Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 304
4546
Kalpoternit,
26/08/07 23:36
lupo ha scritto:
Da quel poco che si puo' capire vedendo solo la fine, di una coppia che rimane coinvolta da una specie di "setta" segreta dove gli adepti fanno sesso con chiunque, ma non si puo' vedere in viso la persona.... tutti mascherati, pena la vita....
dio bo che filmaccio...
E due, è la seconda volta che salta la luce.... ma che è?? :(
Sono gli animalacci :)
4547
lupo,
26/08/07 23:40
Io lentamente mi preparo per la nanna Kal :)
Grazie della compagnia.... notte :)
Buona notte anche alo cucciolotto e a Vale quando torna :)
Chiudete voi qui? ;)
4548
Kalpoternit,
26/08/07 23:43
lupo ha scritto:
Io lentamente mi preparo per la nanna Kal :)
Grazie della compagnia.... notte :)
Buona notte anche alo cucciolotto e a Vale quando torna :)
Chiudete voi qui? ;)
Ciao Anna notte,grazie a te :)
4549
lupo,
26/08/07 23:45
Ciao :)
4550
xSkotx,
27/08/07 01:09
valepi ha scritto:
xSkotx ha scritto:
Ieri ho sentito la frase più genuinamente.. non so come > definirla. Qualunque cosa sia, è un capolavoro.
"Ma se ti rifiuti di mangiare animali... è un pò come se > anche tu facessi una vita in gabbia!"
ehhhh??questa me la segno:-)
Credo di essere rimasto venti minuti senza riuscire a formulare nemmeno un pensiero - quella frase è una droga alfabetica...
4551
Lucik,
27/08/07 07:09
Nulla,però... però...ho delle mandorle e nocciole là in dispensa che mi guardano ;)
E non ti stanno guardando solo loro... :-)
E per la luce... bravo Kal! Esatto! :-)
Buon giorno ragazzi :-)
Io stamattina avevo la sveglia alle 6. Suona. Chiudo gli occhi per un paio di minuti... e li riapro tranquillamente dopo 45...
Ecco. Va beh che io ho questa possibilità, di poter prendere il treno dell'ora dopo (il famosissimo "treno dell'ora dopo" :-) ).
Esco alle 8! :-)
Intanto mi preparo!
4552
Lucik,
27/08/07 07:44
Beh... ho fatto colazione... mi son preparato il pranzo. E ora vi saluto :-)
Il prossimo... alle 10.30/11 :-)
Comunque... sto benissimo, ma ieri sera a sentrimi quelle brutte parole (brutte non come cattiveria, ma per quello a cui si riferivano) ci si rimane un'pò!
Per gli addominali Vale non c'è problema. Quello non è difficile! Per le braccia però, di solito pare che sia una parte che già si nota... (me lo dicevi anche tu)...
Invece per il torace... penso ti riferissi ai pettorali no...? Beh, quella forse è la parte più difficile... Ma ci provo... a fare un anno di nuoto, qualche cosa dovrà pur succedere :-)
Ciao!
4553
Kalpoternit,
27/08/07 09:16
Lucik ha scritto:
E non ti stanno guardando solo loro... :-)
"rattle rattle"...
E per la luce... bravo Kal! Esatto! :-)
Che intuito :)
Buondì :)
4554
GreenSoul,
27/08/07 09:20
'ngiorno.
Tanto sonno e bocca impastata gnam gnam
4555
Lucik,
27/08/07 10:50
Dahehiho :-)
Perchè rido...? Perchè ho ripreso a lavorare si... ma come al solito! :-) Kal capisce!!! Dehehihiho :-)
Allora, io son qui (qui sul forum) per TUTTO l'orario d'ufficio.
Dehehiho ancora :-)
Ah... e comunque... se sono schetrico (bleah!!!)... c'è da dire che ho un gran bello schetro che non ce nè eh! Dehehehihihoho :-)
E qualcuno dica a Eleonora che "schelettrico" si scrive
con un "t" sola!!! Dehehehiho :-)
Oh... son contento di aver ripreso il lavoro... tanto è ugale a prima! :-)
4556
Lucik,
27/08/07 10:52
E ora scrivo a Kal!
Ah, buongiorno :-)
4557
Lucik,
27/08/07 12:10
Ora apriremo un topic... io ho proposto Lucik e Kal i due stravegan dello sport... ma Kal è più moderato :-) Dehehehiho :-)
(A dirla tutta il titolo non era stravegan ma un'altra cosa... ma ho "censurato" :-) ).
4558
GreenSoul,
27/08/07 12:14
Mi han portata a vedere l'anteprima dell'ultimo Shrek.
Nel finale un orchetto si diverte a gonfiare rospi.
Nessuno ha capito perchè sono diventata gialla in faccia.
Non dico altro.
4559
GreenSoul,
27/08/07 12:15
Anzi sì. Deihoohhooooooooo!
4560
Lucik,
27/08/07 12:28
Ma il resto del "film"... piaciuto?