Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 290

Pagina 290 di 845

4336 Lucik, 26/08/07 14:53

Sam è l'amato straniero della donna stregone medico... :-)

4337 Kalpoternit, 26/08/07 14:56

Lucik ha scritto:
Allora lo si costruisce... :)

Guarda quel ruolo lì è tuo eh! Tuo, tuo, tuo!!! :-)

Bene,faccio lo stregone in stile gandalf,nel castello...appena sarà ultimato,nel frattempo bivacco a casa tua...dividendo le spese ovviamente :)

4338 Lucik, 26/08/07 14:56

Ivy è la guardiana del bosco... conosce tutti i suoi pericoli e le sue creature magiche :-)

4339 Kalpoternit, 26/08/07 14:57

Table oste la sera,e il giorno?

4340 Lucik, 26/08/07 14:57

Kal fa il maniscalco... Dehehihiho :-) A torso nudo anche d'inverno!

4341 Lucik, 26/08/07 14:58

E il giorno...? Table... che fai di giorno???

4342 Kalpoternit, 26/08/07 14:58

Lucik ha scritto:
Kal fa il maniscalco... Dehehihiho :-) A torso nudo anche d'inverno!

NO!!Ho gia detto che faccio :)

4343 Lucik, 26/08/07 15:01

NO!!Ho gia detto che faccio :)

Ora convochiamo la popolazione del villaggio e la mettiamo ai voti... dehehiho :-)

4344 valepi, 26/08/07 15:02

Lucik ha scritto:
Sam è l'amato straniero della donna stregone medico... :-)

eh eh:-)

4345 Kalpoternit, 26/08/07 15:04

Lucik ha scritto:
NO!!Ho gia detto che faccio :)

Ora convochiamo la popolazione del villaggio e la mettiamo ai voti... dehehiho :-)

Vuoi fare un referendum...? :) table al dì potrebbe occuparsi dell'orto...ti va table?

4346 Lucik, 26/08/07 15:05

L'orto di chi... del castello eh magari!!! Abbiamo un
furbo nel villaggio!!! :-)

4347 Lucik, 26/08/07 15:07

nel frattempo bivacco a
casa tua...dividendo le spese ovviamente :)

Ehm... il guerriero poeta non ha casa (da quando ha perso la sua amata)... sta sempre dall'oste!!!
Però le spese le si divide lo stesso se vuoi... tanto l'oste c'ha posto... però sappi che ogni tanto prova a centrarti con una birra!

4348 Kalpoternit, 26/08/07 15:08

Lucik ha scritto:
L'orto di chi... del castello eh magari!!! Abbiamo un furbo nel villaggio!!! :-)

L'orto di tutti,di tutto il villaggio...io voglio il castello perchè amo icastelli,non per fare il "signorone" :)

4349 Kalpoternit, 26/08/07 15:09

Lucik ha scritto:
nel frattempo bivacco a
casa tua...dividendo le spese ovviamente :)

Ehm... il guerriero poeta non ha casa (da quando ha perso la sua amata)... sta sempre dall'oste!!!
Però le spese le si divide lo stesso se vuoi... tanto l'oste c'ha posto...

E' genovese sto guerriero poeta..? :)

però sappi che ogni tanto prova a
centrarti con una birra!

Entrerò con lo scudo :)

4350 Lucik, 26/08/07 15:11

E' genovese sto guerriero poeta..? :)

Ma che sensibilità c'hai oh... ha perso il suo amore!!!
:-)
Bravo, porta lo scudo... che l'oste è maledetto e pure bischero! :-)

Pagina 290 di 845

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi