Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 240
3586
Lucik,
25/08/07 00:32
Come solito, noi facciamo fatica a organizzare, un classico :((
A beh... nemmeno qui c'è sta gran folla eh...
Ciao Ivy! E si... per legge devono portare lì gli animali, morti...
3587
Lucik,
25/08/07 00:32
Vale, ma non leggi mai niente???
Allora non hai letto nemmeno di me quando tornavo a casa...!
3588
ivy83,
25/08/07 00:33
quindi se ce li portano adesso significa che la caccia é giá iniziata?
ciao:-)
3589
valepi,
25/08/07 00:33
Lucik ha scritto:
ma che razza di schifezza è?bravo Lu, dai qualche pugno >anche per me!!!!
No, calma... che bisogna star tranquilli :-) Che poi i rappresentanti dell'ordine leggono e si preoccupano. Sul serio eh.
scusa, ho scritto male, parlavo di pugni "virtuali", tranquillo...io sono contro ogni forma di violenza, anche contro i criminali (voglio fare il medico, ricordi?) e la mia fonte di ispirazione è il dalai lama:-)
.
3590
valepi,
25/08/07 00:35
Lucik ha scritto:
Vale, ma non leggi mai niente???
Allora non hai letto nemmeno di me quando tornavo a casa...!
in genere vi leggo si, ma oggi e ieri no, non ho letto..
3591
Lucik,
25/08/07 00:36
Ma si... ho scritto così più per non creare qualche problema ai moderatori più che per bisogno di specificare, figurati...
Non so se la stagione sia aperta o se sono degli abbattimenti programmati (le solite balle)...
3592
valepi,
25/08/07 00:36
Lucik ha scritto:
Vale, ma non leggi mai niente???
Allora non hai letto nemmeno di me quando tornavo a casa...!
e poi che rientravi a casa lo sapevo...
3593
Lucik,
25/08/07 00:36
Allora devi leggere la mia avventura alla James Bond :-)
3594
ivy83,
25/08/07 00:36
la storia di lucik é a pag 223,la mia del viaggio a pag 224.:-) cosí hai qualcosa di interessantissimo da leggere prima di andare a dormire.(x valepi)
3595
Lucik,
25/08/07 00:39
E a pagina 228 una bellissima storia di Ivy. Le avevo appena cercate anche io :-)
3596
valepi,
25/08/07 00:40
ivy83 ha scritto:
la storia di lucik é a pag 223,la mia del viaggio a pag 224.:-) cosí hai qualcosa di interessantissimo da leggere prima di andare a dormire.(x valepi)
ok..me lo scrivo su un foglietto..però lo leggo domani mentre bevo un bel bicchiere di latte di avena, ora sono troppo assonnata, e rischio di non studiare nemmeno domani!!infatti, carissimi, vi do la buonanotte:-)
3597
ivy83,
25/08/07 00:40
quella é la storia romantica e un pó horror da leggere davanti al camino col fidanzato:-)
3598
Lucik,
25/08/07 00:41
Entro mezz'ora avverto che dovrei andare a dormire, per svegliarmi alle 7 domani... devo farmi un breve viaggetto per arrivare al presidio... :-)
3599
ivy83,
25/08/07 00:41
buonanotte vale
3600
Lucik,
25/08/07 00:42
quella é la storia romantica e un pó horror da leggere davanti al camino col fidanzato:-)
No! Io l'ho letta da solo! Ora che succederà? :-)
Buona notte Vale!!!
Ehi, io domani non ci sarò fino alle 14!...