46 Claire, 14/06/11 00:01
47 Vale_Vegan, 14/06/11 00:05
48 Carlovegan, 14/06/11 00:07
Vale_Vegan ha scritto:
beh complimenti alla moglie per l'impegno in ogni caso, in fondo le ha fatte per te che sei goloso no? quindi brava e dolce!!! ;D
poi si sa che sbagliando si impara, i miei primi dolci da ragazzina facevano pietà, delle suole di scarpe... poi a furia di farli ci si perfeziona! quindi tanta pazienza da parte tua a mangiare anche gli insuccessi e vedrai che incoraggiandola poi andrà meglio ;)
per il frigo falla con il cellulare la foto, verrà male come la mia ma pazienza, mica vogliamo una foto d'autore..... eh!
49 Carlovegan, 14/06/11 00:14
Vale_Vegan ha scritto:
(^_________________________________________^)
eh ma voi ometti siete così ..si chiama la sindrome del pescatore... XD
50 Vale_Vegan, 14/06/11 00:19
Carlovegan ha scritto:
Comunque per fortuna che il tiramisu
vegan (con che biscotti lo fai Vale)
Io c'ho un Nokia da 40 Euro, i soldi li spendo in cose per la MUSICA!
51 Claire, 14/06/11 00:21
Carlovegan ha scritto:Vale_Vegan ha scritto:
(^_________________________________________^)
eh ma voi ometti siete così ..si chiama la sindrome del > pescatore... XD
A parte gli scherzi sai che due palle avercelo lungo? Perchè sbattere il ginocchio contro lo spigolo è un conto.......
Va bene il mio non faccio cambio con le anguille, valà
52 Vale_Vegan, 14/06/11 00:22
Claire ha scritto:A parte gli scherzi sai che due palle avercelo lungo? > Perchè sbattere il ginocchio contro lo spigolo è un > conto.......
Va bene il mio non faccio cambio con le anguille, valà
O__O
53 Claire, 14/06/11 00:23
54 Vale_Vegan, 14/06/11 00:25
55 Claire, 14/06/11 00:29
56 Carlovegan, 14/06/11 00:31
Vale_Vegan ha scritto:Claire ha scritto:A parte gli scherzi sai che due palle avercelo lungo? > > Perchè sbattere il ginocchio contro lo spigolo è un > > conto.......
Va bene il mio non faccio cambio con le anguille, valà >
O__O
cosa avrà voluto dire con questo messaggio criptico?
57 Claire, 14/06/11 00:32
58 Carlovegan, 14/06/11 00:36
Vale_Vegan ha scritto:
con il pan di spagna vegan... scusa ma anche le mie papille gustative sono raffinatissime....
e poi secondo me è tutta una scusa... per andare a fare la spesa domani e vincere il concorso!!!!! troppo facile eh così...
Ti piace vincere facile? bon cibon ci bo bo bom.. ;)
59 Vale_Vegan, 14/06/11 00:39
60 Claire, 14/06/11 00:41
Vale_Vegan ha scritto:
concordo con Claire, ma meglio fermarsi qui altrimenti verremo giustamente tagliati dalla scure del moderatore... (e comunque ha dato lui il "la")
.. oh ma poi abbiamo cominciato a parlare di frigoR e siamo finiti qui... va bene che cibo e sesso legano insieme però... o forse dal frigo si sono scatenati altri appetiti.. bah!
sarà meglio tornare alle foto ..dei frigoR ;)
"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.