Concorso Fai La Foto Al Tuo Frigo

Pagina 1 di 37

1 Carlovegan, 13/06/11 21:34

Gentili Vegani e Vegane,
con la presente comunico che da oggi sono aperte le iscrizioni al Concorso Fai La Foto Al Tuo Frigo.
Con calma e senza precipitazione fate la foto all'interno del vostro frigorifero e pubblicatela qui in questo thread. Una attenta giuria valuterà il frigo più ordinato e più stuzzicante!
Potete utilizzare servizi di hosting per immagini del tipo http://imageshack.us e similari.
Buona gara!

2 Vale_Vegan, 13/06/11 21:48

(^________________^) ma possono partecipare anche i pluripremiati MissOTara e MisterOTaro?

3 Claire, 13/06/11 21:51

wow!!!
Il mio è mezzo vuoto.
vale lo stesso?

4 Vale_Vegan, 13/06/11 22:02

il mio è talmente piccolo che per quanto sia vuoto sembra sempre pieno ;)))

5 Andrea, 13/06/11 22:05

Il mio assomiglia a questo: http://farm3.static.flickr.com/2341/1835726177_b94d05ef96.jpg

6 Vale_Vegan, 13/06/11 22:08

AHAHAHHAHAHAHAHAAA!!!!!! lo sapevo prima ancora di aprire la foto!!!!! XDDD

7 eweg, 13/06/11 22:08

XD

dì la verità, sei tu il Black Metal Vegan Chef

8 Claire, 13/06/11 22:10

Allora tra poco faccio la foto!
XD

9 Carlovegan, 13/06/11 22:19

Vale_Vegan ha scritto:
(^________________^) ma possono partecipare anche i pluripremiati MissOTara e MisterOTaro?

Certo Vale! Non crederai di aggiudicarti anche questo consorso?

Non dovete fare la foto oggi ma quando il vostro frigo sarà FIGO!

Andrea ha scritto:
Il mio assomiglia a questo: http://farm3.static.flickr.com/2341/1835726177_b94d05ef96.jpg

Nella giuria ci sono alzatori di gomito, potresti piazzarti in ottima posizione

Claire ha scritto:
wow!!!
Il mio è mezzo vuoto.
vale lo stesso?

Si, vale anche se è MEZZO PIENO, pessimista :P

eweg ha scritto:
XD

dì la verità, sei tu il Black Metal Vegan Chef

Non è da escludersi

10 Claire, 13/06/11 22:19

eccola
http://i56.tinypic.com/11ah30i.jpg
in alto shoyu e tamari
poi una scatola con l'insalata, una con mezzo meloncino e sul coperchio una fondina con un avanzo di soia gialla e sotto due vasetti di mousse di frutta

11 Vale_Vegan, 13/06/11 22:20

http://imageshack.us/photo/my-images/821/frigo1.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/534/frigo2.jpg/

et voilà!

12 Claire, 13/06/11 22:22

il mio è vuotissimo!

13 Carlovegan, 13/06/11 22:23

Il frigo di Claire mi ricorda la serie X-Files!
Non è per caso che quando lo apri senti sta roba qui: http://www.youtube.com/watch?v=JDZBgHBHQT8

14 Claire, 13/06/11 22:24

Carlovegan ha scritto:
Il frigo di Claire mi ricorda la serie X-Files!
Non è per caso che quando lo apri senti sta roba qui: http://www.youtube.com/watch?v=JDZBgHBHQT8

hahaha!
Perché?
XD

15 Claire, 13/06/11 22:27

il mio non si può dire non sia ordinato
Stuzzicante direi di no, ma è questione di gusti
XD

Pagina 1 di 37

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!