91 Guest, 14/06/11 16:24
92 Claire, 14/06/11 16:34
93 Carlovegan, 14/06/11 20:40
94 Claire, 14/06/11 21:26
95 Suffi, 14/06/11 22:07
96 Carlovegan, 14/06/11 23:26
Suffi ha scritto:
Ecco il mio... però sono appena tornata da una settimana di ferie quindi posso concorrere solo per il frigo più deprimente... http://imageshack.us/photo/my-images/263/14062011712.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/7/14062011713.jpg/
97 Claire, 14/06/11 23:28
98 Vale_Vegan, 14/06/11 23:33
99 Carlovegan, 14/06/11 23:36
Guest ha scritto:Lifting_Shadows ha scritto:
E il tuo frigo?
Purtroppo condivido la casa con 2 ragazze :( quindi la conclusione mi sembra ovvia :( ... Un giorno, quando vivrò da sola..riesumerò questo thread per postare la foto di quello che sarà il mio meraviglioso frigo ;)
100 Suffi, 14/06/11 23:38
Carlovegan ha scritto:
Suffi tranquilla quello di Claire è stato battezzato X-Files refrigerator http://i56.tinypic.com/11ah30i.jpg
per quella nebbiolina spettrale, per quella luce fredda e per quell'alieno nascosto dietro l'insalatiera. Poi c'è anche chi sostiene che alla apertura del frigo partano queste note http://www.youtube.com/watch?v=JWKMaYBzdMc
101 Guest, 14/06/11 23:39
Carlovegan ha scritto:Guest ha scritto:Lifting_Shadows ha scritto:
E il tuo frigo?
Purtroppo condivido la casa con 2 ragazze :( quindi la > conclusione mi sembra ovvia :( ... Un giorno, quando vivrò > da sola..riesumerò questo thread per postare la foto di > quello che sarà il mio meraviglioso frigo ;)
Quel giorno allora dovranno riesumare anche me, perchè sono il capo giuria :-)
102 Vale_Vegan, 14/06/11 23:42
Suffi ha scritto:
Però anche nel mio c'è un alien: un pacco di olive scaduto il 28/11/2010, ormai lo tengo perché mi ci sono affezionata...
più scaduto, nella credenza ho sicuramente qualcosa di peggio!!
103 Carlovegan, 14/06/11 23:45
104 Carlovegan, 14/06/11 23:49
Suffi ha scritto:
Però anche nel mio c'è un alien: un pacco di olive scaduto il 28/11/2010, ormai lo tengo perché mi ci sono affezionata... Potremmo fare il concorso a chi ha il cibo più scaduto, nella credenza ho sicuramente qualcosa di peggio!!
105 Claire, 14/06/11 23:51
"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.