Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 403

Pagina 403 di 845

6031 fantasmino83, 1/09/07 22:24

valepi ha scritto:
beh...intanto non disperarti..non serve:-)poi hai letto le linee guida per una sana alimentazione veg?
magari trovi qualche spunto interessante.
poi: non demordere e continua a fare sport! infine:dietologo!(ci sono anche quelli veg, su ssnv ne sono indicati alcuni)

ti ringrazio molto :-)
proverò a fare cosi

6032 lupo, 1/09/07 22:24

Kalpoternit ha scritto:
Lucik ha scritto:
Ho letto del tuo bagno spettacolo, bravo, così si fa :)) > Grazie :-) Poi Messer Kal mi parla di scompensi!!!

Che dici Anna,avrà preso troppo sole o gli animalacci lo hanno menato sulla zucca? :)

E se avesse avuto un incontro ravvicinato con una medusa? ;)

6033 Kalpoternit, 1/09/07 22:26

Lucik ha scritto:
Che dici Anna,avrà preso troppo sole o gli animalacci lo >hanno menato sulla zucca? :)

Tu gli animalacci non sei più degno di nominarli :-)

ah no!!? Li hai mandati qua a mangiare i cavi del telefono,e ora non posso nemmeno nominarli!!!Vile marrano!! :)

6034 Lucik, 1/09/07 22:26

Oh!!! Ma perchè devo per forza avere avuto qualche cosa??? Mannaggia a voi!!! :-)

6035 lupo, 1/09/07 22:27

valepi ha scritto:
Anna!leggi il "meraviglioso" commento!

Ho letto Vale,
io al tuo posto, accanto al "carissima" avrei aggiunto soltanto un sostantivo, uno solo ma preciso ... :)

Non è possibile avere un dialogo serio con una persona che ha l'interruttore celebrale su OFF.... :((

6036 valepi, 1/09/07 22:28

fantasmino83 ha scritto:
ti ringrazio molto :-)
proverò a fare cosi

e di che?
facci sapere come va eh?
e se non trovi un medico veg, non lasciarti condizionare, prima preparati sul sito di ssnv:-)

6037 Kalpoternit, 1/09/07 22:28

fantasmino83 ha scritto:
non ho la piu pallida idea sai? so solo che devo diamgrire alla svelta altrimenti mi cacciano dai campi di calcio, per questo sono piuttosto preoccupato di scendere di peso il piu presto possibile :-( il calcio è la mia vita

Ci devi solo credere,e porta pazienza,i risultati arriveranno stanne certo... :)

6038 Lucik, 1/09/07 22:29

Te lo do io marrano e quell'altra cosa lì che hai osato dire!!! :-)
Ti meritavi tutto... e ancora non hai imparato!!! Dehehehihihoho :-)

6039 Tableboy, 1/09/07 22:29

Lucik ha scritto:
Che dici Anna,avrà preso troppo sole o gli animalacci lo >hanno menato sulla zucca? :)

Tu gli animalacci non sei più degno di nominarli :-)

certo! uno che conosco io che beve l'ha tirato una randellata ed è fuggito con la scorta di birra. :-)

6040 lupo, 1/09/07 22:30

Kalpoternit ha scritto:
L'hai fatta veramente come ti ho detto io? :))

Certo, cosa te la chiedevo a fare la ricetta senno'?? ;)
A parte che non ti ho chiesto le dosi.... e per quelle ho fatto un po' a mio gusto, aglio cipolla, pomodoro e basilico :)

Ti arrabbi che non ho lasciato la fetta x te? :O

No dai...te la perdono per sto giro ;)

Grassie.... ;)

6041 Kalpoternit, 1/09/07 22:31

valepi ha scritto:
voglio saperlo anche io come la fai!!

Faccio sul fondo della teglia un "letto" di aglio e cipolla,poi metto la farinata,poi sopra metto pomodoro a fette olive o quello che mi piace,anche se la combinazione che ho sritto è la più gettonata,alla fine spolvero con pepe nero (dopo una cottura di circa 35 min in forno a 160-170 gradi) a volte nell'impasto metto salvia o rosmarino.

6042 Lucik, 1/09/07 22:31

Non è possibile avere un dialogo serio con una persona che ha l'interruttore celebrale su OFF.... :((

Capisco che non puoi capire Anna, perchè sei vegetariana... ma io così non vivo eh, non vivo!!!

6043 fantasmino83, 1/09/07 22:32

valepi ha scritto:
e di che?
facci sapere come va eh?
e se non trovi un medico veg, non lasciarti condizionare, prima preparati sul sito di ssnv:-)

di sicuro non mi faccio condizionare dai carnivori, anche se spesso vedono i vegan come il male supremo dell'esistenza (purtroppo ho trovato anche gente che la pensava cosi)
mi metto subito all'opera cominciando da domani (da
stasera è un po difficile in quanto ho gia consumato il mio rancio ^_^ )
e da lunedi ricomincio seriamente a correre, chissà se riuscirò a fare piu dei 9 minuti che ho fatto settimana scorsa
(sono aperte le scommesse)

6044 valepi, 1/09/07 22:32

lupo ha scritto:
Ho letto Vale,
io al tuo posto, accanto al "carissima" avrei aggiunto soltanto un sostantivo, uno solo ma preciso ... :)

figurati che mi aveva lasciato un altro messaggio, dicendomi che le piace come mangio...
io tutta contenta, il giorno dopo aver messo la foto del salmone (ahimè Lu forse avevi ragione!), vado nel suo blog per vedere se aveva migliorato la sua alimentazione!e che ci trovo????????????filetto di salmone!mi sono sentita malissimo!

6045 Lucik, 1/09/07 22:34

uno che conosco io che beve l'ha tirato una
randellata ed è fuggito con la scorta di birra. :-)

Ma prima di svenire, vedendo le birre portate via, d'istinto ha rincorso quello lì, lo ha saccagnato di ceffoni, e si è preso saldamente la scorta :-)

Pagina 403 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!