Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 273

Pagina 273 di 845

4081 Kalpoternit, 25/08/07 23:22

ivy83 ha scritto:
si lo so ma é inutile...forse gli faccio paura:-((

Io vedo una foto che non è quella dei simpcosi...

4082 Kalpoternit, 25/08/07 23:23

Lucik ha scritto:
Pure io,i miei test sono crueltyfree vai tranquillo :)

No guarda... io di sti test qui non son mica convino eh :-)

Garantisco,certifico se necessario :)

4083 Lucik, 25/08/07 23:24

si lo so ma é inutile...forse gli faccio paura:-((

Ma figurati! :-)
Dai che adesso vogliamo darti un volto! :-)
Magari puoi riprovare qando hai più calma :-)

Altre non ce ne sono

E allora bisogna anche accontentarsi di quel che ti trovo :-)

4084 Kalpoternit, 25/08/07 23:25

Lucik ha scritto:
Altre non ce ne sono

E allora bisogna anche accontentarsi di quel che ti trovo :-)

Bè no sir...decisamente no :)

4085 Lucik, 25/08/07 23:26

Garantisco,certifico se necessario :)

No... non necessario... non necessario! :-)

4086 ivy83, 25/08/07 23:26

Kalpoternit ha scritto:
ivy83 ha scritto:
si lo so ma é inutile...forse gli faccio paura:-((

Io vedo una foto che non è quella dei simpcosi...

øyvind aveva trovato un sito in cui tu mettevi la tua foto che poi veniva"simpsonizzata"..
:-) quella sono io versione simpson:-)

4087 Lucik, 25/08/07 23:27

Bè no sir...decisamente no :)

Decisamente concordo Messere...!

4088 Lucik, 25/08/07 23:28

quella sono io versione simpson:-)

Io quella cosa lì nei Simpsono non l'ho MAI vista eh :-)

4089 Kalpoternit, 25/08/07 23:29

ivy83 ha scritto:
øyvind aveva trovato un sito in cui tu mettevi la tua foto che poi veniva"simpsonizzata"..
:-) quella sono io versione simpson:-)

Ma non si capisce mica che roba sia... :)

4090 Lucik, 25/08/07 23:29

Ma quindi øyvind ci somiglia alla foto che ha sul suo profilo? :-)

4091 Lucik, 25/08/07 23:30

Vale... ci sei ancora... anche se sarebbe ora :-)

4092 Kalpoternit, 25/08/07 23:32

Oh ma il lupastro? Si stà strafogando di mangereccio...? :)

4093 lupo, 25/08/07 23:32

ivy83 ha scritto:
Io vedo una foto che non è quella dei simpcosi...

øyvind aveva trovato un sito in cui tu mettevi la tua foto che poi veniva"simpsonizzata"..
:-) quella sono io versione simpson:-)

Eh, in effetti è un po' inquietante :(
Brrrrrr

4094 lupo, 25/08/07 23:33

Kalpoternit ha scritto:
Oh ma il lupastro? Si stà strafogando di mangereccio...? :)

Ti piacerebbe eh? =D =D

4095 Lucik, 25/08/07 23:34

Se era si... veniva e cercava di mangiare tutto lui :-)

Pagina 273 di 845

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi