Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 291
4351
Kalpoternit,
26/08/07 15:11
Stacco un po'...ho diverse cosa da sbrigare,anche se la voglia è pari allo zero...:)
4352
Lucik,
26/08/07 15:11
Vale...
4353
Kalpoternit,
26/08/07 15:12
Lucik ha scritto:
E' genovese sto guerriero poeta..? :)
Ma che sensibilità c'hai oh... ha perso il suo amore!!! :-)
Poraccio :)Quindi è sempre dall'oste a bere come un dannato...poraccio2 :)
Bravo, porta lo scudo... che l'oste è maledetto e pure bischero! :-)
Allora anche l'elmo :)
4354
Lucik,
26/08/07 15:12
Ciao Kal! Io tra poco vado a tagliare l'erba... A poi allora!
4355
Kalpoternit,
26/08/07 15:12
Lucik ha scritto:
Ciao Kal! Io tra poco vado a tagliare l'erba... A poi allora!
Ok a poi ciao a tutti :)
4356
Lucik,
26/08/07 15:13
Allora anche l'elmo :)
Già che ci sei un bastone! :-)
4357
Lucik,
26/08/07 15:16
Va beh ragassuoli... vi saluto ora anche io... così se faccio subito sport, faccio in tempo a finire alle 16, così taglio l'erba e recupero un'ora libera per la sera...
4358
Lucik,
26/08/07 15:17
Ciao Vale...
4359
valepi,
26/08/07 15:22
Lucik ha scritto:
Ciao Vale...
ciao Lu...ho scritto un articolo:-)diverso dalle idee che abbiamo avuto prima (che comunque sfrutterò:-))ma carino:-) voglio un giudizio:-) (vacci piano eh?!)
4361
Lucik,
26/08/07 15:23
E dov'è...??? :-) Rimettimi un linkino...
4362
Lucik,
26/08/07 15:24
Ah, ok!
4363
valepi,
26/08/07 15:25
comunque ora vi saluto pure io, ci sentiamo verso l'ora di cena:-)
4364
Tableboy,
26/08/07 15:26
Lucik ha scritto:
E il giorno...? Table... che fai di giorno???
di giorno? e devo lavorare pure di giorno?
e no belli!
lavoro dalle 21:00 alle 5:00 (nel week end alle 7:00) di giorno mi riposo.
se non ti piace vai a protestare dal
SOU sindacato osterie unite di cui sono il presidente
4365
Lucik,
26/08/07 15:31
Bello, brava :-) Anche l'ultimissima frase conclusiva finale è messa bene :-)
Bello poi la spiegazione delle ricette perchè a sentir dire cavolfiore e basta uno si dice boh... solo quello??? :-)
Malissimo invece per il fatto che ti mangi la frutta durante i pasti :-)
E infine... sai che a me il cous cous piace... ho una ricetta, si chiama "cous cous con salsa di soia"... :-)