboy,
10/09/07 21:54
Adiesso me mangioski delle noccioloski .
te spiezzo le nocioloski a cazzottoski anzi con la mia potienza da viero soldato Riusso visiuto in Siberia le mangio col guscio.