Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
316 freiheit, 6/01/12 19:36
317 fiordaliso09, 7/01/12 18:15
freiheit ha scritto:
http://imageshack.us/photo/my-images/850/fotoaw.jpg/
prego
318 freiheit, 7/01/12 20:35
fiordaliso09 ha scritto:
Rafano.
319 Sicio, 7/01/12 22:00
320 Carlovegan, 8/01/12 15:31
Sicio ha scritto:
Dovrebbe essere un occhio di drago ^_^
Almeno al mio cinese le chiamano così!
321 fiordaliso09, 9/01/12 15:28
322 Lia78, 9/01/12 17:31
fiordaliso09 ha scritto:
E se vi faccio vedere soltanto la parte aerea sapete lo stesso di cosa si tratta?
http://imageshack.us/photo/my-images/638/fiorij.jpg/
323 freiheit, 9/01/12 18:38
fiordaliso09 ha scritto:
E se vi faccio vedere soltanto la parte aerea sapete lo stesso di cosa si tratta?
http://imageshack.us/photo/my-images/638/fiorij.jpg/
324 freiheit, 9/01/12 18:40
325 fiordaliso09, 9/01/12 20:45
Lia78 ha scritto:fiordaliso09 ha scritto:
E se vi faccio vedere soltanto la parte aerea sapete lo > stesso di cosa si tratta?
http://imageshack.us/photo/my-images/638/fiorij.jpg/
topinambour?
326 fiordaliso09, 9/01/12 20:46
freiheit ha scritto:
ah, ehm non é il litchi.
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!