Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
91 fasguvh, 16/09/11 14:30
92 Tableboy, 16/09/11 14:48
Vale_Vegan ha scritto:AntonellaSagone ha scritto:Tableboy ha scritto:
comunque io l'ho nel frutteto.http://www.amando.it/imagesdyn/articoli/33/35/43518.jpg >
mele cotogne?
MELOGRANI!!!!!!!!!!!!!!!!
93 fasguvh, 16/09/11 15:06
94 Lifting_Shadows, 16/09/11 15:11
95 fasguvh, 16/09/11 15:33
96 flokim, 16/09/11 15:45
97 brinella, 16/09/11 16:15
fasguvh ha scritto:
http://i.imgur.com/0OjMG.jpg
http://i.imgur.com/Bn7FF.jpg
98 fasguvh, 16/09/11 16:24
flokim ha scritto:
Pensavo che solo le barbabietole fossero tipiche settentrionali. Così mi aveva detto un tizio di Reggio Calabria che le ha mangiate per la prima volta a casa mia.
99 thundergoat, 16/09/11 21:56
100 Vale_Vegan, 16/09/11 22:05
101 thundergoat, 16/09/11 22:11
102 thundergoat, 16/09/11 22:20
103 fasguvh, 16/09/11 22:30
104 fasguvh, 16/09/11 22:31
105 thundergoat, 16/09/11 22:45
"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.