Indovina la verdura; pagina 22

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 22 di 22

316 freiheit, 6/01/12 19:36

no manioca e no neache scorzobianca

317 fiordaliso09, 7/01/12 18:15

freiheit ha scritto:
http://imageshack.us/photo/my-images/850/fotoaw.jpg/

prego

Rafano.

318 freiheit, 7/01/12 20:35

fiordaliso09 ha scritto:
Rafano.

bella per fiorda

questo l´ho assaggiato qualche giorno fa: http://imageshack.us/photo/my-images/534/13391890.jpg/

319 Sicio, 7/01/12 22:00

Dovrebbe essere un occhio di drago ^_^
Almeno al mio cinese le chiamano così!

320 Carlovegan, 8/01/12 15:31

Sicio ha scritto:
Dovrebbe essere un occhio di drago ^_^
Almeno al mio cinese le chiamano così!

Esatto, si chiama licci credo, buonissimo!

321 fiordaliso09, 9/01/12 15:28

E se vi faccio vedere soltanto la parte aerea sapete lo stesso di cosa si tratta?

http://imageshack.us/photo/my-images/638/fiorij.jpg/

322 Lia78, 9/01/12 17:31

fiordaliso09 ha scritto:
E se vi faccio vedere soltanto la parte aerea sapete lo stesso di cosa si tratta?

http://imageshack.us/photo/my-images/638/fiorij.jpg/

topinambour?

323 freiheit, 9/01/12 18:38

fiordaliso09 ha scritto:
E se vi faccio vedere soltanto la parte aerea sapete lo stesso di cosa si tratta?

http://imageshack.us/photo/my-images/638/fiorij.jpg/

che belli!

io li ho raccolti, ma dínverno, senza fiori. non li avrei riconosciuti!

324 freiheit, 9/01/12 18:40

ah, ehm non é il litchi.

325 fiordaliso09, 9/01/12 20:45

Lia78 ha scritto:
fiordaliso09 ha scritto:
E se vi faccio vedere soltanto la parte aerea sapete lo > stesso di cosa si tratta?

http://imageshack.us/photo/my-images/638/fiorij.jpg/

topinambour?

Sì!
Crescono praticamente spontanei e fioriscono in autunno.

326 fiordaliso09, 9/01/12 20:46

freiheit ha scritto:
ah, ehm non é il litchi.

Scusa! Credevo avessero azzeccato... mi pareva però un pò liscia la buccia...

Pagina 22 di 22

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!