Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 210
3136
pinklady,
24/08/07 01:49
Io sto morendo di sonno, epoi ci sono le zanzare che mi stanno mangiando viva... Vado a nanna, ragazzi :-) buonanotte :-)
3137
pinklady,
24/08/07 01:50
valepi ha scritto:
si davvero..tra l'altro dovrei studiare l'inglese (ho fatto pure quello alle superiori ma non è che mi piacesse tanto) perchè ci sono moltissimi articoli scientifici interessanti che vorrei tradurre ma a volte sono troppo complicati!
L'inglese invece mi piace molto ;-)
3138
valepi,
pinklady ha scritto:
Io sto morendo di sonno, epoi ci sono le zanzare che mi stanno mangiando viva... Vado a nanna, ragazzi :-) buonanotte :-)
notte pink!
3139
Lucik,
Buona notte! Ciao! Sii generosa, dai da bere alle zanzarette :-)
3140
Lucik,
24/08/07 01:51
Vale, Vale...
3141
valepi,
24/08/07 01:51
Lu perchè mi hai chiesto di Sam?aspetto la risposta poi vado a ninna..oggi si è fatto proprio tardi!
3142
pinklady,
24/08/07 01:53
Ciao :-)
Lucik, non prendertela a male se non seguo il tuo consiglio...
3143
Lucik,
24/08/07 01:53
Così... mi faceva sapere i programmi dei prossimi giorni di vita :-)
Ok Vale... allora buona notte...
Aspetto la tua, e poi vado a dormire anche io.
3144
valepi,
24/08/07 01:54
Lucik ha scritto:
Così... mi faceva sapere i programmi dei prossimi giorni di vita :-)
Ok Vale... allora buona notte...
Aspetto la tua, e poi vado a dormire anche io.
notte carissimo e grazie ancora per la mail...
3145
Lucik,
Mi faceva piacere sapere...
3146
Lucik,
Notte Vale... figurati!
A domani :-)
3147
Lucik,
24/08/07 01:57
Notte cricca... :-)
Mi andava :-)
Ora vado...
3148
valepi,
24/08/07 08:59
buongiorno a tutti!ragazzi oltre alla giornata devo raccontarvi la nottata.
Sogno: sono un vivisettore! O meglio sono dentro quel corpo perchè i miei pensieri non sono d'accordo su quel che si sta facendo ma posso seguire la scena dal "di dentro" di
me senza intervenire.
C'è un micio. Un micio grigio, con grandi occhi verdi, ha in testa un caschetto con degli elettrodi e una canula con cui gli si deve iniettare una sostanza nel cervello.
La canula è collegata ad una minuscola siringa appesa al ventre dell'animale. Per fare l'esperimento, il gattino deve essere immerso in una vaschetta d'acqua!io arrivo che il gatto è da solo, il liquido sta entrando nella sua piccola testolina ma non è immerso nell'acqua.
E in una posizione stranissima, pancia in su. zampe posteriori contro un muro e le altre contro il mio petto ora, vi sta affondando le unghie..io non voglio staccarmi, voglio rimanere con lui, devo però metterlo nell'acqua
(non chiedetemi perchè, è un sogno)..lo sollevo dolcementre, lui si stira ancora di più e vedo il dolore sul musetto, le unghie ormai mi stanno lacerando, con grande sorpresa del gatto (e mia che non ho controllo sul fatto a quanto pare ma vedo solo con gli occhi del ricercatore), non lo metto nell'acqua ma lo abbraccio e lo poso sul tavolino..sento schizzare del liquido dalla siringa, che mi colpisce il braccio, chiudo la siringa....mi sveglio.
1.qualcuno può spiegarmi cosa è successo??
2.continuo:
Come mi sveglio, penso intensamente (sveglia ovviamente si fa per dire...diciamo che ho aperto gli occhi per non vedere cosa succedeva una volta che gli si levava il caschetto dalla testa)ad un esperimento che ho studiato qualche mese fa sulle scimmie e penso anche all'analogo esperimento fatto sugli esseri umani, senza utilizzare elettrodi nè sostanze chimiche per registrare la stessa identica cosa.
Si è scoperto molto di più con l'esperimento sull'uomo, ovviamente, ma mesi fa non ci avevo fatto caso.
3149
Kalpoternit,
24/08/07 09:29
Buondì...Luciano se lo son mangiato davvero :)Chissà,magari ha lasciato della farinata già pronta,conviene andare a vedere...
3150
valepi,
24/08/07 09:32
Kalpoternit ha scritto:
Buondì...Luciano se lo son mangiato davvero :)
... credo stia ancora dormendo:-)ieri chiacchierando si sono fatte le due!