Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 292

Pagina 292 di 845

4366 valepi, 26/08/07 15:32

Lucik ha scritto:
E dov'è...??? :-) Rimettimi un linkino...

ho preso in prestito una tua frase..:-)

4367 Lucik, 26/08/07 15:32

A dopo! :-)
Kal... poi ci organizziamo per questo SOU e per il presidente :-)
Però effettivamente... un c'ha tutti i torti!!! :-)

4368 Lucik, 26/08/07 15:33

ho preso in prestito una tua frase..:-)

Aspetta che lo rileggo va! :-)

4369 Lucik, 26/08/07 15:35

Ma qual'era... l'ultima??? :-)

4370 Lucik, 26/08/07 15:37

A stasera!

4371 valepi, 26/08/07 15:38

Lucik ha scritto:
Malissimo invece per il fatto che ti mangi la frutta durante i pasti :-)

perchè potrebbe fermentare?

4372 valepi, 26/08/07 15:40

Lucik ha scritto:
Ma qual'era... l'ultima??? :-)

la prima:-)mi avevi detto tu che la gente immagina i vegan magri e anemici:-)

4373 Tableboy, 26/08/07 16:50

valepi ha scritto:
Lucik ha scritto:
Ma qual'era... l'ultima??? :-)

la prima:-)mi avevi detto tu che la gente immagina i vegan magri e anemici:-)

magari con due orecchioni che saltellano con in mano una carota dicendo "ei come va amico?"

4374 valepi, 26/08/07 16:55

Tableboy ha scritto:
magari con due orecchioni che saltellano con in mano una carota dicendo "ei come va amico?"

più o meno si:-)magari con il peperone e i broccoli

4375 xSkotx, 26/08/07 16:58

Ieri ho sentito la frase più genuinamente.. non so come definirla. Qualunque cosa sia, è un capolavoro.

"Ma se ti rifiuti di mangiare animali... è un pò come se anche tu facessi una vita in gabbia!"

4376 valepi, 26/08/07 17:10

xSkotx ha scritto:
Ieri ho sentito la frase più genuinamente.. non so come definirla. Qualunque cosa sia, è un capolavoro.

"Ma se ti rifiuti di mangiare animali... è un pò come se anche tu facessi una vita in gabbia!"

ehhhh??questa me la segno:-)

4377 lupo, 26/08/07 17:16

valepi ha scritto:
stregone??va bene..posso portare Sam:-)?

No, no .... se qui c'è una strega sono io!! :)

Ciao a tutti :)

4378 lupo, 26/08/07 17:18

Ragazzi, ho bisogno di un consiglio, ma rapido ;)

Ho ospite carnereccio a cena (bleah) :(

Cosa posso cucinare?

4379 valepi, 26/08/07 17:31

lupo ha scritto:
Ragazzi, ho bisogno di un consiglio, ma rapido ;)

Ho ospite carnereccio a cena (bleah) :(

Cosa posso cucinare?

ehhh!ti preoccupi?guarda che i carnovori adorno la cucina veg, ma non lo sanno:-)
prova con:
spezzatino di seitan
spaghetti con pomodo fresco e basilico
sfoglia di verdure
cannelloni veg
pasta al forno veg
cus cus con verdure
cus cus con legumi
purè di patate?

4380 Lucik, 26/08/07 17:48

ehhh!ti preoccupi?guarda che i carnovori adorno la cucina veg, ma non lo sanno:-)

Dehehiho :-)
Oh! 2 ore a tagliare erba!!! Ma di può??? :-)
E riempi il tagliaerba, e svota il tagliaerba... e riempi il tagliaerba, e svuota il tagliaerba...

Ciao! :-)
Ah era la prima frase eh... :-) Tu non lo sai... ma lo era anche l'ultima! Due frasi...!!! :-) Son due inviti a
pranzo :-) Dehehiho!!! :-)

Anna, io lo logherei alla sedia per tre giorni e gli farei bere solo olio di lino... e se minaccia di denunicarti, veniamo io, Kal e Table con dei bastoni di legno duro :-) Oppure... è meglio che sia Vale a contribuire alla cosa in modo cruelty free :-)

Pagina 292 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!