Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 404

Pagina 404 di 845

6046 valepi, 1/09/07 22:34

Kalpoternit ha scritto:
valepi ha scritto:
voglio saperlo anche io come la fai!!

Faccio sul fondo della teglia un "letto" di aglio e cipolla,poi metto la farinata,poi sopra metto pomodoro a fette olive o quello che mi piace,anche se la combinazione che ho sritto è la più gettonata,alla fine spolvero con pepe nero (dopo una cottura di circa 35 min in forno a 160-170 gradi) a volte nell'impasto metto salvia o rosmarino.

grazie:-)
ma questa farinata...la trovo in negozio??l'aglio non riesco a mangiarlo...

6047 Kalpoternit, 1/09/07 22:36

Lucik ha scritto:
Te lo do io marrano e quell'altra cosa lì che hai osato dire!!! :-)
Ti meritavi tutto... e ancora non hai imparato!!! Dehehehihihoho :-)

Quindi me li devo aspettare di nuovo? Pensa che quando i tecnici si sono recati sul posto del danno hanno visto allontanarsi due animalacci che tra loro confabulavano,uno dice di aver sentito testuali parole..."belandi,quel tirchiaccio di un genovese misto piemontese ci ha mandato fin qua per rovinare la linea telefonica,e non ci da neanche niente da mangiare"...pensa un po' :)
ahahaahaha!!

6048 lupo, 1/09/07 22:36

Lucik ha scritto:
Non è possibile avere un dialogo serio con una persona che >ha l'interruttore celebrale su OFF.... :((

Capisco che non puoi capire Anna, perchè sei vegetariana... ma io così non vivo eh, non vivo!!!

ahahahah...... :))

Certo che pensandoci meglio, noi vegetariani non capiamo veramente nulla eh? E non ci proviamo neppure!! :)

Che gente, che gente, bei tempi quando nessuno ti stressava con tutte ste paranoie !!

6049 Lucik, 1/09/07 22:37

Dai Vale... per una stupidotta, magari ce ne son altri che han messo in moto la testa...

6050 Kalpoternit, 1/09/07 22:38

valepi ha scritto:
ma questa farinata...la trovo in negozio??l'aglio non riesco a mangiarlo...

Prego,cerca la farina di ceci,non la farinata...

6051 lupo, 1/09/07 22:40

Kalpoternit ha scritto:
Lucik ha scritto:
Te lo do io marrano e quell'altra cosa lì che hai osato > dire!!! :-)
Ti meritavi tutto... e ancora non hai imparato!!! > Dehehehihihoho :-)

Quindi me li devo aspettare di nuovo? Pensa che quando i tecnici si sono recati sul posto del danno hanno visto allontanarsi due animalacci che tra loro confabulavano,uno dice di aver sentito testuali parole..."belandi,quel tirchiaccio di un genovese misto piemontese ci ha mandato fin qua per rovinare la linea telefonica,e non ci da neanche niente da mangiare"...pensa un po' :) ahahaahaha!!

Ndt : NON belandi, ma belan dì !!

6052 Lucik, 1/09/07 22:40

ahahaahaha!!

Oh, ma sei una cosa eh! :-)
Intanto io non sono un misto di quel che hai buttato lì tu eh!
Secondo io agli animalacci non gli farei mai mancare da mangaire! E terzo... loro non direbbero mai così! A differenza di te, Kalanimalaccio!!! :-)
Dehehehihihoho!!! :-)

6053 valepi, 1/09/07 22:42

Kalpoternit ha scritto:
valepi ha scritto:
ma questa farinata...la trovo in negozio??l'aglio non > riesco a mangiarlo...

Prego,cerca la farina di ceci,non la farinata...

ecco lo sapevo che ogni volta la chiamate in modo diverso:-)

6054 Lucik, 1/09/07 22:43

E i tecnici non hanno visto animalacci... perchè primo si fan vedere solo se vogliono, e secondo... non capirebbero mai che sono animalacci... non li hanno mai visti!!! Dehehiho :-)

6055 Kalpoternit, 1/09/07 22:43

valepi ha scritto:
ecco lo sapevo che ogni volta la chiamate in modo diverso:-)

ma no perchè? :) si chiama farinata...e si usa la farina di ceci

6056 fantasmino83, 1/09/07 22:44

come mai nel sito non esiste una vera e propria chat?
^_^
scusate la domanda che magari è già stata fatta un milione di volte

6057 Lucik, 1/09/07 22:44

Io domani mi mangio il melone per colazione :-)
E Vale... ho comprato il cavolfiore! :-)

6058 valepi, 1/09/07 22:46

Kalpoternit ha scritto:
ma no perchè? :) si chiama farinata...e si usa la farina di ceci

io la conosco come torta di ceci...però non ci mettono niente..solo acqua e farina...comunque, la proverò:-)sembra buona!

6059 valepi, 1/09/07 22:48

Lucik ha scritto:
Dai Vale... per una stupidotta, magari ce ne son altri che han messo in moto la testa...

speriamo...forse...mia sorella!le ho proposto di venire a vallevegan quando finisce di lavorare ed era entusiasta!magari se vede tanti vegan assieme si convince che è un'alimentazione possibile..poi..se vede un maialino vivo...garantito che si mette a piangere!

6060 Kalpoternit, 1/09/07 22:48

valepi ha scritto:
io la conosco come torta di ceci...però non ci mettono niente..solo acqua e farina...comunque, la proverò:-)sembra buona!

Quella descritta è la versione mia..quella originale è come dici tu :)

Pagina 404 di 845

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi