Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 305
4561
Andrea,
27/08/07 12:45
Parlavate di foto di animali (rifiuto di cercare il post esatto). da usare per divulgazione.
Ci sono siti come questo:
http://www.sxc.hu/Gli utenti condividono le foto e alcune sono riutilizzabili. In alcuni casi chiedono di essere avvertiti, altri chiedono che sia indicato l'autore, altri non chiedono niente.
Se fate una ricerca:
http://www.sxc.hu/advanced_searchE impostate "Restricted OK" a NO avrete solo le foto riutilizzabili liberamente (ci sono solo poche restrizioni, tipo la foto non puo' essere usata in un logo, comunque sono indicate dopo ogni foto).
4562
Lucik,
27/08/07 14:00
Che bello... anche qui ad associazioni con "pig" siam
messi bene...
4563
lupo,
27/08/07 14:40
Buon giorno :)
Perdonate il ritardo, meglio tardi che mai :)
Luciano, come va il primo giorno di lavoro? ;)
4564
Anca,
27/08/07 14:41
ciao!
4565
Lucik,
27/08/07 14:41
Ciao Anna :-)
Il primo giorno di lavoro va più o meno esattamente come quelli delle vacanze sul forum... almeno: negli orari d'ufficio! Dehehiho :-)
4566
Lucik,
27/08/07 14:42
Oh, Anca... hai seguito il consiglio di raggiungerci qui :-) Brava :-)
4567
Lucik,
27/08/07 14:48
Voi che fate...? Io sto leggiucchiando (a spezzoni piccoli piccoli :-) ).
4568
lupo,
27/08/07 14:50
Lucik ha scritto:
Ciao Anna :-)
Il primo giorno di lavoro va più o meno esattamente come quelli delle vacanze sul forum... almeno: negli orari d'ufficio! Dehehiho :-)
E lo chiamano lavoro.... vabbeh :))
Io lavoro ancora sino a venerdì e poi, alèèèèèè, due settimane di ozio...:)
Il week-end dell'8 e 9 Settembre vado alla Baita :)
Quasi non ci credo, fresco, animali sani, curati e amati, il bosco delle favole e la montagna....
..... e i pasti trovati pronti!! Pare poco? :))
Anzi, se qualcuno ha piacere di venire, merita sul serio :))
E siete i benvenuti :))
4569
Lucik,
27/08/07 14:56
E lo chiamano lavoro.... vabbeh :))
Dai... stage :-)
Io lavoro ancora sino a venerdì e poi, alèèèèèè, due settimane di ozio...:)
Ma dai...?! Che bello!!! :-)
..... e i pasti trovati pronti!! Pare poco? :))
Fischia, i miei non si preparano mai... tocca fare sempre a me :-)
vado alla Baita :)
Visto Kal... scappa dagli animalacci eh!!! Ora che son da lei e le spengono la luce :-)
(Kal ora è a lavoro).
Grazie per il bell'invito... Ma sta baita cos'è? Dov'è?
Ci sono i Muppets??? :-)
4570
Anca,
27/08/07 15:01
Lucik ha scritto:
Oh, Anca... hai seguito il consiglio di raggiungerci qui :-) Brava :-)
Eccomi! Mi devo ancora abituare con il forum e col mio nuovo portatile...per questo a volte rispondo tardi...
4571
lupo,
27/08/07 15:01
E' la ormai famosa Baita Paiei, a Casteldelfino (CN), ai piedi del Monviso (Valle Varaita), ed è proprio di fronte alla Valle Bellino...
Panorama bellissimo, e per chi pio' fare le mulattiere in poco tempo arriva alle vette...
Ottima cucina vegan :))
4572
Lucik,
27/08/07 15:06
Eccomi! Mi devo ancora abituare con il forum e col mio nuovo portatile...per questo a volte rispondo tardi...
Io a volte rispondo tardi per il mio vecchio portatile... che se non lo riavvii ogni tot, non va bene :-)
Anna, allora vai (o dovrei dire vieni) in Piemonte... beh, dalla descrizione, mica male il week end :-)
Anca, tu che fai... studi, lavori, ti godi la vita? :-)
4573
lupo,
27/08/07 15:09
Lucik ha scritto:
Anna, allora vai (o dovrei dire vieni) in Piemonte... beh, dalla descrizione, mica male il week end :-)
Sì, almeno spero :)
Tutte le volte gli animali si organizzano x tenermi a casa...
A meno di una catastrofe, stavolta vado eh!! :))
4574
Anca,
27/08/07 15:10
Lucik, io studio per un dottorato. L'esame è ad
ottobre!!!
Nel frattempo lavoro o al meno cerco di lavorare. Sono da poco in Italia (due anni) e da un mese mi sono trasferita a Roma (dalla Calabria).
4575
lupo,
27/08/07 15:12
Ciao,
io ora vado a fare un po' di cose (le solite ....)....
Buon pomeriggio, a dopo :))