Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 288

Pagina 288 di 845

4306 Lucik, 26/08/07 14:25

economica!!!!alla faccia:-)

Infatti Vale! Per questo ci son andato solo un mese tanto per allenarmi un'pò! Ma col piffero che gli do questi
soldi :-)

4307 Kalpoternit, 26/08/07 14:25

Lucik ha scritto:
Non volevo farla per un periodo lungo... quando mi sono iscritto pensavo di farla appunto per un mese...
Anche perchè mi satava sulle balle pagare 50 euro per una palestra!
Penso che farò corsa, bici, attività a corpo libero (oltre le flessioni mi compro la sbarra da appendere sopre la porta, che costa poco), ho la cyclette... E dal primo di ottobre... l'uomo delfino entra in azione tutti i giorni in piscina :-)

Eh...mica pensata male...io stò facendo cosi da un po'...vedrò :)

4308 valepi, 26/08/07 14:27

Lucik ha scritto:
economica!!!!alla faccia:-)

Infatti Vale! Per questo ci son andato solo un mese tanto per allenarmi un'pò! Ma col piffero che gli do questi soldi :-)

anche qui costano più o meno così..ma per le attività particolari come kick, spinning, aerobica, pilates..per i pesi costa un pochino meno..mamma mia 50 euro sono tanti!!

4309 Lucik, 26/08/07 14:28

Mah, un'pò di palestra può sempre far bene... (io mi son rotto una costola... ma in compenso ho trovato il mio bellissimo vogatore :-) ).
Ah... sto anche esercitandomi con il verso del delfino... tanto per far scappare un'pò di gente quando ho la corsia piena :-)
Voltete sentirlo??? :-)
Yyyyyyyy... yyyy-yyyy-yyyy..... yyyyyyy...
:-)

4310 valepi, 26/08/07 14:28

comunque anche sam si è fatto una sbarra da sè (giusto per nominarlo ogni tanto:-))

4311 Lucik, 26/08/07 14:29

50 euro sono tanti!!

Sono tantissimi Vale! Io a quella comunale di quando vivevo in provincia di Milano pagavo 40-60 mila lire al mese!

4312 Kalpoternit, 26/08/07 14:29

Lucik ha scritto:
Voltete sentirlo??? :-)
Yyyyyyyy... yyyy-yyyy-yyyy..... yyyyyyy...
:-)

Bello!! :)

4313 Lucik, 26/08/07 14:31

comunque anche sam si è fatto una sbarra da sè (giusto per nominarlo ogni tanto:-))

Anche io e Kal... e noi abbiam fuso direttamente il metallo e forgiato con un martello da 50 chili sull'incudine (fusa semrpe da noi)... il tutto mentre mi bevevo un bottiglino di olio di lino perchè avevo sete, mentre Kal raggelava il metallo soffiandoci su! :-)

4314 Lucik, 26/08/07 14:32

Bello!! :)

Grazie! :-) E poi c'è quello più veloce di quando sembra che ride :-)

4315 Kalpoternit, 26/08/07 14:33

Lucik ha scritto:
comunque anche sam si è fatto una sbarra da sè (giusto per >nominarlo ogni tanto:-))

Anche io e Kal... e noi abbiam fuso direttamente il metallo e forgiato con un martello da 50 chili sull'incudine (fusa semrpe da noi)... il tutto mentre mi bevevo un bottiglino di olio di lino perchè avevo sete, mentre Kal raggelava il metallo soffiandoci su! :-)

Ovviamente il tutto eseguito a mani e torso nudo :)

4316 Lucik, 26/08/07 14:35

In mutande di edera :-)

4317 Lucik, 26/08/07 14:37

Troppo dici??? :-)

4318 Kalpoternit, 26/08/07 14:38

Lucik ha scritto:
Troppo dici??? :-)

Mah...se la bevono,ma dubito :)

4319 valepi, 26/08/07 14:39

Lucik ha scritto:
Troppo dici??? :-)

penso proprio di si:-)

4320 Lucik, 26/08/07 14:39

Va beh... era per dare un tocco di natura :-)

Pagina 288 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!