Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 209

Pagina 209 di 845

3121 valepi, 24/08/07 01:39

Lucik ha scritto:
Son queste le cose che hai imparato eh...

no...ho imparato moltissimo, c'erano solo tedeschi ( a parte la mia migliore amica)..ma dopo 4anni che non parlo tedesco l'ho scordato (là sognavo in tedesco:-))

3122 pinklady, 24/08/07 01:41

valepi ha scritto:

(là sognavo in tedesco:-))

Addirittura O.o
Doveva piacerti proprio tanto...

3123 Lucik, 24/08/07 01:41

sono ho gia' visto degli errorini

Ma l'ho inventato!!! :-)

3124 Lucik, 24/08/07 01:42

Io i sogni mi sa che li faccio muti... boh :-)
Linguaggio universale... son umanamente avanti troppo.

3125 valepi, 24/08/07 01:43

Lucik ha scritto:
Se sapessi che i miei figli saranno destinati ad esser obbligati a contribuire non di loro volontà a uccidere animali... non ne faccio certo con la persona che pensa di obbligarli. Su questo per me non ci piove.

giusto.

3126 Lucik, 24/08/07 01:44

Quando torna Sam a trovarti...?

3127 valepi, 24/08/07 01:44

pinklady ha scritto:
Doveva piacerti proprio tanto...



mi piace tutt'ora ma non ho proprio il tempo di seguire i corsi. tra lezioni e laboratori serali mi rimane giusto il tempo di studiare per gli esami

3128 pinklady, 24/08/07 01:44

Lucik ha scritto:
Ma l'ho inventato!!! :-)

La traduzione dello scioglilingua

3129 pinklady, 24/08/07 01:45

valepi ha scritto:
mi piace tutt'ora ma non ho proprio il tempo di seguire i corsi. tra lezioni e laboratori serali mi rimane giusto il tempo di studiare per gli esami

Peccato :-(

3130 Lucik, 24/08/07 01:46

Ma l'ho inventato!!! :-)

E tu l'avevi capito...!!!

3131 valepi, 24/08/07 01:46

Lucik ha scritto:
Quando torna Sam a trovarti...?

boh...dopodomani spero..sta facendo lavori in casa ed è molto impegnato

3132 valepi, 24/08/07 01:47

pinklady ha scritto:
La traduzione dello scioglilingua

ah era per me...ah sicuramente ci sono, ripeto sono 4anni che non vedo niente di tedesco

3133 Lucik, 24/08/07 01:47

Chissà Ivy al campeggio!!! :-)
E l'orso...!!!

3134 pinklady, 24/08/07 01:47

Lucik ha scritto:
Ma l'ho inventato!!! :-)

E tu l'avevi capito...!!!

No, parlavo dello scioglilingua :-) Quello e' corretto

3135 valepi, 24/08/07 01:49

pinklady ha scritto:
Peccato :-(

si davvero..tra l'altro dovrei studiare l'inglese (ho
fatto pure quello alle superiori ma non è che mi piacesse tanto) perchè ci sono moltissimi articoli scientifici interessanti che vorrei tradurre ma a volte sono troppo complicati!

Pagina 209 di 845

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi