Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 212

Pagina 212 di 845

3166 Lucik, 24/08/07 11:54

Se le posti, dimmelo... che le guardo :-)

3167 valepi, 24/08/07 11:56

Lucik ha scritto:
Se le posti, dimmelo... che le guardo :-)

una postata

3168 Lucik, 24/08/07 11:56

Qui la giornata è tranquillamente nuvola (cioè foschia densa, non nubi sparse). E dopo cena farò il mio borsotto sprint e poi parto... Stamattina facendo la doccia mi sono tolto anche il sale che avevo su...

3169 Lucik, 24/08/07 11:57

E quella dovrebbe mangiare le papere...?!
Dehehiho :-)

3170 valepi, 24/08/07 11:57

Lucik ha scritto:
Malto di grano... una scoperta eccezionale :-) C'ho fatto la recensione :-)
Sai quant'è buona con le crepes!

davvero?senti come le fai le crepes?

3171 Lucik, 24/08/07 12:00

davvero?senti come le fai le crepes?

Non lo so...
Dovrei ricordarmi e rimettermi lì a farle...
Ma ho una ricetta molto semplice e speciale...

3172 Lucik, 24/08/07 12:03

Tu le fai?

3173 valepi, 24/08/07 12:09

Lucik ha scritto:
E quella dovrebbe mangiare le papere...?!
Dehehiho :-)

ci prova:-)
si in effetti magari è solo l'istinto ma poi non ci riesce..però ci prova anche con quelli piccoli piccoli..comunque sempre velocissimi a scappare:-)

3174 Lucik, 24/08/07 12:11

comunque sempre velocissimi a scappare:-)

E ti credo :-)

3175 valepi, 24/08/07 12:12

Lucik ha scritto:
Tu le fai?

no:-)per questo lo chiedevo a te:-)imparo in fretta

3176 Lucik, 24/08/07 12:12

Bene, il megapiatto di pasta è qui con me :-)

3177 Lucik, 24/08/07 12:14

no:-)

Non me l'aspettavo! :-)
Fare le crepes è una soddisfazione!
E poi ci sono mille modi di condirle... slurp, slurp, slurp!!!

3178 valepi, 24/08/07 12:17

Lucik ha scritto:
Bene, il megapiatto di pasta è qui con me :-)

io ho bevuto un succo di riso e melabanana verso le 11, quindi aspetterò un altro pochino prima di mangiare!buon appetito:-)più tardimposto un'altra foto!uff..oggi forse non posso correre..problemino al ginocchio stamani..

3179 Lucik, 24/08/07 12:18

oggi forse
non posso correre..problemino al ginocchio stamani..

Uff... brutto...
Io è dalla canoa che non corro... E quando fai sport non solo stai bene perchè sai che diventi più bello, ma ti fa sentire bene come corpo e spirito :-)

3180 valepi, 24/08/07 12:18

Lucik ha scritto:
no:-)

Non me l'aspettavo! :-)
Fare le crepes è una soddisfazione!
E poi ci sono mille modi di condirle... slurp, slurp, slurp!!!

più tardi guardo su vegan3000

Pagina 212 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!