Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 167

Pagina 167 di 845

2491 pinklady, 22/08/07 22:54

Lucik ha scritto:
Pink... se cominci a leggere da "era perchè aspettavo precisazioni sulle gambe" non è come sembra :-)
Ciao!!!

Hihi, ora vado a leggere solo quella parte.. :-P

Ciao Kal... leggo che hai fatto una cena alquanto abbondante... Ma quanto sport fai per smaltire tutto
cio'?? Sapevo che sei un atleta, ma mi sa che avevo una visione un po' riduttiva di quanto ti alleni...

2492 Lucik, 22/08/07 22:54

NO!! 1,80 :)

Storcendo unpò il naso... ma sì dai. Sotto son tutti nanetti :-)

2493 valepi, 22/08/07 22:55

Kalpoternit ha scritto:
beh sono tanti, ma tu sei bello alto e i carboidrati e le > proteine?



Alterno,non mischio legumi con cereali,uno al di e uno alla sera o viceversa...

ah mache bravo...in effetti dovrei fare anche io così..però mi piacciono i legumi con i cereali (con il grano o con il cus cus:-))

2494 fantasmino83, 22/08/07 22:56

buonasera a tutt , come va?
ho appena finito di vedere la partita, che figuraccia :-(

2495 Lucik, 22/08/07 22:56

Ehi, ehi, ehi... io ho fatto 400 addominali e mi son mangiato 5 pesche!!! Tanto perchè tu sappia dell'altro atleta :-)

2496 Lucik, 22/08/07 22:57

Ciao!

ah mache bravo...

Cioè... divora il mondo a colpi da mezzo chilo e lo sproniamo pure! :-)

2497 valepi, 22/08/07 22:57

fantasmino83 ha scritto:
buonasera a tutt , come va?
ho appena finito di vedere la partita, che figuraccia :-(

ciao!partita?che cos'è?:-)

2498 pinklady, 22/08/07 22:58

valepi ha scritto:
ciao Pink..bene a parte i polpacci, ci vorrebbe un massaggio:-)

Eh, ci vorrebbe Samuele, vero? :-) Quanto sono bravi i ragazzi a fare i massaggi...
(Veganmarpions non pensate male, eh? Parlo solo di innocenti e casti massaggini, nient'altro :-PP )

2499 Tableboy, 22/08/07 22:58

fantasmino83 ha scritto:
buonasera a tutt , come va?
ho appena finito di vedere la partita, che figuraccia :-(

dici l' Italia? come è finita?
che bello uno che non parla di mangiare io tra poco vo a mordere il muro. ;-)

2500 fantasmino83, 22/08/07 22:59

valepi ha scritto:
fantasmino83 ha scritto:
buonasera a tutt , come va?
ho appena finito di vedere la partita, che figuraccia :-(

ciao!partita?che cos'è?:-)

me lo sto chiedendo anch'io.
spero che nella partita di milano le cose cambino, soprattutto perchè sarò la, quindi si DEVONO impegnare

2501 Lucik, 22/08/07 23:00

Eh, ci vorrebbe Samuele, vero? :-)

Ma basta con questa complicità femminile!!! Che ora mi rigirano le balle con questo Samuele e di addominali ne faccio altri mille :-)

2502 fantasmino83, 22/08/07 23:00

Tableboy ha scritto:
fantasmino83 ha scritto:
buonasera a tutt , come va?
ho appena finito di vedere la partita, che figuraccia :-( dici l' Italia? come è finita?

che bello uno che non parla di mangiare io tra poco vo a mordere il muro. ;-)

siamo passati in vantaggio con una deviazione fortunata di Di Natale, poi abbiamo subito 3 goal di cui uno su rigore causa un fallo di Cananvaro. Oggi il capitano ha fatto pena

2503 pinklady, 22/08/07 23:00

Lucik ha scritto:
Ehi, ehi, ehi... io ho fatto 400 addominali e mi son mangiato 5 pesche!!! Tanto perchè tu sappia dell'altro atleta :-)

400 addominali???? Wow...
Un giorno mi ci metto anch'io, poi vi dico se sono
riuscita a farne piu' di 5 di fila, cosi' vi fate una
bella risata ;-)

2504 Kalpoternit, 22/08/07 23:00

pinklady ha scritto:
Ciao Kal... leggo che hai fatto una cena alquanto abbondante... Ma quanto sport fai per smaltire tutto cio'?? Sapevo che sei un atleta, ma mi sa che avevo una visione un po' riduttiva di quanto ti alleni...

Abbastanza,4-5 volte a settimana

2505 Lucik, 22/08/07 23:01

(Veganmarpions non pensate male, eh? Parlo solo di innocenti e casti massaggini, nient'altro :-PP )
Cioè ti rivolgi agli scioccoloni :-)

Pagina 167 di 845

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi