Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 240

Pagina 240 di 845

3586 Lucik, 25/08/07 00:32

Come solito, noi facciamo fatica a organizzare, un classico :((

A beh... nemmeno qui c'è sta gran folla eh...

Ciao Ivy! E si... per legge devono portare lì gli animali, morti...

3587 Lucik, 25/08/07 00:32

Vale, ma non leggi mai niente???
Allora non hai letto nemmeno di me quando tornavo a casa...!

3588 ivy83, 25/08/07 00:33

quindi se ce li portano adesso significa che la caccia é giá iniziata?
ciao:-)

3589 valepi, 25/08/07 00:33

Lucik ha scritto:
ma che razza di schifezza è?bravo Lu, dai qualche pugno >anche per me!!!!

No, calma... che bisogna star tranquilli :-) Che poi i rappresentanti dell'ordine leggono e si preoccupano. Sul serio eh.

scusa, ho scritto male, parlavo di pugni "virtuali", tranquillo...io sono contro ogni forma di violenza, anche contro i criminali (voglio fare il medico, ricordi?) e la mia fonte di ispirazione è il dalai lama:-)

.

3590 valepi, 25/08/07 00:35

Lucik ha scritto:
Vale, ma non leggi mai niente???
Allora non hai letto nemmeno di me quando tornavo a casa...!

in genere vi leggo si, ma oggi e ieri no, non ho letto..

3591 Lucik, 25/08/07 00:36

Ma si... ho scritto così più per non creare qualche problema ai moderatori più che per bisogno di specificare, figurati...

Non so se la stagione sia aperta o se sono degli abbattimenti programmati (le solite balle)...

3592 valepi, 25/08/07 00:36

Lucik ha scritto:
Vale, ma non leggi mai niente???
Allora non hai letto nemmeno di me quando tornavo a casa...!

e poi che rientravi a casa lo sapevo...

3593 Lucik, 25/08/07 00:36

Allora devi leggere la mia avventura alla James Bond :-)

3594 ivy83, 25/08/07 00:36

la storia di lucik é a pag 223,la mia del viaggio a pag 224.:-) cosí hai qualcosa di interessantissimo da leggere prima di andare a dormire.(x valepi)

3595 Lucik, 25/08/07 00:39

E a pagina 228 una bellissima storia di Ivy. Le avevo appena cercate anche io :-)

3596 valepi, 25/08/07 00:40

ivy83 ha scritto:
la storia di lucik é a pag 223,la mia del viaggio a pag 224.:-) cosí hai qualcosa di interessantissimo da leggere prima di andare a dormire.(x valepi)

ok..me lo scrivo su un foglietto..però lo leggo domani mentre bevo un bel bicchiere di latte di avena, ora sono troppo assonnata, e rischio di non studiare nemmeno domani!!infatti, carissimi, vi do la buonanotte:-)

3597 ivy83, 25/08/07 00:40

quella é la storia romantica e un pó horror da leggere davanti al camino col fidanzato:-)

3598 Lucik, 25/08/07 00:41

Entro mezz'ora avverto che dovrei andare a dormire, per svegliarmi alle 7 domani... devo farmi un breve viaggetto per arrivare al presidio... :-)

3599 ivy83, 25/08/07 00:41

buonanotte vale

3600 Lucik, 25/08/07 00:42

quella é la storia romantica e un pó horror da leggere davanti al camino col fidanzato:-)

No! Io l'ho letta da solo! Ora che succederà? :-)

Buona notte Vale!!!
Ehi, io domani non ci sarò fino alle 14!...

Pagina 240 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!