Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 211

Pagina 211 di 845

3151 Kalpoternit, 24/08/07 09:44

valepi ha scritto:
Kalpoternit ha scritto:
Buondì...Luciano se lo son mangiato davvero :)

... credo stia ancora dormendo:-)ieri chiacchierando si sono fatte le due!

Si ho visto vale :)

3152 valepi, 24/08/07 09:49

Kalpoternit ha scritto:
Si ho visto vale :)

visto?io poi faccio gli incubi!
bene ti lascio per un'oretta vado a comprarmi il latte (di soia o di riso?)..poi devo andare a fotografare l'acqua
del parco, le anatre e le tartarughine:-)
a più tardi!

3153 Lucik, 24/08/07 09:53

Eccomi! Ho dormito eh? Kal, se dovevo aspettarmi il tuo contributo, a quest'ora ero nella loro tana davanti al pentolone che bolliva!
Mo va la, irresponsabile! :-)

Buongiorno! :-)
Ciao Vale! :-)

3154 Kalpoternit, 24/08/07 09:53

Ok ciao,esco per una pedalata,ci sentiamo

3155 Kalpoternit, 24/08/07 09:53

Lucik ha scritto:
Eccomi! Ho dormito eh? Kal, se dovevo aspettarmi il tuo contributo, a quest'ora ero nella loro tana davanti al pentolone che bolliva!
Mo va la, irresponsabile! :-)

Ah ci sei ancora!! :)

3156 Kalpoternit, 24/08/07 09:55

Sti animali pure l'acqua a bollire sanno mettere...:)

3157 valepi, 24/08/07 09:55

Lucik ha scritto:
Buongiorno! :-)
Ciao Vale! :-)

ciao caro..ci sei fra un'oretta e mezza?ora devo scappare

3158 Lucik, 24/08/07 09:57

Si ci sono! Faccio doccia e merenda e a poi!
Ciao allora! Ciao Kal!
Sono animali che fan dei riti :-)

3159 Kalpoternit, 24/08/07 09:58

Lucik ha scritto:
Si ci sono! Faccio doccia e merenda e a poi!
Ciao allora! Ciao Kal!
Sono animali che fan dei riti :-)

...che paura! :)

Ciao a più tardi

3160 Lucik, 24/08/07 09:59

Paura...? Dovessi vederli con tutte quelle penne! A dopo :-)

3161 Lucik, 24/08/07 10:18

"Credetemi, concittadini, le creature innominabili non mi uccideranno, non mi divoreranno"...
Forse sono gli animalacci innominabili...

3162 Lucik, 24/08/07 10:18

Doccia! A dopo :-)

3163 Lucik, 24/08/07 11:26

Io son qui... quando ci siete, sappiate :-)
A pranzo farò pasta e spinaci.

3164 valepi, 24/08/07 11:50

Lucik ha scritto:
Io son qui... quando ci siete, sappiate :-)
A pranzo farò pasta e spinaci.

ciao Lu!rientrata!io invece lenticchie e .... spinaci.
Oggi ho comprato il latte di avena e il malto di grano:-)non vedo l'ora di provarli..
ho fatto un pò di foto al parco..ne posto qualcuna

3165 Lucik, 24/08/07 11:52

Malto di grano... una scoperta eccezionale :-) C'ho fatto la recensione :-)
Sai quant'è buona con le crepes!

Pagina 211 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!