Concorso Fai La Foto Al Tuo Frigo; pagina 6

Pagina 6 di 37

76 Lifting_Shadows, 14/06/11 13:51

Grazie! :)
Infatti ho notato questa cosa: quando ci sono io a casa, l'acquisto e/o consumo di prodotti animali è molto più basso rispetto a quando c'è anche mia sorella. Quando siamo noi tre preparo sempre in doppie o triple quantità, sia per non cucinare troppo spesso sia per fare assaggiare anche ai miei (mega padellate di verdure, roba al vapore, torte rustiche, patate al forno ecc.). Loro mangiano e gradiscono le loro porzioni giornaliere di verdura.
Quando c'è mia sorella compaiono le mozzarelle, anche di bufala, carne e affettati, dolci a base di uova, yogurt e latte vaccini, perchè lei mangia solo queste cose e i miei si adeguano, e ovviamente non hanno più posto per le cose che avanzano a me. Siccome raramente esco di giorno, figuriamoci a fare la spesa, campo sulle cose che mi prende mia madre. Dopo tre giorni con mia sorella puntualemente apro il frigo e ci sono quasi solo cadaveri, una zucchina morta, bietole flosce...

77 Claire, 14/06/11 14:50

Tua sorella quanti anni ha?

78 Lifting_Shadows, 14/06/11 14:55

29, ma non vive più con noi, viene a trovarci ogni tanto per un periodo più o meno lungo, dipende se ha le ferie e se non le passa altrove.

79 Claire, 14/06/11 14:57

Tu, invece, Liffi?
Quanti anni hai?

80 Lifting_Shadows, 14/06/11 15:00

Aspè che conto...ne devo fare 26 alla fine di ottobre (sono nata il ventottottobreottantacinque)

81 Claire, 14/06/11 15:03

Ora mi sono fatta una buona dose di affaracci tuoi.
No, scusa, era perché non capivo come mai ognuno si facesse la sua spesa. Fino a che sono stata a casa con i miei, la spesa la facevano loro.
Ma poi mi hai spiegato che tua sorella non vive in famiglia e quindi tutto è chiaro
:-)

82 Lifting_Shadows, 14/06/11 15:08

Claire ha scritto:
Ora mi sono fatta una buona dose di affaracci tuoi.
No, scusa, era perché non capivo come mai ognuno si facesse la sua spesa. Fino a che sono stata a casa con i miei, la spesa la facevano loro.
Ma poi mi hai spiegato che tua sorella non vive in famiglia e quindi tutto è chiaro
:-)

Più che altro diciamo che l'hai presa da Adamo ed Eva quando potevi chiedere tranquillmente questa particolarità :P :D quando viene mia sorella non ti dico, tutti a farle assaggiare le cose che per il resto dell'anno non trova (non sta più in Puglia)...viene da chiedersi come facciano a vivere i non pugliesi senza tutti 'sti morti, eh!

83 Lifting_Shadows, 14/06/11 15:17

Comunque, partecipate al concorso!
Fateci vedere i vostri bei frighi vegan, pieni, vuoti, salutisti, golosi, fateci vedere i frighi! Foto, foto, foto! Bassa qualità, alta qualità, non importa, basta che si vedano i contorni!

Dai che poi facciamo il concorso sulle dispense :P

84 Guest, 14/06/11 15:19

Lifting_Shadows ha scritto:
Aspè che conto...ne devo fare 26 alla fine di ottobre (sono nata il ventottottobreottantacinque)

Compiamo gli anni lo stesso giorno....2 scorpioncine.. hahaha :)

85 Claire, 14/06/11 15:20

Lifting_Shadows ha scritto:
Più che altro diciamo che l'hai presa da Adamo ed Eva quando potevi chiedere tranquillmente questa particolarità :P :D quando viene mia sorella non ti dico, tutti a farle assaggiare le cose che per il resto dell'anno non trova (non sta più in Puglia)...viene da chiedersi come facciano a vivere i non pugliesi senza tutti 'sti morti, eh!

hehe
Puglia, dunque.
Dove? se si può sapere?
La conosco abbastanza bene. :-)

86 Lifting_Shadows, 14/06/11 15:22

Claire, puoi guardarlo il mio profilo, non mi offendo :) vivo a Lucera, a 15 minuti da Foggia, ma studio a Bari e affitto una stanzetta lì. D'estate sto sempre a Lucera.

87 Lifting_Shadows, 14/06/11 15:24

Guest ha scritto:
Lifting_Shadows ha scritto:
Aspè che conto...ne devo fare 26 alla fine di ottobre (sono > nata il ventottottobreottantacinque)

Compiamo gli anni lo stesso giorno....2 scorpioncine.. hahaha :)

Poveri gli altri, e povere noi!
E il tuo frigo? :)

Ora vi saluto ragassine, ho preso il caffè e ora mi metto a studiare e se per le otto ho finito le pagine che devo fare probabile che mi alleni un po'. Buon pomeriggio!

88 Claire, 14/06/11 15:25

Sono un po' fusa, Liffi, non ci ho pensato a sbirciare il profilo.
:-(

Le verdure cucinate da mamma saranno ottime, immagino.
ho ricordi splendidi di peperoni, melanzane e pomodori di quelle terre...

89 Guest, 14/06/11 15:42

Lifting_Shadows ha scritto:
E il tuo frigo?

Purtroppo condivido la casa con 2 ragazze :( quindi la conclusione mi sembra ovvia :( ... Un giorno, quando vivrò da sola..riesumerò questo thread per postare la foto di quello che sarà il mio meraviglioso frigo ;)

90 Claire, 14/06/11 16:04

Togli le cose delle altre e scatta solo alle tue :-)
L'ha fatto anche Liffi :-)

Pagina 6 di 37

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi