Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 406

Pagina 406 di 845

6076 fantasmino83, 1/09/07 23:02

valepi ha scritto:
no...siamo tanti...però tutti sparsi..comunque si sta diffondendo:-)

purtroppo troppo sparsi, io il massimo che sono riuscito a trovare son stati qualche vegetariano che vestiva con scarpe e cinture di pelle e che si mangiavano formaggi col caglio animale, non li considero nemmeno questi, figurati che criticavano anche la mia scelta di essere vegan :-P dobbiamo organizzarci, io per esempio vorrei creare un piccolo vegan fans club della mia zona, solo che mi manca la materia prima: i/le vegan

6077 valepi, 1/09/07 23:02

Lucik ha scritto:
Boh... io di mandorle conosco le mandorle... :-)

no no ci sono anche quelle amare..che tra l'altro (credo), possono essere usate solo in piccole quantità..

6078 Lucik, 1/09/07 23:03

per me se si lascaino è meglio, non lo conosco ma so già che non mi piacerà..

Oh mamma... peccato.

6079 valepi, 1/09/07 23:03

Tableboy ha scritto:
L'è bona la cecina !
Domani me la pappo con la birra di Lucik che gli ho fregato mentre era dietro agli animalacci. :-)

vedete che table la conosce con il nome con cui la conosco io????e voi mi avete dato della matta!!

6080 Lucik, 1/09/07 23:07

Sapete che forse è meglio che riposi un'pò... Mi son svegliato molto presto stamattina. E mi lacrima l'occhio e ho starnutito tre volte, e mi sgocciola il naso :-) Già da un'pò :-) E' la compensazione della calura di oggi... e dell'aver poggiato i piedi sulle piastrelle fredde :-) Basta riposare, e mi autorigenero :-)

6081 Lucik, 1/09/07 23:08

e voi mi avete dato della matta!!

Appunto... ti ritrovi esattamente con Table... Dehehiho :-)

6082 fantasmino83, 1/09/07 23:08

Lucik ha scritto:
Sapete che forse è meglio che riposi un'pò... Mi son svegliato molto presto stamattina. E mi lacrima l'occhio e ho starnutito tre volte, e mi sgocciola il naso :-) Già da un'pò :-) E' la compensazione della calura di oggi... e dell'aver poggiato i piedi sulle piastrelle fredde :-) Basta riposare, e mi autorigenero :-)

buon riposo, torna mi raccomando :-D

6083 Lucik, 1/09/07 23:09

Scherzo :-) Per tutti e due :-)

6084 Lucik, 1/09/07 23:09

Grazie :-) Sto ancora qualche minuto :-)

6085 lupo, 1/09/07 23:10

Lucik ha scritto:

Hai ragione ad essere stanco Lu, hai avuto una giornata bella intensa ;)

E cucciolozzo, cosa fa, partecipa anche lui alle flessioni? :)

6086 valepi, 1/09/07 23:10

fantasmino83 ha scritto:
valepi ha scritto:
no...siamo tanti...però tutti sparsi..comunque si sta > diffondendo:-)

purtroppo troppo sparsi, io il massimo che sono riuscito a trovare son stati qualche vegetariano che vestiva con scarpe e cinture di pelle e che si mangiavano formaggi col caglio animale, non li considero nemmeno questi, figurati che criticavano anche la mia scelta di essere vegan :-P dobbiamo organizzarci, io per esempio vorrei creare un piccolo vegan fans club della mia zona, solo che mi manca la materia prima: i/le vegan

eh...in effetti la scelta vegan viene vista un pò come estremista, a me sembra la più logica!se non vuoi ammazzare animali e sai bene che vengono comunque ammazzati anche se sono da latte o uova, non ci vuole molto a fare 2+2...oh!poi quello che ha le sue gallinelle e si prende ogni tanto un uovo...vabbè...a me le mestruazioni di una gallina non "garbano", ma così è più accettabile..e che
non mi parlino di allevamenti biologici!la gallina viene ammazzata quando entra in menopausa e mucca, pecore e capre idem!!non vanno certo in pensione...
comunque ci sono sempre più vegan, altrimenti non ci sarebbero tanti siti e tanti libri!

6087 valepi, 1/09/07 23:11

Lucik ha scritto:

guarda che non rispondo più ai messaggi...:-)

6088 Tableboy, 1/09/07 23:12

Lucik ha scritto:

sì a Montelupo fiorentino!
sai cosa ci stava prima che li chiudessero a Montelupo vero?
colazione con anguria domani, da mangiare a fette e non intera .

6089 Lucik, 1/09/07 23:12

Il mio lupo sta dormendo per terra vicino a me... protetto dal divano, dal tavolo, dal muro e da me :-)

6090 valepi, 1/09/07 23:14

Lucik ha scritto:
Grazie :-) Sto ancora qualche minuto :-)

ci abbandoni?:-(
vabbè ti perdono solo perchè hai fatto il delfino per parecchio tempo

Pagina 406 di 845

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi