Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 305

Pagina 305 di 845

4561 Andrea, 27/08/07 12:45

Parlavate di foto di animali (rifiuto di cercare il post esatto). da usare per divulgazione.

Ci sono siti come questo: http://www.sxc.hu/

Gli utenti condividono le foto e alcune sono riutilizzabili. In alcuni casi chiedono di essere avvertiti, altri chiedono che sia indicato l'autore, altri non chiedono niente.

Se fate una ricerca:
http://www.sxc.hu/advanced_search

E impostate "Restricted OK" a NO avrete solo le foto riutilizzabili liberamente (ci sono solo poche restrizioni, tipo la foto non puo' essere usata in un logo, comunque sono indicate dopo ogni foto).

4562 Lucik, 27/08/07 14:00

Che bello... anche qui ad associazioni con "pig" siam
messi bene...

4563 lupo, 27/08/07 14:40

Buon giorno :)

Perdonate il ritardo, meglio tardi che mai :)

Luciano, come va il primo giorno di lavoro? ;)

4564 Anca, 27/08/07 14:41

ciao!

4565 Lucik, 27/08/07 14:41

Ciao Anna :-)
Il primo giorno di lavoro va più o meno esattamente come quelli delle vacanze sul forum... almeno: negli orari d'ufficio! Dehehiho :-)

4566 Lucik, 27/08/07 14:42

Oh, Anca... hai seguito il consiglio di raggiungerci qui :-) Brava :-)

4567 Lucik, 27/08/07 14:48

Voi che fate...? Io sto leggiucchiando (a spezzoni piccoli piccoli :-) ).

4568 lupo, 27/08/07 14:50

Lucik ha scritto:
Ciao Anna :-)
Il primo giorno di lavoro va più o meno esattamente come quelli delle vacanze sul forum... almeno: negli orari d'ufficio! Dehehiho :-)

E lo chiamano lavoro.... vabbeh :))

Io lavoro ancora sino a venerdì e poi, alèèèèèè, due settimane di ozio...:)

Il week-end dell'8 e 9 Settembre vado alla Baita :)

Quasi non ci credo, fresco, animali sani, curati e amati, il bosco delle favole e la montagna....

..... e i pasti trovati pronti!! Pare poco? :))

Anzi, se qualcuno ha piacere di venire, merita sul serio :))

E siete i benvenuti :))

4569 Lucik, 27/08/07 14:56

E lo chiamano lavoro.... vabbeh :))

Dai... stage :-)

Io lavoro ancora sino a venerdì e poi, alèèèèèè, due settimane di ozio...:)

Ma dai...?! Che bello!!! :-)

..... e i pasti trovati pronti!! Pare poco? :))

Fischia, i miei non si preparano mai... tocca fare sempre a me :-)

vado alla Baita :)

Visto Kal... scappa dagli animalacci eh!!! Ora che son da lei e le spengono la luce :-)
(Kal ora è a lavoro).

Grazie per il bell'invito... Ma sta baita cos'è? Dov'è?
Ci sono i Muppets??? :-)

4570 Anca, 27/08/07 15:01

Lucik ha scritto:
Oh, Anca... hai seguito il consiglio di raggiungerci qui :-) Brava :-)

Eccomi! Mi devo ancora abituare con il forum e col mio nuovo portatile...per questo a volte rispondo tardi...

4571 lupo, 27/08/07 15:01

E' la ormai famosa Baita Paiei, a Casteldelfino (CN), ai piedi del Monviso (Valle Varaita), ed è proprio di fronte alla Valle Bellino...

Panorama bellissimo, e per chi pio' fare le mulattiere in poco tempo arriva alle vette...

Ottima cucina vegan :))

4572 Lucik, 27/08/07 15:06

Eccomi! Mi devo ancora abituare con il forum e col mio nuovo portatile...per questo a volte rispondo tardi...

Io a volte rispondo tardi per il mio vecchio portatile... che se non lo riavvii ogni tot, non va bene :-)

Anna, allora vai (o dovrei dire vieni) in Piemonte... beh, dalla descrizione, mica male il week end :-)

Anca, tu che fai... studi, lavori, ti godi la vita? :-)

4573 lupo, 27/08/07 15:09

Lucik ha scritto:
Anna, allora vai (o dovrei dire vieni) in Piemonte... beh, dalla descrizione, mica male il week end :-)

Sì, almeno spero :)
Tutte le volte gli animali si organizzano x tenermi a casa...

A meno di una catastrofe, stavolta vado eh!! :))

4574 Anca, 27/08/07 15:10

Lucik, io studio per un dottorato. L'esame è ad
ottobre!!!
Nel frattempo lavoro o al meno cerco di lavorare. Sono da poco in Italia (due anni) e da un mese mi sono trasferita a Roma (dalla Calabria).

4575 lupo, 27/08/07 15:12

Ciao,
io ora vado a fare un po' di cose (le solite ....)....

Buon pomeriggio, a dopo :))

Pagina 305 di 845

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi