Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 237
3541
valepi,
24/08/07 23:50
Tableboy ha scritto:
Lucik ha scritto:
Il toscano fidanzato di tua sorella... :-)
non ci ho capito nulla ma, visto che sono bastardo dentro, sarebbe quello nella foto di Valepi il toscanom fidanzato della sorella di Valepi?
lasciamo perdere
no guarda che c'è un cane...e l'unico ragazzo che ho postato è il mio fidanzato "sardissimo" e "bellissimo"
3542
valepi,
24/08/07 23:50
Lucik ha scritto:
Vale... ricordi quando ti dicevo che uno arriva ai 25 e poi si ferma... ecco, spesso molto ma molto pirma! :-)
ehm...non ho capito il senso..
3543
Kalpoternit,
24/08/07 23:51
Lucik ha scritto:
Smetti di ravanare nel frigorifero!!
Starà cercando altre foto per vendicarsi... ma tanto poi gli si ritorcono contro!!! :-)
Scherzo Kal!!! :-) Quando andiamo nella baita???
Mi son fatto il caffè da solo,il lupastro malefico mi ha lasciato a bocca asciutta :)
3544
Tableboy,
24/08/07 23:51
valepi ha scritto:
Tableboy ha scritto:
Lucik ha scritto:
Il toscano fidanzato di tua sorella... :-)
non ci ho capito nulla ma, visto che sono bastardo dentro, > sarebbe quello nella foto di Valepi il toscanom fidanzato > della sorella di Valepi?
lasciamo perdere
no guarda che c'è un cane...e l'unico ragazzo che ho postato è il mio fidanzato "sardissimo" e "bellissimo"
lo so che c'è un cane l'ho visto per questo ho fatto
quella batuta bastarda.
3545
Lucik,
24/08/07 23:53
non ho capito il senso...
Stiam parlando di puffi...!!! Ancora ora!!!
3546
Lucik,
24/08/07 23:53
Mi son fatto il caffè da solo,il lupastro malefico mi ha lasciato a bocca asciutta :)
Ecco! :-)
3547
lupo,
24/08/07 23:56
Lucik ha scritto:
Mi son fatto il caffè da solo,il lupastro malefico mi ha >lasciato a bocca asciutta :)
Ecco! :-)
Ihihih!!!
Perfid-wolf
3548
Lucik,
24/08/07 23:59
Anna, rimandata la mail...?
3549
Tableboy,
25/08/07 00:00
vado a letto notte.
3551
lupo,
25/08/07 00:02
Lucik ha scritto:
Anna, rimandata la mail...?
Si, l'ho rimandata Lu....
Notte Table :)
3552
Lucik,
25/08/07 00:03
Ciao Table... notte. Non sognare orsi :-)
3553
valepi,
25/08/07 00:03
ma vi ho detto di oggi???dunque vivo (solo per questo mese), con una ragazza che lavora come cameriera di notte, quindi non mangiamo mai assieme..
In un mese non si è mai accorta che sono vegan (che tra l'altro non sa nemmeno cosa significhi)..comunque questo pomeriggio mi chiede:"Vale lo vuoi il pesce stasera?"(te
lo tiro in testa, stavo per dirle), ma le ho risposto:
"non ti sei accorta che non ,mangio carne?"..risposta:
"ma infatti ti ho chiesto pesce!"(mi sono ovviamente cascate le braccia!!). Domanda:" ma perchè?ti fa
schifo?!" e io:"cosa, il sapore?no..(a parte che io non
uso la parola schifo comunque...) e lei:"allora
mangiala!". Le ho detto:"preferisco non ammazzare
nessuno, ma grazie". Mi dice:"tanto li ammazzano lo stesso!"...e io"veramente in tutta la mia vita almeno
1000 animali li salvo" e lei "ma che palle..gli animali sono fatti per essere mangiati"...io :"va bene, per te
sono fatti per essere mangiati, per me no"...poi aggiunge: "una mia amica non li mangia perchè le fa schifo, ma di queste storie di animali non me ne ha mai parlato!", "certo", le dico io, "per non farsi rimpere le scatole probabilmente"..dopo un pò mi fa: "ma prendi medicine?non ti fa male??". Ovviamente le ho dato la risposta che conosco a memria, che non fa male, che mangio molto bene, non ho carenze ecc...ancora non contenta, quando stava cucinando il povero pesce, mi dice:"vedi, il pesce moribondo?!lo cucino!"...dopo stavamo guardando un film e c'era un cavallo e dice:"buono, alla brace!"...quando ha capito che non sono vegetariana ma vegan, mi dice :"ma che palle, ma cosa mangi?"..."un sacco di cose buone" con un sorriso...
3554
valepi,
25/08/07 00:04
Tableboy ha scritto:
vado a letto notte.
notte:-)
3555
Lucik,
25/08/07 00:06
Ma è malata...?