Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 365
5461
valepi,
31/08/07 09:11
ma dove siete spariti tutti??
5462
Lucik,
31/08/07 09:44
A fare lo stepper!!! Ho detto :-)
Ciao Vale!!!
ciao tesori:-)
Umpf! Pure a questi altri lo dici!? Dehehihohoho :-)
Faccio doccia e merenda :-)
Poi torno! :-)
5463
valepi,
31/08/07 09:46
Lucik ha scritto:
A fare lo stepper!!! Ho detto :-)
Ciao Vale
ciao tesori:-)
Umpf! Pure a questi altri lo dici!? Dehehihohoho :-)
certo, a tutti:-)
Faccio doccia e merenda :-)
Poi torno! :-)
va bene aspetto:-)
5464
Lucik,
31/08/07 09:48
Comunque ho fatto un'ora... ma ho sudato 1/10 e dico un decimo rispetto alla "bici" dell'altra sera!!! Umpf...
non è mica sport, è più una passeggiata a ritmo andante! Dopo la merenda devo:
- andare a comprare la sbarra
- passare al spermercato a comprarmi da mangiare
- passare alla posta a pagare il bollo auto
Che poi ho fatto prima l'esercizio e poi faccio merenda, e non viceversa... vista anche la cena di ieri col panotto in più :-)
5465
Lucik,
31/08/07 09:51
certo, a tutti:-)
Ah! Tu quoque!
Che come dice Table, quoqui oggi, quoqui domani, e avevo la cucina piena di roba... Dehehehiho :-)
5466
Lucik,
31/08/07 09:51
A dopo... non ci metto molto! :-)
5467
valepi,
31/08/07 09:54
Lucik ha scritto:
Comunque ho fatto un'ora... ma ho sudato 1/10 e dico un decimo rispetto alla "bici" dell'altra sera!!! Umpf... non è mica sport, è più una passeggiata a ritmo andante!
io stanotte ho avuto il primo crampo...forse oggi riposo, magari vado a camminare..
Dopo la merenda devo:
- andare a comprare la sbarra
- passare al spermercato a comprarmi da mangiare
siamo sempre in giro a comprare cibo!
Che poi ho fatto prima l'esercizio e poi faccio merenda, e non viceversa... vista anche la cena di ieri col panotto in più :-)
goloso:-)
5468
Lucik,
31/08/07 10:11
Eccomi :-) Perchè dici siamo sempre in giro e "goloso" a me, mentre riguarda te? :-)
Io stanotte dormo nell'altro letto che ho... voglio vedere di dormire meglio...
Però comunque è stato meglio no mangiare dopo rispetto a prima, dal punto di vista di bruciare il surplus di ieri? :-)
5469
Lucik,
31/08/07 10:14
E ieri ti avevo chiesto in cosa consistevano gli esercizi per le gambe, se fossero tipo estensioni o stretching o qualcosa di simile...?
Il crampo alle gambe immagino...!
5470
Lucik,
31/08/07 10:17
goloso :-)
E se devi dirmi così almeno dimmi terranovino gololo :-) Dehehehiho :-)
5471
Lucik,
31/08/07 10:21
Torno tra 5 minuti, faccio una telefonata veloce!
5472
Lucik,
31/08/07 10:38
La doccia in casa...! Non quella scozzese in Scozia!!! :-) Mi fai lamentare eh :-)
Vale... vado che così faccio le cose che dicevo :-)
Aspetto ancora due minutini per vedere se torni... e poi vado, ovviamente mandandoti un sma dove mi lamento! Dehehiho :-)
5473
valepi,
31/08/07 10:48
Lucik ha scritto:
La doccia in casa...! Non quella scozzese in Scozia!!! :-) Mi fai lamentare eh :-)
Vale... vado che così faccio le cose che dicevo :-) Aspetto ancora due minutini per vedere se torni... e poi vado, ovviamente mandandoti un sma dove mi lamento! Dehehiho :-)
scusami, scrivevo..allora esercizi per le gambe:
divarico un pochino le gambe, e faccio su e giù come per sedermi su una sedia..abbastanza faticoso quando non si è abituati..poi flessioni in avanti prima gamba destra poi sinistra..sollevamenti laterali con gamba distesa..sono gli esercizi che si fanno anche in palestra e con i pesi..io tutto senza pesi altrimenti mi ingrosso subito!
5474
Lucik,
31/08/07 10:51
Capito :-) Ancora non sono uscito... ho deciso mettere a lavare le lenzuola del letto che dicevo...
Stasera lo ricollaudo! :-)
5475
Lucik,
31/08/07 10:59
Vale... io penso di arrivare per pranzo, ok? :-)