Europei 2012- Strage di Randagi in Ucraina; pagina 6
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
77
giaomo,
28/06/12 00:58
Io speravo di veder più boicottamento di massa per questi mondiali dato che era stata fatta molta informazione sulla strage dei randagi, specialmente sui social network. Mi sono un po' cadute la braccia quando l'altra sera uscendo ho trovato la città completamente deserta.. alle prime grida da un palazzo ho capito dov'erano tutti... rinchiusi a vedere la partita... :(
78
Iris4815,
28/06/12 01:08
Figurati... Qui anche il parroco ha suonato le campane l'altra sera dopo la vittoria dell'Italia... -.-'
79
Amexis,
28/06/12 01:49
Bah io ho anche visto persone che dicono che la strage in Ucraina è una bufala e lo fanno solo per indirizzare traffico al proprio sito web per farsi soldi con google....
L'Ucraina, ma non generalizzo perchè ho visto persone eccezionali in quel Paese, è governata da un'Oligarchia mafiosa che vuole concentrare tutto quanto a suo favore. Non mi stupisco più di nulla e credo che qualsiasi ente internazionale avrebbe scartato la candidatura agli europei di questa Nazione a prescindere.... Evidentemente Platinì e l'Uefa avevano altri metri di giudizio.
Questo è un messaggio molto diretto e schietto, se ritenete che possa ledere al forum cancellatelo pure.
grazie
80
Carlovegan,
28/06/12 07:27
Amexis ha scritto:
Evidentemente Platinì e
l'Uefa avevano altri metri di giudizio.
Condivido!
81
verdetartarugo,
29/06/12 10:52
Amexis ha scritto:
L'Ucraina, ma non generalizzo perchè ho visto persone eccezionali in quel Paese, è governata da un'Oligarchia mafiosa che vuole concentrare tutto quanto a suo favore.
Anche io conosco ucraini che dicono la stessa cosa.
Non
mi stupisco più di nulla e credo che qualsiasi ente internazionale avrebbe scartato la candidatura agli europei di questa Nazione a prescindere.... Evidentemente Platinì e l'Uefa avevano altri metri di giudizio.
La proposta economica della suddetta oligarchia sarà stata irrinunciabile!
82
Vegan_is_the_way,
29/06/12 15:03
Perchè a loro purtroppo interessa solo dei soldi.
SOLO CHE QUANDO VENGONO STERMINATI GLI UOMINI E' DISUMANO: Alla fine la gente non capisce che è come se ci fosse un campo di concentramento, solo per i cani.
E' l' ignoranza della gente che non sa come funzionano le cose che fa si che vada tutto a rotoli.
83
Ailan,
29/06/12 17:49
Io li ho boicottati in toto, non ho visto neanche una partita, e chiuderò in bellezza ignorando pure la finale.
84
mirko_v,
29/06/12 17:54
Ailan ha scritto:
Io li ho boicottati in toto, non ho visto neanche una partita, e chiuderò in bellezza ignorando pure la finale.
Io li ho boicottati anche non ascoltando più la mia ex radio preferita, che ha fatto la radiocronaca di tutte le partite.
85
Carlovegan,
30/06/12 03:37
L'ho sempre odiato questo sport, figuriamoci adesso!
86
mirko_v,
30/06/12 10:35
Carlovegan ha scritto:
L'ho sempre odiato questo sport, figuriamoci adesso!
Io più che odiarlo non ho mai capito che c'è di divertente a vedere 22 deficienti che corrono dietro a un pallone per buttarlo in una rete. Boh!
87
Carlovegan,
30/06/12 11:33
mirko_v ha scritto:
Io più che odiarlo non ho mai capito che c'è di divertente a vedere 22 deficienti che corrono dietro a un pallone per buttarlo in una rete. Boh!
Le partite che ho visto in vita mia, escludendo i mondiali, stanno sulle dita della mano, fra l'altro mi sono sempre addormentato!
Comunque se fossi uno sfegatato di questo "sport", io gli Europei li boicotterei ugualmente al 100% perchè si tratta di una questione di rispetto della vita! Dico questo perchè stamane mi ha telefonato un mio ex amico, vegan per etichetta, al quale gli ho detto:
"Renzo boicotta gli Europei!
e lui:
"si, li boicotto durante la pubblicità della merdonalds"
ed ha aggiunto:
"impossibile non vederli gioca Mario, impossibile"
Che schifo di gente! Poi dicono di essere vegan!
Se ne andassero affanculo!
88
MoonLight,
30/06/12 11:36
Carlovegan ha scritto:
Comunque se fossi uno sfegatato di questo "sport", io gli Europei li boicotterei ugualmente al 100% perchè si tratta di una questione di rispetto della vita!
Io ad esempio ho fatto così. Non sono "sfegatata", ma generalmente mi piace guardare le partite. Però quest'anno ovviamente niente.
89
Amexis,
30/06/12 13:35
Io sono proprio appassionato, ma di tecnica, di stile di gioco, di tattica e di dati tecnici oltre che statistici e storici.
Per questo non frequento più dall'8 Giugno forum di calcio e le notizie mi capitano solo per caso....
Io lo boicotto l'Europeo, proprio perchè mi fa schifo sapere che ci sia stato un Ente internazionale come L'Uefa che ha deciso di rendersi complice di questo schifo!
Poi altri "tifosi" si giustificano in ogni modo, o godono (non so secondo quale logica) per la sconfitta della Germania....
Ho letto anche di xenofobi (tramite amici di facebook) che esultavano per l'Italia, nonostante abbia segnato Balotelli che è di colore e che prima veniva sempre insultato....
Che dire....
Come dice Viroli in un suo libro... Noi Italiani non siamo intransigenti, andiamo dove soffia il vento, cresciuti nella mentalità che tutto viene perdonato e dimenticato.....
Che pena
90
chaval,
30/06/12 21:41
buonasera. vorrei sapere, davvero senza spirito polemico e con sincera curiosità, a cosa serve CONCRETAMENTE boicottare gli europei. le uniche ragioni che mi sono venute in mente, a parte, appunto, la coerenza personale data dallo schifo per una manifestazione che poggia le sue fondamenta sullo sterminio di migliaia di innocenti, sono:
-l'eventuale "danno economico" causato al locale in cui NON vado a vedere le partite.
-il mancato eventuale incremento dei "click" sulle pubblicità nei siti che trasmettono le partite e comunque la mancata apertura del sito stesso.
-la riduzione degli ascolti televisivi ed eventualmente dello share, nel caso si faccia parte del campione auditel.
In generale credo che purtroppo ora si possa fare ben poco per questa situazione e "boicottare" gli europei (lo metto tra virgolette perché nessuno subisce un vero danno dal nostro "boicottaggio", appunto) credo serva tanto quanto tirare una croce sul mappamondo in corrispondenza dell'ukraina..