Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 291

Pagina 291 di 845

4351 Kalpoternit, 26/08/07 15:11

Stacco un po'...ho diverse cosa da sbrigare,anche se la voglia è pari allo zero...:)

4352 Lucik, 26/08/07 15:11

Vale...

4353 Kalpoternit, 26/08/07 15:12

Lucik ha scritto:
E' genovese sto guerriero poeta..? :)

Ma che sensibilità c'hai oh... ha perso il suo amore!!! :-)

Poraccio :)Quindi è sempre dall'oste a bere come un dannato...poraccio2 :)

Bravo, porta lo scudo... che l'oste è maledetto e pure bischero! :-)

Allora anche l'elmo :)

4354 Lucik, 26/08/07 15:12

Ciao Kal! Io tra poco vado a tagliare l'erba... A poi allora!

4355 Kalpoternit, 26/08/07 15:12

Lucik ha scritto:
Ciao Kal! Io tra poco vado a tagliare l'erba... A poi allora!

Ok a poi ciao a tutti :)

4356 Lucik, 26/08/07 15:13

Allora anche l'elmo :)

Già che ci sei un bastone! :-)

4357 Lucik, 26/08/07 15:16

Va beh ragassuoli... vi saluto ora anche io... così se faccio subito sport, faccio in tempo a finire alle 16, così taglio l'erba e recupero un'ora libera per la sera...

4358 Lucik, 26/08/07 15:17

Ciao Vale...

4359 valepi, 26/08/07 15:22

Lucik ha scritto:
Ciao Vale...

ciao Lu...ho scritto un articolo:-)diverso dalle idee che abbiamo avuto prima (che comunque sfrutterò:-))ma carino:-) voglio un giudizio:-) (vacci piano eh?!)

4360 valepi, 26/08/07 15:23

questo è il link:

http://blog.alfemminile.com/blog/seeone_204379_5089283/Sempre-in-forma/menu-della-settimana

4361 Lucik, 26/08/07 15:23

E dov'è...??? :-) Rimettimi un linkino...

4362 Lucik, 26/08/07 15:24

Ah, ok!

4363 valepi, 26/08/07 15:25

comunque ora vi saluto pure io, ci sentiamo verso l'ora di cena:-)

4364 Tableboy, 26/08/07 15:26

Lucik ha scritto:
E il giorno...? Table... che fai di giorno???

di giorno? e devo lavorare pure di giorno?
e no belli!
lavoro dalle 21:00 alle 5:00 (nel week end alle 7:00) di giorno mi riposo.
se non ti piace vai a protestare dal
SOU sindacato osterie unite di cui sono il presidente

4365 Lucik, 26/08/07 15:31

Bello, brava :-) Anche l'ultimissima frase conclusiva finale è messa bene :-)
Bello poi la spiegazione delle ricette perchè a sentir dire cavolfiore e basta uno si dice boh... solo quello??? :-)

Malissimo invece per il fatto che ti mangi la frutta durante i pasti :-)

E infine... sai che a me il cous cous piace... ho una ricetta, si chiama "cous cous con salsa di soia"... :-)

Pagina 291 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!